Vai al contenuto

Camelot Unchained è su KickStarterNuovo MMORPG su KickStarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Parole solo da giocatori casual ?! ma please eh...Che io su DaoC e Ultima ci ho passato non so quanto tempo senza pagare una fava e senza robe da pay 2 win e son stati i primissimi MMO con cui son partito...

Vedesi come GW2, niente canone e hai un buon MMO a disposizione... Quindi, si il canone è un fail, come se adesso mettessero il canone mensile sugli FPS per giocare Online ( ah no aspetta c'è già : xbox live :asd: ) - se evitano il canone mensile e fanno una roba come GW2 i soldi gli entrano in maniera con solo gli oggetti estetici e attirano ancora molti più utenti....

E quando si dice che non si vuol pagare il canone, non è sinonimo di " meglio che sia F2P "

Da ora ad andare al 2016 ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...


Idem, mi sa che abbiamo lo stesso background di gioco :D

#17
Harvest

Harvest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ce... perchè ora mi vieni a dire che se giochi su delle Free-Shard di uno stesso gioco che ha il canone mensile, la storia cambia ?! dai eh :asd:

Se giochi su uno free-shard giochi UGUALE a come su uno a pagamento... E non c'è dubbio che mi metta a giocare a dei giochi F2P con lo store Pay 2 Win... DotA 2 è un Free 2 Play, vuoi dire che anche quello fa schifo perchè ha quella forma di " mercato " ?!

Ci sono F2P che non hanno niente di Pay 2 Win, se non solo robe cosmetiche... e di esempi di F2P che funzionano se ne possono fare, uno già citato è appunto DotA 2... Non è che tutti i giochi F2P e Free-Shard che escono, fanno sempre e solo cagare

Poi Camelot Unchained, come DAoC, è basato SOLO sul RvR... pagare il canone mensile per solo quella cosa farebbe storcere il naso a parecchia gente e in queste nuove Gen i giochi Old School non sono tanto ben visti, difatti si vede poi che fine fanno e dove vanno tutti quanti... Se non è di " moda " fa schifo... Beeee, beeee, beeeeeeee !

GW2 può piacere e non piacere, ma non mi pare che stia fallendo se non ha il canone... se si paga qualcosa ogni mese, non è che è migliore di tutto il resto solo per quello... ergo (anche), se io pago vado meglio di te che stai sulle Free-Shard ( quando ovviamente, come già detto, hai le stesse identiche robe di chi paga al mese )


ps: il grinding in diablo 3 infatti ha lasciato a desiderare ed è lontano anni luce da quello che si poteva fare nel 2.... è più grindoso GW2 :asd:


Stai facendo tutto tu, non ho mai detto nulla di simile...
Non ho detto che giocare su un Free-Shard (Oltretutto quelli che non ci lucrano con il Pay-to-Win si contano su una mano, da citarne uno Uthgard che dopo 8 anni si è ancora mantenuto puro) è diverso da giocare a pagamento (Che poi è diverso, perchè è pieno di Bug, e se mi vieni a dire che non è vero si vede che non hai mai giocato realmente su un Free-Shard, su Uthgard l'unico Free-Shard di DAoC appunto da 8 anni, hanno appena fixato la formula per calcolare la probabilità di Resist delle Spell, e se sei minimamente esperto saprai che questo stravolge il Gameplay, dato che infatti su Uthgard quasi tutti i Caster se non per necessità venivano bistrattati).

Le mie parole sono state: Non vuoi giocare a Camelot Unchained? Bene, non siamo qui per obbligare nessuno... Vuoi giocare su Free-Shard o su giochi F2P? Bene, vai e gioca in questi due frangenti...

Nessuno ti ha criticato per questo, però venire a dire senza informarsi, quando già migliaia di persone (Puoi anche dire:"Ah solo quelli che hanno giocato a DAoC", ma il problema che sto gioco è fatto proprio per LORO, non per altri... NON è un gioco di massa, è un gioco per Hardcore Gamer che prediligono il PvP a 3 fazioni o il Crafting) hanno intenzione di giocarci e pagare il canone mensile, che sarà già un fail non mi sembra l'atteggiamento giusto.

E per quanto riguarda roba tipo "Attirare gente con Features da bambino (Come le Mount, Weapon scintillanti, Armature di fuoco e i Pet)", se una persona ritiene queste cose importanti... E' proprio il genere di persona che Mark Jacobs non vuole nel suo gioco, parole sue...
Quindi il problema è risolto, lui ha voluto fare un gioco di nicchia, non di massa... Evidentemente te e molti altri non farete parte di questa nicchia.

Questa discussione non è nata per creare dei Flame, e come puoi ben notare continuo a motivare ogni aspetto della discussione per evitare incomprensioni...
Quindi se non sei interessato, ti chiedo gentilmente di ricercare altri Thread più consoni ai tuoi gusti, e lasciare questa discussione a chi vuole discutere del gioco in maniera costruttiva e ponderata.

Modificata da Harvest, 09 April 2013 - 08:02 PM.


#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Stai facendo tutto tu, non ho mai detto nulla di simile...
Non ho detto che giocare su un Free-Shard (Oltretutto quelli che non ci lucrano con il Pay-to-Win si contano su una mano, da citarne uno Uthgard che dopo 8 anni si è ancora mantenuto puro) è diverso da giocare a pagamento (Che poi è diverso, perchè è pieno di Bug, e se mi vieni a dire che non è vero si vede che non hai mai giocato realmente su un Free-Shard, su Uthgard l'unico Free-Shard di DAoC appunto da 8 anni, hanno appena fixato la formula per calcolare la probabilità di Resist delle Spell, e se sei minimamente esperto saprai che questo stravolge il Gameplay, dato che infatti su Uthgard quasi tutti i Caster se non per necessità venivano bistrattati).

Le mie parole sono state: Non vuoi giocare a Camelot Unchained? Bene, non siamo qui per obbligare nessuno... Vuoi giocare su Free-Shard o su giochi F2P? Bene, vai e gioca in questi due frangenti...

Nessuno ti ha criticato per questo, però venire a dire senza informarsi, quando già migliaia di persone (Puoi anche dire:"Ah solo quelli che hanno giocato a DAoC", ma il problema che sto gioco è fatto proprio per LORO, non per altri... NON è un gioco di massa, è un gioco per Hardcore Gamer che prediligono il PvP a 3 fazioni o il Crafting) hanno intenzione di giocarci e pagare il canone mensile, che sarà già un fail non mi sembra l'atteggiamento giusto.

E per quanto riguarda roba tipo "Attirare gente con Features da bambino (Come le Mount, Weapon scintillanti, Armature di fuoco e i Pet)", se una persona ritiene queste cose importanti... E' proprio il genere di persona che Mark Jacobs non vuole nel suo gioco, parole sue...
Quindi il problema è risolto, lui ha voluto fare un gioco di nicchia, non di massa... Evidentemente te e molti altri non farete parte di questa nicchia.

Questa discussione non è nata per creare dei Flame, e come puoi ben notare continuo a motivare ogni aspetto della discussione per evitare incomprensioni...
Quindi se non sei interessato, ti chiedo gentilmente di ricercare altri Thread più consoni ai tuoi gusti, e lasciare questa discussione a chi vuole discutere del gioco in maniera costruttiva e ponderata.


E' approdato un nuovo boss :asd:


Ma quando mai ho detto che devono attirare più gente con quelle robe li ? Io ho detto che attirerebbero molta più gente SENZA il canone mensile... E senza canone mensile se ci vogliono guadagnare sopra, i cash li prendono proprio dai Cosmetic Items... Il buon 80% dei players li compra e non son di certo tutti bambini.... stanno continuando ancora ORA a vendere la Skin del Cavallo per Oblivion... fa un po' te...

Senza offesa, si vede che non sai come sta andando / come gira il mondo dei Videogames in queste gen.... Alla gente ora non frega assolutamente nulla se si chiama Dark Age of Camelot o Camelot Unchained oppure se è Hardcore... Quelli che non sono per la massa e non ci son agevolazioni o quick time event, vengono sempre screditati... Oppure in questo caso, sicuro che arrivano a dire che hanno copiato da World of Warcraft :asd:

Rift per dire è stato il giga flop, soprattutto per il canone... il Canone Mensile è obsoleto, punto.

Se Camelot Unchained non l'avrà e ci ripensano prima di metterlo al 100% allora un try lo farò... ma il Pledge per ora sta pure li e non lo faccio... soprattutto per un gioco che esce nel 2016 se va bene :asd: ora Camelot è tutto fumo e niente arrosto

#19
Harvest

Harvest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Eh si, non capirò nulla di VideoGames in questa generazione, infatti ti sto dicendo da un giorno intero che questo gioco NON MIRA A VENDERE, è fatto per quelle 20000/30000 persone che ci giocheranno...
E te continui a dire non farà successo, ma nessuno ha mai detto che lo farà...

E' un gioco per chi ama il genere, e Rift è stato un gigaflop per altri motivi al canone, quando è uscito nel giro di 1 settimana chi sapeva come giocare arrivava al Max Level, non c'era un PvP ben strutturato e i contenuti PvE erano banali, ci hai giocato? A quanto pare sembra di no se dici che è stato il canone ad ucciderlo, era un gioco incompleto e come tale la gente non spende soldi per giocare ad un gioco che non li soddisfa...

La cosa che non capisco è perchè devi creare dei Flame dove non dovrebbero essercene, non hai intenzione di giocarci? Perchè perdi tempo qua? Mi sembra una domanda logica...

La gente che ci vuole giocare ci gioca, la gente che vuole pagare un canone mensile lo paga e soprattutto la gente che vuole fare un offerta la fa...

Ormai sembra che molta gente non sia stare in un Forum, sembra che qui sia uno scontro verbale per determinare chi sia il migliore oratore o chi fa prevalere le proprie idee su quelle di un altro, eppure io sto cercando di essere educato, ho detto che capisco il tuo pensiero, cosa devo fare di più... Darti ragione?

Darti ragione su che è un fail, quando un fail è tutt'altra cosa? Un fail è quando una Community dice che il gioco non diverte, che delude o che non appassiona, guarda anche solo Diablo 3...

Ora ti chiedo OGGETTIVAMENTE, se hai voglia di informarti puoi rispondere a questa domanda in qualche minuto, cerca su i Forum americani, e guarda la gente che aspetta questo titolo... Vai su Kickstarter e guarda nella Statistica Grafica, quante offerte ha ricevuto il PRIMO giorno (600.000$ se non hai voglia di cercare), e dopo neanche una settimana è quasi a 1.000.000$, e mancano ancora +20 giorni... Dato che siamo persone mature, e sinceramente vorrei avere una discussione costruttiva invece che venire attaccato come se fosse un duello (Gioco da 20 anni, e faccio avanti e indietro da ogni MMORPG esistente da Ultima Online quindi per rispetto, potresti anche evitare di affermare cose che non sono vere), secondo te questo è un fail?

Se tu reputi un gioco fail qualsiasi gioco che non abbia 1 milione di utenti, il 99.99% dei giochi sono fail...

Oltretutto è stato specificato che questo gioco NON E' PER TUTTI, è solo per una fascia di mercato, e quel tipo di fascia di mercato lo richiede a grande voce... E tu continui a sostenere che per il "canone mensile" (Cosa che pagano più di 13 milioni di giocatori, contando SOLO World of Warcraft, che oltretutto ora è una vera tristezza) questo gioco è un fail.

Vorrei discutere con gente matura e non con chi cerca di avere ragione, non ho mai imposto la mia idea sulla tua, non ho mai detto: "stai sbagliando questo gioco arriverà ai livelli di World of Warcraft", ti sto mettendo davanti solo fatti OGGETTIVI, ma sembra che a te importi solo di creare disagio.

Non lo so, ma non sono abituato a questo comportamento nei Forum, sono entrato a far parte in questa Community per condividere le mie idee e i miei suggerimenti, ma sembra che essere educati, cercare di impostare le discussioni nel modo più chiaro possibile sia inutile...

Modificata da Harvest, 09 April 2013 - 10:38 PM.


#20
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Ci sono anche tantissimi altri progetti su Kickstarter che hanno preso di botto al primo giorno un fottio di dollari ( Project Eternity ? Wasteland ? Star Citizen ? ) e pure quelli NON SONO PER TUTTI e la " richiesta " è stata alta, poi più che richiesta il termine adatto è proposta, proposte che sono state accettate e ben viste... ce li vedo poi i casualoni al 101% che vanno a giocarsi un RPG Old School o un qualsiasi gioco hardcore...

Ma chi ha detto anche ora che se un gioco non ha 1 milione di utenti come minimo è un fail ?! Quando ho sostenuto ancora che il Canone Mensile per i giochi online SONO UN FAIL.... Ma la smettiamo di dir robe che non ho mai nominato ?! :asd:

World of Warcraft va avanti solo per il nome che si porta dietro e l'enorme selvaggina di bbk nutellosi che non sanno nemmeno come sia la storia di Warcraft... Ed è di una noia mortale quando è uscita la prima espansione... Rift era praticamente un classico mmo, con le classiche classi, classiche spell e blablabla... però ovviamente faceva schifo e ti vedevi tutti in chat che dicevano " omg omg it's a wow clone " - quindi se è ancora a pagamento è perchè i pecoroni pagano ancora per qualcosa che è Obsoletissimo ed è tutto uguale... Poi vanno a tirar fuori i panda perchè ormai avevano esaurito le idee su come spillare ancora dei soldi... Quindi ancora una volta, se quella fetecchia di WoW ha ancora il canone mensile e tutti lo pagano, questo non vuol dire che non è un fail...

Il canone funziona solo su WoW, come già detto, per il nome. Stop. Difatti tutti gli altri passano al Free 2 Play particamente dopo poco, chissà perchè...

Non ho intenzione di giocarci ? Ma anche li se ho detto che posso dargli un Try se evitano sta roba del Canone Mensile e non faccio il pledge ora per una roba, ancora, che uscirà forse nel 2016... e non si sa nemmeno come sia, non c'è un briciolo di niente, solo artworks...

Ma già con il canone partono con il piede sbagliato... E altri MMO che eran per la massa insegnano... E non solo io l'ho detta questa cosa del canone... Non pagherei tot euro al mese nemmeno per uno dei miei giochi preferiti che sia FPS o che sia MMO... ( difatti la roba di xbox live è una ladrata bella e buona... paghi per giocare online quando il servizio dovrebbe essere gratuito... )

Il canone è uno dei primi step per il fail che tu lo voglia accettare o no, pure se si chiama Camelot :sisi:

Modificata da rD.Psygnosis, 09 April 2013 - 11:21 PM.


#21
Harvest

Harvest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Tutti i giochi P2P che escono e diventano F2P è perchè fanno pena, non per altri motivi, quando un gioco fa schifo perchè è privo di originalità e povero di contenuti finisce così (Se vuoi ti elenco almeno 10 difetti di ogni gioco che è passato da P2P A F2P), lo era anche 10 anni fa... E dato che fai tanto l'intenditore, Aion prima di diventare F2P ci ha messo 4 anni, Lineage 2 9 anni e Everquest 11... Se noti gli unici MMORPG ad essere dei fail sono quelli usciti solo negli ultimi anni come AoC, SWTOR, Rift e potrei citarne altri, Guild Wars 2 si B2P, quindi gratis, ma gioco che ha fallito dopo 3 mesi, adesso la popolazione è meno di un 1/15 del Day-One, quindi dato che tutti hanno smesso di giocare e tutti dicono che è stato tutto fumo e niente arrosto tu non lo chiami fail? Poi dimmi i tuoi gran giochi F2P, Metin2?Runes of Magic?TERA?Blade & Soul? Continenth of the Ninth? Che sono tutti Game popolati da bambini di 6 anni e con uno spessore di difficoltà pari a quello di WoW/Rift e qualsiasi altro Theme-Park ci sia in circolazione...

Fammi il favore le tue storielle da finto Gamer che le uniche volte che avrà giocato a un MMORPG sarà stato per il 15 giorni Trial o su un Free-Shard pieno di Bug e Features non implementate, tienile per qualcuno che non se ne intende, perchè qui sei cascato male... Ho cercato di essere educato fino alla fine, ma con gente come te non si riesce, sei la classica tipologia di ragazzo che dietro un Forum cerca di soddisfare il proprio ego, non dandola mai vinta anche quando si ha palesemente torto e cercando di vincere in un botta e risposta, oltre tutto con gente che cerca di essere educata...

Il canone in giochi di nicchia come Camelot Unchained, Dark Age of Camelot, Ultima Online, EverQuest ai tempi e Vanguard è semplicemente uno dei primi Step per tenere fuori dal gioco Player che ragionano come te, sicuramente non una gran perdita per la Community.

Guarda dalla frase "Non pagherei tot euro al mese nemmeno per uno dei miei giochi preferiti" ho già capito che persona sei, lascia perdere va... Fa come credi

Ora mi raccomando aspetto un tuo botta e risposta dove cercherai di controbattere ogni cosa che abbia detto, o forse avrai la decenza di smettere di postare... Punto sulla prima.

#22
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Tutti i giochi P2P che escono e diventano F2P è perchè fanno pena, non per altri motivi, quando un gioco fa schifo perchè è privo di originalità e povero di contenuti finisce così (Se vuoi ti elenco almeno 10 difetti di ogni gioco che è passato da P2P A F2P), lo era anche 10 anni fa... E dato che fai tanto l'intenditore, Aion prima di diventare F2P ci ha messo 4 anni, Lineage 2 9 anni e Everquest 11... Se noti gli unici MMORPG ad essere dei fail sono quelli usciti solo negli ultimi anni come AoC, SWTOR, Rift e potrei citarne altri, Guild Wars 2 si B2P, quindi gratis, ma gioco che ha fallito dopo 3 mesi, adesso la popolazione è meno di un 1/15 del Day-One, quindi dato che tutti hanno smesso di giocare e tutti dicono che è stato tutto fumo e niente arrosto tu non lo chiami fail? Poi dimmi i tuoi gran giochi F2P, Metin2?Runes of Magic?TERA?Blade & Soul? Continenth of the Ninth? Che sono tutti Game popolati da bambini di 6 anni e con uno spessore di difficoltà pari a quello di WoW/Rift e qualsiasi altro Theme-Park ci sia in circolazione...

Fammi il favore le tue storielle da finto Gamer che le uniche volte che avrà giocato a un MMORPG sarà stato per il 15 giorni Trial o su un Free-Shard pieno di Bug e Features non implementate, tienile per qualcuno che non se ne intende, perchè qui sei cascato male... Ho cercato di essere educato fino alla fine, ma con gente come te non si riesce, sei la classica tipologia di ragazzo che dietro un Forum cerca di soddisfare il proprio ego, non dandola mai vinta anche quando si ha palesemente torto e cercando di vincere in un botta e risposta, oltre tutto con gente che cerca di essere educata...

Il canone in giochi di nicchia come Camelot Unchained, Dark Age of Camelot, Ultima Online, EverQuest ai tempi e Vanguard è semplicemente uno dei primi Step per tenere fuori dal gioco Player che ragionano come te, sicuramente non una gran perdita per la Community.

Guarda dalla frase "Non pagherei tot euro al mese nemmeno per uno dei miei giochi preferiti" ho già capito che persona sei, lascia perdere va... Fa come credi

Ora mi raccomando aspetto un tuo botta e risposta dove cercherai di controbattere ogni cosa che abbia detto, o forse avrai la decenza di smettere di postare... Punto sulla prima.


Ah si ? E come sarei ? Non va bene boicottare / non comprare uno di quei giochi perchè prende una brutta piega, soprattutto, indesiderata ? Se mi mettono a pagamento mensile, che ne so, Battlefield ( e lo gioco da quando è uscito il primo ), se lo possono pure tenere ( e tanto BF4 non lo prenderò al D1, siccome aspetto di vedere come faranno il Netcode, che su BF3 è ingiocabile )

LOL storielle da finto gamer ?! ahahahhaha ! Scusa se rido eh... Si certo la trial su uno free shard :gad2: Se ti interessa su Ultima Online eravamo nello shard Venus... e non mi pare proprio che le features del gioco non erano implementate su quello shard oppure che c'era gente di 6 anni che non sapeva giocare, come hai detto te... eh ma no tanto mi invento le storie e non ho mai toccato un MMO in vita mia :sisi:

Per non parlare del grinding estremo su WoW... fermato con WoTLK... E a quel tempo ero praticamente obbligato a pagarlo, altrimenti non c'era nulla da fare e la gente giocava solo li, quindi c'era da adattarsi... poi appena possibile, tak, fatto quello che c'era da fare e non ci ho rimesso praticamente niente... quindi come se avessi giocato aggratis....

Ahahaha, si si, il canone mensile è per tenere alla larga quelli come me :gad2: allora anche tutti quelli che hanno detto che il canone è un fail e che non va bene ? Però com'è allora che tutti quelli come me, continuano a pagare il canone di WoW ? contraddizioni a go go...

Poi non è che ci sei solo te che gioca da ventordicimila anni e che sa tutto... l'e-penis degli mmo mi mancavano proprio !

Però si dai, ti diamo ragione, il Canone non è un fail e io ho giocato agli mmo solo con le Trial per neanche 15 giorni :sisi: mai fatto un raid, mai fatto degli attunements, mai fatto un gank o PK... nope, niente di niente, non so nemmeno cosa voglia dire MMO, o meglio, che razza di gioco sia...

release the ego ! nau ! - abbiamo capito che sei uber proh skilled sugli MMO e sei meglio di tutti dai...


ps : dovrai rassegnarti, perchè tanto gli mmo di una volta non esistono e non esisteranno più....

pps : e non penso proprio che GW2 sia un fail adesso, perchè tutta la gente che conosco che ci giocava, ci sta continuando a giocare ancora attualmente, buttando fuori zone nuove ed eventi :asd: ma scusa ? ma non eri proprio te che hai detto " Se tu reputi un gioco fail qualsiasi gioco che non abbia 1 milione di utenti, il 99.99% dei giochi sono fail... " ovviamente dicendo che l'ho detto io ( no ) - altra contraddizione...

Modificata da rD.Psygnosis, 10 April 2013 - 12:11 AM.


#23
Harvest

Harvest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Si certo la trial su uno free shard :gad2:

Oltre a cercare di fare il sapiente dicendo 3 parole che ogni Gamer sà non sai neanche leggere.

Fammi il favore le tue storielle da finto Gamer che le uniche volte che avrà giocato a un MMORPG sarà stato per il 15 giorni Trial o su un Free-Shard pieno di Bug e Features non implementate


Sai cos'è l'utilizzo della lettera "O"?
Opzioni:
a. Hai giocato ai 15 giorni Trial a un gioco
b. Sei andato a giocare su un Free-Shard
Non è difficile no?

Il problema che:
1) Quelli che dicono che il Canone è un fail sono per 2 motivi: O hanno cominciato a giocare negli ultimi anni durante il Boom del F2P, o hanno 16 anni e non hanno 10 euro al mese da spendere perchè i genitori non glieli danno... Perchè trovami qualcuno che abbia giocato nei 10 anni passati a dei giochi con canone mensile, che ti dice: "No non pagherei 12 euro al mese per un gioco che mi soddisfi..." Quindi per piacere smettila che stai facendo ridere tutti...

2) Ultima Online: Venus, non so se lo sei andato a cercare a caso adesso, ma non per rovinare il tuo bel discorsino, ma l'emulatore di Server POL di quello Shard, ha esattamente un Bug legato alle meccaniche di calcolo del danno Melee, e ti dirò! Ce ne sono di Shard che sono riusciti a risolvere -quasi- tutti i bug di Ultima Online, ma tu sei riuscito a beccare uno di quelli con uno dei Bug più pesanti... Come faccio a saperlo? Nei periodi in cui chiudevano i Server per lunghi periodi di tempo, cercavo Free-Shard per continuare a giocarci nell'attesa che tornassero Up, quindi complimenti! Oltre tutto gente di 6 anni fa fatica a giocare ad Ultima Online dato che è uscito 16 anni fa, quindi non sei neanche capace di produrre qualcosa di assimilabile come una risposta.

3) Non è che sapere come si fa TBT o BD in World of Warcraft ti rendono uno che se ne intende, non è che sapere cosè un Gank o un PK fa di te un Player bravo a giocare... E soprattutto sei la classica persone che:
a. Non reputa i Game una vera passione, perchè dire che non spenderesti neanche un euro per il tuo gioco preferito lo dimostra.
b. La classica persona che dispensa consigli solo per dare aria alla bocca quando non ha niente di certo e passa il tempo a girovagare a caso per il Forum in cerca di qualche Thread da rovinare cercando di fare il saccente quando viene messo in un angolo con prove OGGETTIVE e LOGICHE, date da una Community e non dal pensiero tuo, perchè io prima di tutto se devo parlare per la Community come hai fatto fino ad ora, MI INFORMO, invece tu hai dato delle supposizioni quando basta cercare un pò per il Forum per leggere l'esatto contrario di quello che hai detto tu.
c. Almeno prima di parlare pensa, e informati... O se non lo vuoi fare, almeno cerca di capire se quello con cui ne parli ne sa più di te... Perchè non è difficile da capire...

Tanto ormai la gente che ha letto questo Thread ha già capito a che livello sei, almeno io ho sempre fatto esempi tangibili e basati su Thread/Post/Blog/WebSites sia italiani che americani, te cos'hai fatto? Hai detto cose a caso basate sul tuo pensiero e non su fatti fisici, fai l'esperto e non sai neanche quali giochi sono F2P e quali no (Non vale andare a vedere su internet!)... Oppure qualche fondamento lo hai, ti sarai fermato al classico Thread fatto dal ragazzino di 16 anni con scritto: "cvl qnt fa skifo pagare 13 euro al mese, non lo farei mai! e neanke i miei amici!", e lo avrai riportato gentilmente qui... Grazie!

Divertiti a continuare a scrivere su questo Thread, tanto ho capito già capito la tua fascia d'età... Quindi ti darò la soddisfazione di avere l'ultima parola cosi potrai dormire tranquillo stanotte, sapendo di aver risposto per ultimo in un Thread... Contento?
Cerca di scriverlo bene l'ultimo messaggio! Anche se ormai ripeto, la gente ha già capito a che livello sei... Anche per il semplice motivo che ti ho parlato con educazione e con un tono pacato fino all'ultimo, ma tu hai continuato ad essere aggressivo ed accusatorio...

Buona notte.

#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Amen !


ahaahhahaha !!! Addirittura arrivi a dire che sono andato A CERCARE su google dove giocavo ?! LOL come se non sapessi quello che sto dicendo... scendi proprio nel ridicolo... dato che ne stavo parlando proprio qualche sera fa con Dark Diamond al riguardo di Ultima online e di questo Camelot Unchained... E pure Dark era nella mia stessa Shard, difatti si ricordava della gilda dei puffi ( sai quelli vestiti tutti di blu con il cappello bianco ) che gli avevo nomiato... stavano pure su un'orrenda mount... madonna...

però no sto googlando tutto quanto e copio incollo quello che trovo :gad2: randomly noi almeno su Venus ci siamo divertiti e ci siam fatti le nostre giocate... poi chissà che tragedia aspettare che riuppino il server eh, roba da spararsi in testa se dopo 5 minuti non si poteva ancora giocare... " omg omg omg must plaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay or imma die "

ah non è una passione ?! quindi non si possono boicottare LE LADRATE ?! ahahah, ma per favore eh... che io son cresciuto con un bel Vic 20, Commodore 64 e Amiga 1200 e mi vieni a dire che non ho passione ? E la passione non è farsi inculare i soldi a caso oppure andare a comprare un gioco che è stato rovinato da X causa... della serie, compriamo lammerda così ci rifilano altrammerda, tanto è il nostro nostro gioco preferito no ? bisogna comprarlo anche se fanno le boiate e lo rovinano...

E di esempi pure qua se ne possono fare...

ah aspetta che vado ancora a vedere cos'ho giocato e cos'altro posso inventarmi per essere il falso gamer d'eccellenza, perchè non so nemmeno quali giochi siano Free 2 Play e quali no.... madonna devo googlare il mondo !!! :asd: ( perchè ovviamente tu sai anche tutto di tutti e pure a che ora vanno a farsi il bidè )

Non rigiriamo la frittata thanks, che qua dopo che hai visto " IL CANONE E' FAIL " il tuo MMO E-pen1s è arrivato a dimensioni esagerate... MAI toccare gli MMO e il loro canone mensile ! Il resto è il solito blablabla visto e rivisto, pieno di contraddizioni e dove si parla praticamente del niente e si sparano sentenze random di cui non conosci nemmeno i dettagli ( vedesi, per esempio : " queste sono parole dei casual " - " sei andato a cercare Venus " - " sei un falso gamer " etc etc )...

Mi dispiace dirtelo, ma qui, quello che se l'è presa sul personale sei proprio tu...


Spoiler




ps : ci risentiremo tra 3 anni e 2 mesi dopo che Camelot Unchained faccia il passaggio al Buy 2 Play senza canone...

pps : che poi a dirla tutta, gli mmo con ancora il canone mensile si contano sulle dita di una mano... anzi, secondo me basta anche un solo dito...

Modificata da rD.Psygnosis, 10 April 2013 - 03:25 AM.


#25
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Ragazzi... prima di scatenare un flame o "xyz"-war, cerchiamo di stare più calmi.
Non c'è bisogno, ogni volta, di fare a gara a chi la fa più lontano, è possibilissimo confrontarci in maniera più tranquilla.
Grazie.


Sul gioco, mi informerò meglio e poi esprimerò la mia idea.
Quoto Harvest, ho giocato ogni sorta di MMORpg in circolazione.
I F2P (GW2 a parte, fino ad un certo punto) si sono rivelati sempre giochi mediocri (o peggio).
Per quanto riguarda l'altra questione (F2P/ecc...) stiamo andando OT, se volete splitto e se ne parla da un'altra parte.

#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per quanto riguarda l'altra questione (F2P/ecc...) stiamo andando OT, se volete splitto e se ne parla da un'altra parte.

Avevo creato un topic per confronti di questo genere(andato un pò dimenticato per fortuna almeno XD) ma se puo tornare utile senza crearne uno nuovo --> Link

#27
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Tornando al gioco, sono molto ma molto interessato. Da giocatore "stanco" posso dire che un mmo mirato a un mercato di nicchia che si discosta dalla miriade di cloni e f2p mirati alla massa è l'unica cosa che potrebbe farmi tornare ad appassionare del genere.

Ormai sono 5-6 anni che non riesco a giocare nessuno degli mmo usciti per più di pochi giorni prima di provare una sensazione che và dall "implosione testicolare al disgusto"

Stessa cosa per gli offline AAA...un motivo per cui sto rispolverando retrogames e indie tornando a divertirmi ci deve essere.. no?

#28
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Tornando al gioco, sono molto ma molto interessato. Da giocatore "stanco" posso dire che un mmo mirato a un mercato di nicchia che si discosta dalla miriade di cloni e f2p mirati alla massa è l'unica cosa che potrebbe farmi tornare ad appassionare del genere.

Ormai sono 5-6 anni che non riesco a giocare nessuno degli mmo usciti per più di pochi giorni prima di provare una sensazione che và dall "implosione testicolare al disgusto"

Stessa cosa per gli offline AAA...un motivo per cui sto rispolverando retrogames e indie tornando a divertirmi ci deve essere.. no?


Ovvio che ci devono essere dei giochi che ti divertono... E pure io non riesco a trovare più quel feeling che c'era una volta con gli MMO :sisi:

Però se non mettessero il Canone, i giocatori " mirati " ci saranno comunque e quelli che non sanno manco cosa sia DAoC lo abbandonerebbero dopo 2 giorni per via delle meccaniche e della difficoltà... Ribadisco, il 2016 è bello lontano e in questi 3 anni si vedrà cosa combineranno con Camelot

#29
darkferox

darkferox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
penso che ormai psygnosis,si sia reso abbastanza ridicolo da solo, quindi ulteriori commenti riguardo a queste sfuriate non sono necessari
ha continuato ad attaccare quello che ha creato questo post,oltretutto dicendo castronerie ad andare e venire...
poi come cigliegina tira fuori il 'non compro giochi perchè sono stati rovinati per causa x', ma se hai detto due minuti prima che non hai MAI speso un soldo per giocare,quindi dal primo all'ultimo gioco sono stati rovinati,e quando sono usciti che teoricamente non erano rovinati, come mai non li hai presi?ti contraddici da solo
comunque non voglio creare flame ulteriori che ormai quello che è stato detto è stato detto
riguardo l'argomento del post,lo seguo da un pò questo camelot unchained e devo dire che mi sta attirando,penso che entro la fine del kickstarter farò un offerta!

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

comunque non voglio creare flame ulteriori che ormai quello che è stato detto è stato detto

Davvero ?! A me pare di si visto che hai commentato un argomento chiuso da Wasabi. Specificato questo attieniti al solo argomento della discussione.

*Vale per tutti, non date corda ai flame.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo