Vai al contenuto

App mancante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

ok, quindi l'utilità sarebbe, ad esempio, per me bambino di 14 anni che ricevo le indicazioni da un compagno di classe su dove comprare il fumo :ph34r: io la inserisco nell'app cripta/decripta e scopro l'indirizzo del pusher (perché ho la chiave), i miei genitori che mi spiano il telefono vedono invece un messaggio senza senso: è questo che intendevi? :D:D c'è già qualche app che fa qualcosa di simile?

#32
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sģ dai, uno degli utilizzi potrebbe essere quello :asd:

Bho, non so... Ora vado a vedere :D

#33
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

ok, quindi l'utilitą sarebbe, ad esempio, per me bambino di 14 anni che ricevo le indicazioni da un compagno di classe su dove comprare il fumo :ph34r: io la inserisco nell'app cripta/decripta e scopro l'indirizzo del pusher (perché ho la chiave), i miei genitori che mi spiano il telefono vedono invece un messaggio senza senso: č questo che intendevi? :D:D c'č gią qualche app che fa qualcosa di simile?

Si perché i genitori non si insospettiscono eh

Comunque l unico difetto se l intento č quello di sfuggire ai controlli della polizia č che i messaggi criptati sarebbero i primi a essere controllati, poi immagino quanto ci mettano a decifrare la crittografia di una app amatoriale :asd:

#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Perché mi viene in mente questo? :D

Immagine inserita

Ps ma che ve ne fate? :asd:

#35
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
"Cycle Suicide"
Un app che richiamato, fa fare al sistema operativo dei cicli di lavoro per verificare aggiornamenti,e-mail dopo ammazza tutte le App. facendo funzionare lo Smartphone come un semplice Cellulare.
XD

Modificata da Wolfox, 09 April 2013 - 07:57 AM.


#36
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Si perché i genitori non si insospettiscono eh

Comunque l unico difetto se l intento è quello di sfuggire ai controlli della polizia è che i messaggi criptati sarebbero i primi a essere controllati, poi immagino quanto ci mettano a decifrare la crittografia di una app amatoriale :asd:


Perche' tu terresti un messaggio/mail del genere dopo averlo letto...... :v

#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
E se cancelli il messaggio normale cosa cambia?
Comunque si effettivamente l utilizzo č che inviando un messaggio si č sicuri al 100 che solo la persona a cui č destinato potrą leggerlo, quindi app perfetta per spacciatori ed amanti segreti :)

#38
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

tipo? secondo te cosa si potrebbe fare? :ph34r:

Come ho detto nel mio topic:
- un'applicazione per la connessione ai server samba presenti sulla rete lan
- un'applicazione per youtube
- un'applicazione per booking.com

Le prime tre che mi vengono in mente.

#39
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ok ho trovato l'app per youtube che avevo in mente per Win 8 Phone: metrotube :D

#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

"Cycle Suicide"
Un app che richiamato, fa fare al sistema operativo dei cicli di lavoro per verificare aggiornamenti,e-mail dopo ammazza tutte le App. facendo funzionare lo Smartphone come un semplice Cellulare.
XD

Credo che Axy la installerà subito :sisi:

#41
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

Ok ho trovato l'app per youtube che avevo in mente per Win 8 Phone: metrotube :D

non ho avuto ancora abbastanza tempo per rispondere alla tuo lungo topic :) ma riguardo a youtube non c'è dubbio che metrotube sia l'app che fa per te!! ma anche per me! :D

Modificata da dAv1d3, 09 April 2013 - 11:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo