Vai al contenuto

App mancante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ci sono già, non domandare come lo so ahahah.
Comunque la prof ci ha chiesto di fare un'app per smartphone (android, il perché vien da se) e magari avevate qualche idea da suggerire :sisi:


Fai un app per fotografare le pagine dei libri e convertirle in bigliettini organizzati per argomento. Apprezzerà :sisi:

#17
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Un app di insulti in latino :v

#18
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

App per gli itinerari consigliati sempre esteri


C'è ed è una gapp (non proprio Google Inc., ma sono gli stessi di Ingress), ma non disponibile in Italia:

Field Trip

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
App dei teoremi e delle formule con relativi campi di inserimento...
Ma vi insegnano ste cose a scuola?
Invidia :(

#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

C'è ed è una gapp (non proprio Google Inc., ma sono gli stessi di Ingress), ma non disponibile in Italia:

Field Trip


Per quale cappero di motivo non è compatibile col Nexus 4? :(
sfiga

#21
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Non è compatibile con gli account italiani :D

#22
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Un app per criptare, inserisci la variabile di citazione scrivi all'interno il testo da criptare e lo cripti, poi il messaggio criptato lo copi incolli su mail, SMS etc :D

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Non è compatibile con gli account italiani :D


Che ciolla...
Conosci qualche app per giri di motociclisti? Import ed export itinerari, chissene della navigazione, quando mi perdo arriva il bello :asd:

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Un app per criptare, inserisci la variabile di citazione scrivi all'interno il testo da criptare e lo cripti, poi il messaggio criptato lo copi incolli su mail, SMS etc :D

E non c'è? :fg: quest'idea l'avevo avuta io :fg:
No, chiedo perché mi pare una cosa utile. Anche quella dei bigliettini in effetti.. eheh
No comunque grazie per gli spunti :sisi:

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Un app per criptare, inserisci la variabile di citazione scrivi all'interno il testo da criptare e lo cripti, poi il messaggio criptato lo copi incolli su mail, SMS etc :D


troppo sbatti, al secondo messaggio si romperebbe pure il Berlusca

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

troppo sbatti, al secondo messaggio si romperebbe pure il Berlusca

no vabbè ma poi si potrebbe implementare meglio di così. Però, comunque, non è affatto una brutta idea...

#27
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sì ma tu non guardi la big picture, immagina il bimbominkia abbimbominkiato che ci sta troppo dentro... Allora dopo aver criptato invio e l'app chiede dove inviare il messaggio :sese:

#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

no vabbè ma poi si potrebbe implementare meglio di così. Però, comunque, non è affatto una brutta idea...


Va che dopo vogliamo i diritti :sisi:

#29
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

una stile passbook/stocard?

in teoria c'è già passport anche se, x ora, mi pare semivuota/inutile

una app di facebook di buona qualità :D

ce n'è già troppe....basta facebook :)

App per i bagni pubblici nelle città straniere :sisi:

io adotto la tattica del bar, di solito :sisi:

Un app per criptare, inserisci la variabile di citazione scrivi all'interno il testo da criptare e lo cripti, poi il messaggio criptato lo copi incolli su mail, SMS etc :D

questa non l'ho proprio capita :( me la spieghi come ad un bambino (non minkia) di 8 anni? :ph34r:

#30
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Vuoi criptare un messaggio? Usando una tua variabile (numeri/lettere, insomma una chiave) per creare la tua criptazione personale (se fosse uguale per tutti avrebbe poco senso).

Apri l'app e ti apre tipo tapatalk, quando rispondi ai messaggi, la tastiera ed un riquadro dove si scrive.


Immagine inserita


Una volta che hai scritto quello che ti pare, clicchi cripta, e il tutto viene trasformato in qualcosa di illeggibile. Da qui clicchi invia e ti apre un popup o menu a tendina dove ti chiede se lo vuoi inviare via SMS, mail o solamente copiare (per poi poterlo incollare dove ti pare.

Io ricevo SMS (è un esempio) mi appare un messaggio incomprensibile, lo importo nella app per criptare/decriptare, inserisco la chiave ed il messaggio ritorna leggibile.

Ora ti è più chiaro? :D

Ps
La batteria del mio telefono non dura un cavolo... Mannaggia :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo