Vai al contenuto

[JP] Suisei no GargantiaGargantia on the Verdurous Planet

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 413 risposte

pappagallo

pappagallo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

47579l.jpg

Spoiler

Trama:
La storia è ambientata in un lontano futuro in cui la razza umana (o meglio, L’alleanza Galattica Umana) è impegnata a combattere contro dei minacciosi esseri chiamati Hidiaasu.
Durante uno degli scontri il giovane Tenente Red viene abbattuto assieme alla sua arma umanoide Chamber e finisce in una distorsione spazio-temporale. Svegliatosi da uno stato di ibernazione si ritrova sulla Terra ai confini della galassia, un pianeta ormai largamente coperto dalle acque in cui la popolazione vive su gigantesche navi pescando le proprie risorse dai fondali.
In un mondo a lui del tutto sconosciuto, Red finisce per abitare sulla nave Gargantia assieme alla quindicenne Amy li impegnata come messaggera. Per Red, cresciuto solo a pane e battaglie, un mondo pacifico come quello sarà una sorpresa continua…

Episodi: 1 cour

Produttori: Production I.G, Lantis

Generi: Sci-Fi

PV

OP

ED

Modificata da pappagallo, 27 April 2013 - 12:17 PM.

pappagallo

pappagallo
  • One Eye

chi se lo può vedere già oggi commenti qui, l'è già è uscito

killercode

killercode
  • One Eye

730.7 MB per il 720p? Stiamo scherzando?

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

Bellissima la prima puntata, scritta davvero bene ed estremamente interessante. Animata in modo praticamente perfetto, pure. I personaggi mi stanno già tutti simpatici, da quant'è che non succedeva?

Spoiler

Cecili@

Cecili@
  • One Eye

In visione seduta stante.

...

Avalon... all is a distant utopia, anche in questo mondo? :memy: E che bello l'interno di Avalon stessa

Ps: 12, 24 o non-si-sa-quanti episodi? lol, visto adesso in alto XD Spero nei 24 comunque :sese:

Modificata da Cecili@, 07 April 2013 - 08:33 PM.

pappagallo

pappagallo
  • One Eye

In visione seduta stante.

...

Avalon... all is a distant utopia, anche in questo mondo? :memy: E che bello l'interno di Avalon stessa

Ps: 12, 24 o non-si-sa-quanti episodi?

pare un cour, 12 o 13 (quasi sicuramente la seconda)

Modificata da pappagallo, 07 April 2013 - 08:31 PM.

Cecili@

Cecili@
  • One Eye

pare un cour, 12 o 13 (quasi sicuramente la seconda)

:sigh:

Spero ci stiano dentro bene. Dai Urobochi, tornami ai livelli di /Zero!

hob

hob
  • ざわ...

bello davvero. Visivamente è una gioia per gli occhi e Murata si conferma un ottimo regista. Credo sia voluta tutte le tecnopalle all'inizio perchè non si capiva niente..... tipo, per far contrastare il popolo più primitivo che viene introdotto nella seconda parte.
peccato sia un cour.

killercode

killercode
  • One Eye

Sempre grande Hanaharu, speriamo che gli abbiano lasciato la possibilitá di farci un doujin. :dribble:

Cecili@

Cecili@
  • One Eye

Aand, finito anche questo. Migliore puntata tra le quattro "news" viste finora, il livello d'interesse è massimo.

Tanta ma tanta roba. Tutte le tecnobubbole di metà puntata mi han mandata in visibilio (i wormhole! :memy: ) e in generale mi è piaciuto il design di tutto. Povero piccolo Red, hai tutta la mia comprensione.
La faccia che ha fatto alla fine è stata impagabile XD

Orus

Orus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Anche per me miglior primo episodio della stagione. All'inizio in effetti un pò difficile da seguire, ma più che per le technobabble (alla fin fine i concetti son sempre quelli, han solo cambiato i nomi :asd:) perchè l'azione è stata continua ed era difficile leggere i sub e concentrarsi contemporaneamente su quello che stava accadendo :asd: (infatti ho riguardato il pezzo iniziale subito dopo aver terminato l'episodio e mi era già tutto più chiaro).
La seconda parte invece è stata più affascinante naturalmente e lo scontro fra le due "civiltà" è stato reso bene. E' il genere di anime che apprezzo, son fiducioso e lo seguirò con grande interesse :sisi:

geargod

geargod
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
molto bella la prima. la formazione di attacco mi ha ricordato knight of cydonia

killercode

killercode
  • One Eye

Oh my God... I'm back. I'm home. All the time it was... we finally really did it. YOU MANIACS! YOU BLEW IT UP! OH, DAMN YOU! GODDAMN YOU ALL TO HELL!

Immagine inserita

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

Oh my God... I'm back. I'm home. All the time it was... we finally really did it. YOU MANIACS! YOU BLEW IT UP! OH, DAMN YOU! GODDAMN YOU ALL TO HELL!

Ma lo dice nella prima puntata che è la Terra :asd:

Ieyasu

Ieyasu
  • grazie di tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Col contrasto fra la battaglia iniziale psichedelica e il lento vivere della terra, direi proprio che questa introduzione è riuscita a catturare la mia attenzione.
Che bel primo episodio :memy:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo