Vai al contenuto

[JP] Zettai Bouei LeviathanFatine, dragonesse (?), rpg, il tutto in salsa MOE.

moe fantasy rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

"piacermi" è un parolone, modera i termini :asd:

cmq sì, c'è di peggio, e immagino che ryo sa a cosa mi riferisco :sese:

 

 

io non ho ancora capito perché Jormungandr non ha le ali...

 

ma ho il profondo timore di conoscere la risposta  :ph34r:

 

anche questo è strano, la puntata 4 parla dell'evoluzione degli uomini e delle donne e poi jorm è completamente diversa

...

:fg:



#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
anche questo è strano, la puntata 4 parla dell'evoluzione degli uomini e delle donne e poi jorm è completamente diversa

...

:fg:

 

Potato-kun, sai che la risposta è dentro di te

 

 

spera sia sbagliata :snape:



#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

Potato-kun, sai che la risposta è dentro di te

 

 

spera sia sbagliata :snape:

 

Il dubbio è sorto anche in altri lidi, però fan giustamente notare che il padre di bahamuth e il fratello di leviathan dovrebbero essere degli stregoni portentosi

 

I vizietti di Aquafall

 

Spoiler


#19
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Arrivato alla 7, c'è stato un momento in cui ho pensato di stare a vedere k-on con ambientazione fantasy :ninja:



#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

recuperata fino alla 11

 

[20:03:48] Valerio:

andiamo in vacanza al mare> un mostro mi ruba la lancia> per riprenderla attraverso il deserto e arrivo in un tempio> nel tempio c'è un mostro troppo potente e per batterlo devo prima acquisire i poteri alle terme > le terme però sono prosciugate perché il guardiano del vulcano si è indebolito > incontrato il guardiano del vulcano mi dice che devo prendere 3 erbe in una cascata, al polo nord, e in mezzo al magma

il guardiano guarisce > torno alle terme e l'acqua si riempe > la proprietaria allora per ringraziarmi mi da un potere nuovo > torno al tempio e abbatto il mostro che prima non riuscivo a sconfiggere > il tempio torna normale

 

[20:05:40] Valerio: ed erano partite per una vacanza al mare

 

GONZOOOOOOO



#21
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Ma vogliamo aggiungere la pregiatezza di aver piazzato la bimba sbagliata nel posto sbagliato durante la caccia agli ingredienti della medicina?
Ed il fatto che tre personaggi su 4 sono praticamente inutili ogni volta che c'é qualche combattimento?

#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ma vogliamo aggiungere la pregiatezza di aver piazzato la bimba sbagliata nel posto sbagliato durante la caccia agli ingredienti della medicina?
Ed il fatto che tre personaggi su 4 sono praticamente inutili ogni volta che c'é qualche combattimento?

 

ci ho messo un po' a capire di chi stessi parlando... la fata manco la calcolo, è uno sfregio alla natura, divora cibo a palate ma non contribuisce in nulla :asd:

ma poi jourmungand vola anche senza ali quando si trasforma? l'avevo notato in un combattimento che stava fluttuando ferma



#23
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
12.
La serie piú ambigua della stagione si conferma tale tra gridolini di loli e rana di pietra che sbava.
Per il resto, SUPER SAYAN! e "grazie del tentativo, Bahamut".

Due puntate alla fine. Hype alle stelle.

#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

com'è possibile che ancora non esce la 13? :v

cmq, questo è un altro anime di cui dovremmo aspettarci una second season, che tristezza T___________T



#25
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

l'avevo detto... GONZO

finale volemose bene e seconda stagione che non vedrà mai la luce



#26
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Finito anche io.

Ho trovato molto divertenti la puntata dentro il drago e quella alle terme.

Il resto molto meno.

 

6, stiracchiato e politico solo per quelle due puntate.



#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

sì, infatti avrei preferito meno drama e più gag, seppur pessime le scenette le facce che faceva leviathan non erano male :asd:

cmq gli avevo messo 5






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo