Vai al contenuto

[Movieflame] del tipo i film di kubrick sono lammerdae titanic capolavoro, sono mainstream fottesega evviva dicaprio e justin bieber


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#1
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
ok qua è possibile flammare su film ufficialmente riconosciuti come capolavori che però vi hanno fatto scioltare e non avevate il coraggio di affermarlo fieramente in giro :>

ad esempio 2001 odissea nello spazio non importa il periodo nel quale è uscito, non importa che sia di kubrick rimane uno dei film più orrendi visti nonchè la noia totale.. ma si sa che i film lenti dove per raccogliere una tazzina di thè devi assistere a tutti i frame del movimento in rallenty ovviamente nel silenzio più totale, così come avviene per la cinematografia giapponese hipster ciò equivale a un pregio..

Dolls riesce a esser persino peggio, uno dei film piu' inutili e paraculi che esistano che speran di infonder poesia raccontando il nulla ;<






PS: questo è un topic dove IL FLAME (che non vuol dire fare memberwar o insultare gusti altrui) sia predominante.. per flame si intende esprimere pareri di qualsiasi natura nel modo più naturale possibile senza peli sulla lingua, non sono necessarie argomentazioni professionali e sofisticate, prendete il topic con la dovuta leggerezza e senza dovervi sentire ''attaccati'' o derisi, qui si scherza e si fanno commenti da bar come succede fra un gruppo di amici che commentano una bella figa per strada.. se tutti comprendono lo spirito goliardico del topic diventa anche piuttosto divertente.. perculate ad utenti sono ammesse nei limiti del buon gusto ovviamente e solo se lo si fa in maniera ''simpatica''.. non intendo scatenare risse da stadio ma solo discutere in modo spensierato senza dover star attento troppo alle parole o al linguaggio utilizzato.. spero che lo scopo ora sia ben chiaro a tutti per evitare fraintendimenti di sorta :P

Modificata da KainKuja, 10 April 2013 - 12:41 PM.


#2
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

Oltre ad avere pessimi gusti sei nella sezione sbagliata, sposto su movieye.


questa è flamezone, si può flammare su tutto no?

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
flammare fuori falmezone è innaturale! XD

#4
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

flammare fuori falmezone è innaturale! XD


esatto, mi sento spaesato e confuso.. ora mi sentirò in colpa se non argomenterò in modo serio e professional senza cercare un minimo di member war giocosa.. rispostate pls o apro petizione



edit: vabè se il regolamento dice che in flamezone si può parlare solo di giochi, va bene anche qui, basta che sia concesso fare flame goliardico e non sia un topic bacchettone come altri

Modificata da KainKuja, 07 April 2013 - 09:23 AM.


#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ma? Seriamente hai trovato noioso 2001? È uno di quei film capace di tenermi incollato allo schermo dall'inizio alla fine, può magari non piacere la fantascienza, e quindi ci può già essere un avversione di basr contro il film, ma non puoi dire che è lammerda su. Registicamente fantastico, non ha neanche un difetto per me. Racconta una storia vera, con i suoi ritmi, non solo pew pew ed esplosioni

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Comunque io ritengo lammerda l'ultimo ghost rider
Difficilmente ho abbandonato la visione di un film, qui è stato d'obbligo, tempo rubato ad altro

#7
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

Ma? Seriamente hai trovato noioso 2001? È uno di quei film capace di tenermi incollato allo schermo dall'inizio alla fine, può magari non piacere la fantascienza, e quindi ci può già essere un avversione di basr contro il film, ma non puoi dire che è lammerda su. Registicamente fantastico, non ha neanche un difetto per me. Racconta una storia vera, con i suoi ritmi, non solo pew pew ed esplosioni


i suoi ritmi? diciamo che quel film poteva esser raccontato in mezz'ora anche meno :D non capisco cosa ci sia di appassionante nel dover seguir ogni minimo movimento dell'astronauta.. diventa soporifero, dopo un po nel tuo cervello scatta il pensiero '' ok manca poco e sei arrivato.. un altro po dai... muoviti [Censura] non ho tutta la notte!!'' cosa che ti fa perdere anche il filo logico della trama .. non coinvolge a mio parere questo modo di girare un film.. anzi lo trovo un modo paraculo per allungare la minestra spacciandolo per un film ''riflessivo''

Modificata da KainKuja, 07 April 2013 - 09:52 AM.


#8
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
La donna che visse due volte....è stato anche eletto miglior film di sempre o in top 3, non ricordo....comunque dei film di Hitchcock che ho visto, è quello che mi piace meno.

#9
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Personalmente ho trovato unacagatapazzesca™ il pluriosannato Avatar...
Prendi il peggio di Pocahontas e Balla coi lupi, aggiungi uno dei peggiori chara design che si siano mai visti, mixa il tutto selvaggiamente aggiungendo il 3d et voilà...
Ovviamente imho, ma tanto siamo qui per flammare no? XD

#10
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Prendete il primo post è cambiate il film in Drive. Stavo male dalla noia, i "dialoghi" poi raggiungono picchi di nulla assurdo!

#11
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

Prendete il primo post è cambiate il film in Drive. Stavo male dalla noia, i "dialoghi" poi raggiungono picchi di nulla assurdo!

pensavo di essere l'unico ad aver trovato orrendo Drive... :D

#12
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Blade Runner.

Mi sono addormentato 3 volte cercando di guardarlo. Ho rinunciato...

#13
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370

Blade Runner.

Mi sono addormentato 3 volte cercando di guardarlo. Ho rinunciato...


uahahua idem, ma aspettavo momenti piu' maturi per dirlo... non ho retto e son collassato dalla noia.. bella l'ambientazione bella l'atmosfera.. ma che palle ;< gli darò una seconda possiibilità però vediamo se reggerò sta volta...

drive a me è piaciucchiato, non un capolavoro e il protagonista sembra piu' che un duro, un rimbambito.. però la sua violenza silenziosa e spietata mi ha fatto effetto..

Modificata da KainKuja, 07 April 2013 - 11:11 AM.


#14
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Oddio, non Blade Runner dai :doson:

Invece quoto Drive, lammerda più assoluta, uno dei film più lammerdosi di sempre

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io non sopporto tutta la trilogia del signore degli anelli !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo