Vai al contenuto

[JP] Shingeki no Kyojin2nd Season Premieres in Spring 2017

troll flame spoiler spam picture drama

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1958 risposte

#1741
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3183

Sono alla seconda stagione. E niente, volevo solo dire che mi ha preso molto,  vorrei pero' fare una critica.
Trovo i dialoghi prolissi, spesso sembrano scritti da un ragazzino per la loro semplicitá e il voler sempre spiegarti anche le cose piú ovvie che appaiono in scena.
Pensavo che il problema potesse essere mio, essendo questa serie rivolta ad un pubblico giovane hanno puntato alla semplicitá dei dialoghi. Peró non so quanto possa reggere questa cosa, se avessi avuto anche io 14 anni o giú di lí mi sarei rotto le pall.e all'ennesima tiritera ovvia.
 
Ma poi quanto fa ridere vedere gente che sta rischiando la vita durante una corsa a cavallo, perdersi in discorsi sull'importanza dell'aammicizia  :eheh:  :eheh:


Queste robe sono la norma negli anime

#1742
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

https://www.change.o...UeeCEh18hvkBqXo

Quest'anno i diritti dell'attacco dei giganti sono andati ad un'azienda che non localizza i propri prodotti con il doppiaggio  in italiano. Il doppiaggio dell'attacco dei giganti è stato un lavoro fatto con grande impegno e dedizione da parte di tutti, sono più di 6 anni di lavoro che andrebbero in fumo senza una giusta conclusione.



#1743
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Questa storia davvero non ha senso, qual'è la logica nell'affidare una serie ad un passo dalla fine ad a un laltra azienda invece di chi se ne è sempre occupato?



#1744
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

La parabola di Chrunchyroll ha un che di tragicomico.

Da sito pirata a licenziatario esclusivo che ferma a metà la pubblicazione della serie del momento....

Lo streaming ha veramente ucciso l'home video :asd:



#1745
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853
Poco male: me lo sono sempre visto jap coi sub ita

#1746
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Opening per la nuova (e ultima) stagione

 

 

 

...quasi rivaluto quella precedente.



#1747
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18337
Ma quindi niente ita? Confermato?

#1748
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Iniziata... quanto vorrei che facessero tutta una parte finale diversa... ritrovarmi a dover subire gli stessi traumi è triste :(



#1749
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Ma perché da Crunchyroll non visualizzo l'episodio 76?

#1750
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
L'anno scorso avevo un hype allucinante sia per la parte finale dell'anime che per il finale del manga. Addirittura mi andavo a rileggere interi archi e mi facevo rewatch delle stagioni.

Oh dopo aver letto quel bruttissimo finale vi giuro ho perso completamente la voglia. Ho visto a stento il trailer di questa season e penso che me la guarderò per completezza più in là. Madonna se ripenso agli ultimi capitoli...

Modificata da Extra, 11 January 2022 - 01:50 AM.


#1751
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Cmq come primo episodio è stato ben realizzato, buone animazioni e ritmo serrato. Hanno aggiunto qualche breve scena in più con gli Yeageristi falcidiati.



#1752
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Bella la resa di "quella scena" al ralenty.



#1753
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Bellissimo ep veramente mozzafiato, niente da dire... ed il prossimo sarà moolto bello pure



#1754
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Ragazzi mi confermate che questa sarà l'ultima stagione contenente il finale?

Perché vorrei riprenderlo e stavolta seguirlo tutto di fila, senza poi aspettare qualche altro anno per un'ulteriore stagione...



#1755
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2087

Ragazzi mi confermate che questa sarà l'ultima stagione contenente il finale?
Perché vorrei riprenderlo e stavolta seguirlo tutto di fila, senza poi aspettare qualche altro anno per un'ulteriore stagione...


Confermato è l'ultima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo