Vai al contenuto

[JP] Shingeki no Kyojin2nd Season Premieres in Spring 2017

troll flame spoiler spam picture drama

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1958 risposte

#1726
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

visto l'episodio finale.

tirando le somme, posso dire che questa stagione mi è piaciuta a metà, ma non per un discorso tecnico ma proprio per la storia raccontata.

per carità, è sempre molto buono, ma per tutta la stagione non riuscivo ad emozionarmi e gasarmi come un tempo.

poi boh, il piano di zeke e di eren non mi esalta, la trovo una cacata a dire il vero.

poi la totalità dei personaggi di marley li trovo davvero insignificanti, presentati così dal nulla con la volontà di farteli entrare nel cuore, ma secondo me non è riuscita questa cosa, almeno per quanto mi riguarda è così.

che il piano di Eren sia lo stesso di Zeke lo trovo improbabile



#1727
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Io seguo solo il manga e non l'anime.

Quindi l'anime com'è finito? Ci sarà un 2nd cour di questa stagione? Perchè ovviamente non possono avere già terminato l'anime quando mancano ancora 1-2 capitoli del manga, giusto?



#1728
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Io seguo solo il manga e non l'anime.

Quindi l'anime com'è finito? Ci sarà un 2nd cour di questa stagione? Perchè ovviamente non possono avere già terminato l'anime quando mancano ancora 1-2 capitoli del manga, giusto?

questa stagione si ferma al capitolo 116, il resto se ne parla inverno prossimo



#1729
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Ho visto solo alcuni video perché non mi piace il manga

Animato malissimo, pieno di cg di basso livello Poi

Lo doveva prendere studio Bones, li si che sareste rimasti contenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#1730
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

questa stagione si ferma al capitolo 116, il resto se ne parla inverno prossimo

 

Menomale che doveva essere la "final season" lmao

Io ve l'avevo detto svariate pagine fa cmq eh! :-P



#1731
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Scena finale dell'episodio 16 fatta da una sola persona che registicamente è 10 volte meglio di come è stata fatta da studio Mappa.


Modificata da Extra, 31 March 2021 - 10:23 PM.


#1732
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Scena finale dell'episodio 16 fatta da una sola persona che registicamente è 10 volte meglio di come è stata fatta da studio Mappa.

ragazzi capisco che ormai è diventato uno sport eh, ma no, non è meglio



#1733
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

ragazzi capisco che ormai è diventato uno sport eh, ma no, non è meglio


Ovviamente è una roba abbozzata e grezza ma se fossero partiti da una base come questa sarebbe stato un "goosebumps moment" potente. Poi oh non voglio passare per hater di Mappa quando li ho elogiati per tutta la season, alla fine si fa tanto per chiacchierare.

Tanto leggendo in giro per il web sono rimasti tutti soddisfatti quindi mi sá che ero io che avevo aspettative alte... hanno fatto l'episodio di Gabi, Falco e Kaya con fondali e disegni da film e l'episodio finale low badget. Sarà per la prossima :sisi:

Modificata da Extra, 01 April 2021 - 03:41 AM.


#1734
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Raga una domanda... ma l'anime finisce con i sedici episodi della stagione 5? cioè quello che c'è su Netflix è il finale o c'è una parte 2?


Modificata da Slavin, 03 September 2021 - 09:03 AM.


#1735
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4171

Raga una domanda... ma l'anime finisce con i sedici episodi della stagione 5? cioè quello che c'è su Netflix è il finale o c'è una parte 2?

Continua, ma le puntate nuove ancora non escono, dovrebbero rilasciare e chiudere tutto a Gennaio se non erro.



#1736
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Continua, ma le puntate nuove ancora non escono, dovrebbero rilasciare e chiudere tutto a Gennaio se non erro.

 

ma non sono uscite neanche subbate in giappone o non sono uscite in italia?



#1737
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4171

 

ma non sono uscite neanche subbate in giappone o non sono uscite in italia?

Non sono proprio uscite nel mondo.

Se, come penso, faranno come con la prima parte, le nuove puntate saranno rilasciate in giapponese ma con i sottotitoli italiani su prime video e vvvvv, mentre quelle doppiate in italiano saranno rilasciate a una settimana di distanza più o meno, sempre sulle stesse piattaforme.

Improbabile che escano tutte insieme, come per la prima parte.



#1738
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Non sono proprio uscite nel mondo.

Se, come penso, faranno come con la prima parte, le nuove puntate saranno rilasciate in giapponese ma con i sottotitoli italiani su prime video e vvvvv, mentre quelle doppiate in italiano saranno rilasciate a una settimana di distanza più o meno, sempre sulle stesse piattaforme.

Improbabile che escano tutte insieme, come per la prima parte.

perfetto grazie :D



#1739
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Sono alla seconda stagione. E niente, volevo solo dire che mi ha preso molto,  vorrei pero' fare una critica.
Trovo i dialoghi prolissi, spesso sembrano scritti da un ragazzino per la loro semplicitá e il voler sempre spiegarti anche le cose piú ovvie che appaiono in scena.
Pensavo che il problema potesse essere mio, essendo questa serie rivolta ad un pubblico giovane hanno puntato alla semplicitá dei dialoghi. Peró non so quanto possa reggere questa cosa, se avessi avuto anche io 14 anni o giú di lí mi sarei rotto le pall.e all'ennesima tiritera ovvia.
 
Ma poi quanto fa ridere vedere gente che sta rischiando la vita durante una corsa a cavallo, perdersi in discorsi sull'importanza dell'aammicizia  :eheh:  :eheh:

Modificata da Pak de bier, 16 October 2021 - 12:24 AM.


#1740
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Il trailer per l'ultima parte.

 

https://www.youtube....h?v=vQehygKHks0


Modificata da babil, 16 October 2021 - 08:51 AM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo