Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Assassin's Creed IV: Black Flag 『Topic Ufficiale』

- - - - - xbox one xbox 360 assassins creed 4 ubisoft assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 392 risposte

Sondaggio: [XBOXONE/360] Assassin's Creed IV: Black Flag 『Topic Ufficiale』 (33 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (11 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (17 voti [51.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.52%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#32
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

A prezzo pieno non lo prendo , questo è poco ma sicuro...



#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io si lo prendo al D1.....il gioco pare una figata, apparte la parte stealth di poco migliorata



#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#35
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Bellissimo. Questo potrebbe essere il primo Ac che prendo al D1.



#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Assassin's Creed IV Black Flag: trailer live action

Inviato da Marco Tessarolo

assassinscreedivblackflag938684_hires_cr

Video | 30/08/2013 ( ore 17:28 ) : Sony ha pubblicato oggi un nuovo trailer in live action di Assassins Creed IV Black Flag dal titolo "Defy", che mostra una nave presa d'assalto e in procinto di affondare, con l'equipaggio impegnato a combattere per sopravvivere: sullo sfondo, una città viene invasa dalle fiamme mentre Edward Kenway, sulla cima dell'albero maestro, osserva la scena con la freddezza di un vero assassino.

 



#37
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Visto che esce anche sulla one, aspetterò un bel price drop (e mi seguirò le recenzionj) per poi pensare di comprarlo



#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#39
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

la mia paura è che non aggiunga realmente nulla alla storia, perlomeno alla storia di desmond e che l'interazione con il mondo di oggi sia nulla dato che il "protagonista" sarà uno dell'abstergo. non so se vale la pena prenderlo al lancio.

 

voi che ne dite?



#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

la mia paura è che non aggiunga realmente nulla alla storia, perlomeno alla storia di desmond e che l'interazione con il mondo di oggi sia nulla dato che il "protagonista" sarà uno dell'abstergo. non so se vale la pena prenderlo al lancio.

 

voi che ne dite?

la storia di Desmod dovrebbe chiusa, credo che qui si apra un nuovo ciclo, con un nuovo personaggio, probabile che ci saranno piccoli rferimenti, ma non credo altro



#41
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ma la storia di desmond è morta dal 2. dopo è noiosa...

 

ma a me basta l'ambientazione, sinceramente la trovo meravigliosa...


Modificata da Needle, 06 September 2013 - 12:53 PM.


#42
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

ma la storia di desmond è morta dal 2. dopo è noiosa...

 

ma a me basta l'ambientazione, sinceramente la trovo meravigliosa...

 

Quoto. E' da Brotherhood che sinceramente non m'interessa più nulla della storia di Desmond o del "presente". 

Prendo ogni gioco semplicemente per l'ambientazione è la trama che ha da offrire nel contesto storico.

L'era dei pirati poi è una delle mie preferite, e dopo quel gioco immenso che è stato AC3 credo che questo lo prenderò al 99% al D1. 



#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

si vocifera di AC liberations (psvita) in hd.... qualcuno l'ha giocato? vi è piaciuto?



#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si vocifera di AC liberations (psvita) in hd.... qualcuno l'ha giocato? vi è piaciuto?

 

lo ho giocato e mi è piaciuto più del III

le ambientazioni però, a parte una, non sono memorabili



#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

si vocifera di AC liberations (psvita) in hd.... qualcuno l'ha giocato? vi è piaciuto?

 

Ho visto qualche immagine e sembra davvero bello. Mi interesserebbe parecchio un porting. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo