Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Monitor Asus MX279HNuova Gamma da sbavo Asus *.* !

asus mx279h

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Prego, felice di aver capito piuttosto XD.



#32
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Ciao ragazzi questo tv con le console next gen va bene?per gaming fps (mi serve input lag basso e ottima qualita' visiva? Sn ancora indeciso se quedto o il benq xl2720t

#33
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

non è un TV questo, è un monitor! Comunque si è uno dei migliori ;)



#34
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Si scusa errore mio ma che mi consigli tra i 2 ..


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

#35
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Alla fine cambia poco a livello di dettagli. Cambia solo che uno è un IPS e l'altro è un TN. Dipende da cosa preferisci.

 

IPS-> migliore contrasto, luminosità e dettagli simili.

TN-> migliore resa

 

questo diciamo è un pò il sunto.



#36
Eren

Eren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

come si comporta con la 360 è ottimo?



#37
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

come si comporta con la 360 è ottimo?


Io lo uso con quella e mi trovo da dio

#38
ethanhunt83

ethanhunt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

x sting87

Salve, mi è arrivato questo monitor oggi, sicuramente un prodotto di qualità, anche se ho qualche riserva sulle casse. Ora ho due domande da chiederti: la prima è che non riesco ad impostare una frequenza maggiere di 60hz,(ho collegato il monitor con un cavo hdmi - minihdmi e la seconda è che non riesco a capire se ho anche io questa red grid su fondi neri. Ho una gtx570, core i7, 8gbram. 

 

Poi un'altra cosa, dove si trovano i driver, oltre a non essere presenti nella dotazione non sono presenti neanche sul sito asus.

grazie



#39
ethanhunt83

ethanhunt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Si errore mio! è un 60hz!

 

xsting87

tu come lo hai calibrato?

qualcuno puo rispondere



#40
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Dite che la prima ondata è finita ? 



#41
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono passati dei mesi oramai penso proprio di si...



#42
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Buongiorno ragazzi. Dopo quasi tre mesi di attesa ho assemblato il mio pc gaming definito e gli ho affiancato questo splendido monitor.
Forse vi sembrerà una domanda superflua ma ho notato che nonostante sia in massima risoluzione 1920x1080) l'immagine nn e' a tutto schermo ma presenta delle bande nere sia ai lati che sopra e sotto. Mi rifiuto di credere che nn si possa mettere l'immagine a tutto schermo ma spulciando nei vari menù del monitor nn sono riuscito nel mio intento. Qualcuno di voi può aiutarmi???
(Chiedo scusa per aver riesumato il topic ma il monitor l'ho portato a casa oggi

#43
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Buongiorno ragazzi. Dopo quasi tre mesi di attesa ho assemblato il mio pc gaming definito e gli ho affiancato questo splendido monitor.
Forse vi sembrerà una domanda superflua ma ho notato che nonostante sia in massima risoluzione 1920x1080) l'immagine nn e' a tutto schermo ma presenta delle bande nere sia ai lati che sopra e sotto. Mi rifiuto di credere che nn si possa mettere l'immagine a tutto schermo ma spulciando nei vari menù del monitor nn sono riuscito nel mio intento. Qualcuno di voi può aiutarmi???
(Chiedo scusa per aver riesumato il topic ma il monitor l'ho portato a casa oggi

 

Pur non avendo il monitor, sono sicuro quasi al 100% che non sia un suo problema. È un "problema" del sistema operativo (supponendo che tu abbia Windows 7 o 8.1) e dell'immagine la cui risoluzione non è a 1080p o superiori (sempre in rapporto 16:9). Clickando col destro sul desktop e andando in Personalizza, in basso in basso vedrai scritto Sfondo del Desktop e clickandoci, sempre in fondo alla pagina, potrai decidere se centrare, estendere, affiancare, adattare o riempire lo schermo con l'immagine.

Con tutta probabilità, la tua immagine ha una risoluzione inferiore a 1920x1080 e per default, il sistema te la centra. Puoi quindi estenderla (avendo però un risultato abbastanza pessimo) o prendere un'immagine della giusta risoluzione o superiore ma sempre con rapporto 16:9, come 2560x1440 e così via. Fai così e vedrai che risolvi ;)


Modificata da Gioggiomo, 19 February 2014 - 11:21 AM.


#44
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Inanzitutto grazie mille per la risposta. Allora dunque sistema operativo e' Windows 8. Ci hai azzeccato l'immagine e' mi pare inferiore alla risoluzione Full HD. Ovviamente sono entrato nel menù delle impostazioni del desktop ma l'usuale opzione di posizionare l'immagine nn c'era. Ma mi sorge un altro dubbio : subito dopo ho lanciato starcraft II HOTS ma anche in quel caso l'immagine risultava centrata. Problemi di potenza li escludo si tratta di una configurazione di livello estremo (gaming alla massima potenza) Comunque ora controllo. Qualcuno ha questo meraviglioso monitor e può darmi qualche consiglio?

#45
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

aspettiamo sting che è il possessore di questo monitor e creatore di questa magnifica recensione e vediamo se ti può consigliare lui. comuqnue 99% è win che non adatta bene. Con che cavo lo hai collegato ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo