Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Monitor Asus MX279HNuova Gamma da sbavo Asus *.* !

asus mx279h

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

L'altro giorno passavo da mediaworld e l'avevano in esposizione è davvero stupendo :climb: io ho un LGw2363d a 120 hz pagato 190 euro e mi trovo davvero bene magari fra qualche anno vedo se cambiarlo

Come specificato sopra ora come ora conviene aspettare i restock di fine anno, perchè i primi pannelli come il mio sono praticamente tutti affetti dal problema del Red Grid :boxed: , io non lo stò mandando in rma perchè tanto sono sicuro che me ne rispediscono uno uguale :goccia: ...

#17
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Come specificato sopra ora come ora conviene aspettare i restock di fine anno, perchè i primi pannelli come il mio sono praticamente tutti affetti dal problema del Red Grid  :boxed: , io non lo stò mandando in rma perchè tanto sono sicuro che me ne rispediscono uno uguale  :goccia: ...

 

 

 

Ciao sting ma sto problema che tieni è fastidioso oppure si può soprassedere? perchè vedo che qualitativamente questo pannello è uno dei migliori assieme al lg che mi hai consigliato :)


Modificata da BenjaminLinus88, 27 May 2013 - 05:48 PM.


#18
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Come specificato sopra ora come ora conviene aspettare i restock di fine anno, perchè i primi pannelli come il mio sono praticamente tutti affetti dal problema del Red Grid :boxed: , io non lo stò mandando in rma perchè tanto sono sicuro che me ne rispediscono uno uguale :goccia: ...

up :)



#19
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Ragazzi riesumo il topic perché stavo valutando l'acquisto di questo monitor per giocare sul futuro pc, sulle console e future next gen...

 

Mi piace molto il design ma qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questo e l'Asus VG27AH? Aldilà del design e del 3D, qual è meglio? La differenza è solo di 30 euro...



#20
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

è glare o opaco?



#21
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

è glare o opaco?

A parte il fatto che è 3D pensato per il gaming, sul sito non specifica!

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Questo aveva ancora dei problemi quindi ti direi l'asus VG. Comuqnue aspetta Sting che ti spiega meglio ;)



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ribadisco che acquistando L'Asus MX279H si va certamente incontro a problema del red grid, considerando però che è molto diffuso quasi sicuramente la Asus si stà mobilitando per "risolverlo" in fretta  :sese: , quale monitor acquistare cmq dipende in massima parte dalle tue esigenze l'MX non è 3D nonostante il costo sicuramente "non contenuto" esce con un ottima calibratura di fabbrica per la modalità immagine standard e un buon overdrive(vitale per un pannello IPS) in se è un gran bel monitor che fa la sua figura dove viene messo XD, non è regolabile in altezza ma puoi modificare l'angolo verticale come ti pare.

Il monito da te indicato bisogna chiarire una cosa è a 3D passivo non attivo il che significa che c'è il trucco sotto  :asd: , le immagini vanno a 60Hz e non 120Hz ecco il perchè dei soli 30€ di differenza, ora sarà sicuramente un buon monitor in ogni caso, prova cmq a leggerti qualche recensione di entrambi per decidere se non erro il VG27AH è uscito poco prima del MX279H (non che conti qualcosa).



#24
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Ribadisco che acquistando L'Asus MX279H si va certamente incontro a problema del red grid, considerando però che è molto diffuso quasi sicuramente la Asus si stà mobilitando per "risolverlo" in fretta  :sese: , quale monitor acquistare cmq dipende in massima parte dalle tue esigenze l'MX non è 3D nonostante il costo sicuramente "non contenuto" esce con un ottima calibratura di fabbrica per la modalità immagine standard e un buon overdrive(vitale per un pannello IPS) in se è un gran bel monitor che fa la sua figura dove viene messo XD, non è regolabile in altezza ma puoi modificare l'angolo verticale come ti pare.

Il monito da te indicato bisogna chiarire una cosa è a 3D passivo non attivo il che significa che c'è il trucco sotto  :asd: , le immagini vanno a 60Hz e non 120Hz ecco il perchè dei soli 30€ di differenza, ora sarà sicuramente un buon monitor in ogni caso, prova cmq a leggerti qualche recensione di entrambi per decidere se non erro il VG27AH è uscito poco prima del MX279H (non che conti qualcosa).

Boh a me il 3D non interessa, sarei molto più interessato all'MX279H ma se ha questi problemi non so che fare



#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Boh a me il 3D non interessa, sarei molto più interessato all'MX279H ma se ha questi problemi non so che fare

Be per la decisione più di cosi non posso aiutarti  :( , io mi sono buttato e mi è andata (parzialmente male) il problema è evidente soltanto in situazioni di nero totale o di fondo delle immagini facendoci l'occhio un pò ci si abitua.

 

Cmq per me ora non incapperesti più nel problema in questione, aivoja che avranno smaltito i prodotti col difetto.



#26
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Bella recensione, la mia paura degli IPS sono l' eccessivo ghosting....

Più studio su internet i pannelli, più sono convinto di rimanere sul TN.

Sono davvero indeciso, le scie mi dici che non si vedono sull' IPS tuo....



#27
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

il glow?



#28
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Be per la decisione più di cosi non posso aiutarti :( , io mi sono buttato e mi è andata (parzialmente male) il problema è evidente soltanto in situazioni di nero totale o di fondo delle immagini facendoci l'occhio un pò ci si abitua.

Cmq per me ora non incapperesti più nel problema in questione, aivoja che avranno smaltito i prodotti col difetto.

Sting un'ultima domanda! Quanto dista la parte posteriore della base dal davanti del monitor? Diciamo la profondità esclusa la parte anteriore della base che sporge oltre il livello dello schermo...non so se mi sono spiegato bene :(

Modificata da Xion, 06 July 2013 - 02:26 PM.


#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sting un'ultima domanda! Quanto dista la parte posteriore della base dal davanti del monitor? Diciamo la profondità esclusa la parte anteriore della base che sporge oltre il livello dello schermo...non so se mi sono spiegato bene :(

you-confused-bro.jpg

 

Se ho capito bene prendendo le misure partendo dal retro fino al'inizio del monitor 14/15 cm.

 

Bella recensione, la mia paura degli IPS sono l' eccessivo ghosting....

Più studio su internet i pannelli, più sono convinto di rimanere sul TN.

Sono davvero indeciso, le scie mi dici che non si vedono sull' IPS tuo....

Niente ghosting  :sese: , hai ragione a preoccupartene per gli IPS ma l'overdrive è stato inserito proprio per correggere questo problema quindi se un IPS ne è dotato e và come si deve basta settarlo a piacimento e l'effetto sparisce.

 

 

il glow?

La red greed è l'unico problema che mi sono beccato ed a quel punto avrei preferito il glow XD a quello ci ero abituato per via della TV. Quindi no niente Glow  ;) e calibrazione perfetta.



#30
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Immagine inserita

Se ho capito bene prendendo le misure partendo dal retro fino al'inizio del monitor 14/15 cm.

.

Yessssss grazie!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo