Vai al contenuto

WiiU e imballaggioqualità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti
imballaggio molto buono! Vabbe' che nella mia basic pack (il bianco mi affascina ahaha) non c'erano tutti gli accessori della premium pero' tutti sistemati davvero con ordine.

#17
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Io si, quello del wii era addirittura migliore.

quoto!!

#18
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
ciao ragazzi, una domanda non proprio sull'imballaggio ma direttamente correlata: sia la wii u che il pad, se ribaltati, fanno un rumorino come se ci fosse un pezzo di plastica all'interno. Dato che il rumore é presente su tutti e due gli elementi, oltre che simile, ho pensato piú ad un dispositivo per rilevare l'orientamento che ad una rottura. Mi sembra strano beccare tutti e due i pezzi difettosi nello stesso imballaggio, cosí come la rottura simultanea durante il trasporto (l'ho presa da Amazon). A seguito dell'unboxing, avete rilevato anche voi questi rumorini?

#19
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

a me l'altro giorno mi si era arrotolato alla sedia il cavo di ricarica del gamepad, ho spostato la sedia e il pad è caduto per terra :doson: per fortuna non è successo nulla, ma se avessero messo una cavolo di batteria che dura più di 3 ore, sarebbe stato fantastico


Se ti consola la mia ragazza spolverando ha trascinato a terra direttamente la console... Miracolosamente illesa :D

#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

ciao ragazzi, una domanda non proprio sull'imballaggio ma direttamente correlata: sia la wii u che il pad, se ribaltati, fanno un rumorino come se ci fosse un pezzo di plastica all'interno. Dato che il rumore é presente su tutti e due gli elementi, oltre che simile, ho pensato piú ad un dispositivo per rilevare l'orientamento che ad una rottura. Mi sembra strano beccare tutti e due i pezzi difettosi nello stesso imballaggio, cosí come la rottura simultanea durante il trasporto (l'ho presa da Amazon). A seguito dell'unboxing, avete rilevato anche voi questi rumorini?


è normalissimo, per il paddone girandolo quel rumorino deriva dai tasti a lettera




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo