Vai al contenuto

WiiU e imballaggioqualità

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
Non so se solo io ho pensato una cosa del genere, ma devo dire senza alcun dubbio che la qualità dell'imballaggio, la semplicità di estrarre la console senza ammattirsi e l'ordine con cui le cose sono riposte, della WiiU è incredibile.

posso dire di non aver mai visto un imballaggio migliore di questo

Immagine inserita

che ne pensate?

#2
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056
vero,anche il wii aveva la stessa cura ;)

#3
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Concordo in pieno, la cura riposta per tutto è eccezionale, anche il fatto che c'è un piano superiore e inferiore per la priorità delle cose al suo interno. È tutto molto ordinato e preciso e soprattutto funzionale e il meno ingombrante possibile :)

#4
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Dipende. Ad esempio tutti gli imballaggi Apple ( non solo dei Mac, ma anche delle cose più futili e meno costose ) sono semplicemente anni luce avanti a tutto il resto. In questo io ci vedo solo un buon ordine nella disposizione delle componenti.

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Dipende. Ad esempio tutti gli imballaggi Apple ( non solo dei Mac, ma anche delle cose più futili e meno costose ) sono semplicemente anni luce avanti a tutto il resto. In questo io ci vedo solo un buon ordine nella disposizione delle componenti.

Si è vero, ma quell'imballaggio lo paghi e lo ripaghi mille volte nel prezzo dei prodotti, mentre Nintendo lo fa proprio per "cultura", a qualunque prezzo. Anche tutte le mini custodie che mettono agli oggetti sono segno di grande cura e soprattutto son utilissime per riporli quando c'è necessità. Io ho iPhone 5, iMac penultimo modello e sto per farmi l'ultimo, MacBook, Mac Mini ultimo modello, iPod e iPad. Quindi parlo da amante di Apple.

#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890
concocrdo in pieno

#7
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Dipende. Ad esempio tutti gli imballaggi Apple ( non solo dei Mac, ma anche delle cose più futili e meno costose ) sono semplicemente anni luce avanti a tutto il resto. In questo io ci vedo solo un buon ordine nella disposizione delle componenti.

Scusa se intervengo ma l'imballaggio Apple in genere contiene 3 cose: oggetto + carica e manuali
Al massimo quelli PC hanno la tastiera XD
Qui parliamo di molte più componenti, soprattutto con WiiU che ha: console+controller+cavo HDMI+cavo alimentazione+cavo alimentazione controller+gioco+manuali+stand e standucci
Se parliamo dei bundle ci sta pure il CCPro con relativo cavo di alimentazione, direi che è studiato da dio.

Modificata da SkullKid, 06 April 2013 - 11:43 AM.


#8
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Se è per questo un semplice iPod contiene iPod + cavo alimentazione + adattatore + cuffie + manuali + panno per la pulizia, tutto imballato in maniera splendida. :D
Comunque mica voglio sminuire Nintendo, solo che questa grossa differenza rispetto a Sony non la vedo, tutto qua...

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890
rispetto a microsft sì

sony non lo so

#10
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
io ho aperto la scatola dal lato sbagliato e per poco nn mi cadeva la console...

#11
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

io ho aperto la scatola dal lato sbagliato e per poco nn mi cadeva la console...


:doh: XD

#12
Skippi

Skippi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443
Concordo l'ordine e la semplicità dell'unbox.
Se avessero usato le plastiche opace avrebbero preso 10 stelle!!!

Modificata da Skippi, 07 April 2013 - 10:26 AM.


#13
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Si ma il nero lucido rovina tutti il resto, appena tolta la pellicola protettiva è già graffiato....


In realtà anche la console bianca ( come la mia ) è molto delicata.
Più in generale sono le plastiche lucide ad essere particolarmente sensibili a graffi e "spolverate" vigorose. Quindi occhio anche a quando la pulisci, usa sempre un panno morbido in cotone. ;)

#14
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

In realtà anche la console bianca ( come la mia ) è molto delicata.
Più in generale sono le plastiche lucide ad essere particolarmente sensibili a graffi e "spolverate" vigorose. Quindi occhio anche a quando la pulisci, usa sempre un panno morbido in cotone. ;)


a me l'altro giorno mi si era arrotolato alla sedia il cavo di ricarica del gamepad, ho spostato la sedia e il pad è caduto per terra :doson: per fortuna non è successo nulla, ma se avessero messo una cavolo di batteria che dura più di 3 ore, sarebbe stato fantastico

#15
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

a me l'altro giorno mi si era arrotolato alla sedia il cavo di ricarica del gamepad, ho spostato la sedia e il pad è caduto per terra :doson: per fortuna non è successo nulla, ma se avessero messo una cavolo di batteria che dura più di 3 ore, sarebbe stato fantastico


http://www.nyko.com/...r Pak for Wii U




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo