Vai al contenuto

[curiosita] I giocatori Xbox fanno pił sesso...L'assenza di PlayStation dalla classifica, ha del preoccupante..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
io no problem avendo entrambe le conosole :jj: :jj: :jj: :jj:

Fiato alle trombe… ehm no, forse è meglio evitare uscite del genere dato l’argomento hot che stiamo per andare a toccare. Partiamo da una semplice ricerca realizzata dallo studio Voucher Codes Pro, i quali hanno deciso di prendere un campione di 1747 inglesi e analizzare la vita sessuale dei videogiocatori.

Il sondaggio si basava su alcune semplici domande, tra cui l’indicazione della console posseduta dal proprio partner per poi fornire un voto sotto le lenzuola. Come anticipato nel titolo, lo studio ha ovviamente portato a un risultato, contornato da percentuale di ogni sorta. Siete pronti a conoscere la cruda verità?

Partiamo dalla suddivisione delle piattaforme tra gli intervistati: Xbox 360, posseduta dal 31% del campione, che batte Playstation 3, Wii/Wii U e PC, i quali rispettivamente hanno il 26%, 12% e 10%.

Scendendo nel dettaglio prestazioni per console, ecco i dati. Il 54% di chi ha un’Xbox 360 ha ricevuto un giudizio sulle prestazioni pari a buono e il 22% pari a “eccellente”. Questo porta a voti positivi per 76% dei proprietari della console Microsoft.

Buoni risultati anche per chi ha una Wii/Wii U: il 47% dei proprietari, infatti, ha ricevuto una valutazione “buono” o superiore.

Puntiamo i riflettori sullo studio in generale. L’11% ha dato un giudizio eccellente, il 27% si è fermato al buono,il 26% medio e il 20% negativo (percentuali che si possono adattare anche alla qualità dei videogiochi in commercio ndr).

catherine

Ora pretendiamo un nuovo sondaggio: chi ha il joypad più grosso?

L'assenza di PlayStation dalla classifica, ha del preoccupante

#2
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Flame on....ci credo da due anni non hanno nulla a cui giocare se :P

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
la cosa potrebbe anche avere un fondamento e lo vediamo in piccolo anche nel nostro forum.
L'età media degli utenti 360 è nettamente superiore a quella degli utenti ps4, ed in teoria qualche annetto di più dovrebbe darti anche qualche possibilità in più! XD

#4
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Ahahah.😑

#5
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Flame on....ci credo da due anni non hanno nulla a cui giocare se :P


ahahahaha XD

#6
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

mentre i meno "performanti", probabilmente per una sorta di scherzo del destino, sono risultati i giocatori PC... forse stanchi di dover pensare alle migliori prestazioni anche nella vita reale.

Questo è un flame bello e buono! :D

#7
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154
Beh io prediligo la PS3 ed effettivamente esercito poco, ma penso sia attribuibile allo stress da lavoro (lavorare in banca in questo periodo è mooolto stressante) e non mi sento di dare la colpa alla mia PS3 XD

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
fare sesso con federica non fa testo :o

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

I migliori sono risultati i possessori di Xbox 360, mentre i meno "performanti", probabilmente per una sorta di scherzo del destino, sono risultati i giocatori PC... forse stanchi di dover pensare alle migliori prestazioni anche nella vita reale.


Non me ne vogliano i pcisti ma qui son veramente rotolato :megalol:

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

fare sesso con federica non fa testo :o


Visto che è stata nominata Federica....

http://www.youtube.com/watch?v=QC-hPoTEpSg

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
probabilmente non conoscono Matt Hardcore
sì, quello del sito zozzo :sese:

#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Che caxxata di notizia, non me la prendo con il grande Monne, ma con questo studio che hanno fatto.

#13
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Flame on....ci credo da due anni non hanno nulla a cui giocare se :P


:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: bellissima questa

ps ma che cacchio di studio è questo chi lo ha fatto topo gigio :sisi:

#14
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Flame on....ci credo da due anni non hanno nulla a cui giocare se :P


:gad2:

#15
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Il problema e' che sia stata pagata della gente per sta cazzata di statistica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo