Vai al contenuto

[JP] My youth romantic comedy is wrong as I expectedYahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru I Seconda stagione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Grazie della segnalazione.
Se è dovuto ad una moda, beh, mi sa che un pò troppi sfruttano.
E forse il successo di Chuunibyo ha 'aperto le porte' per altri adattamenti del tipo.

Tengo comunque il parallelismo Chuunibyo in giappone come Nerd in america.

no, tutti questi anime sono stati annunciati prima della messa in onda di chuuni, quindi non volevano sfruttare il successo dell'anime
se si parla invece di novel chuuni dovrebbe essere quella con meno successo di quelle nominate (dico prima delle rispettive messe in onda)

#17
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
.....

Tengo il parallel....

#18
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Grazie della segnalazione.
Se è dovuto ad una moda, beh, mi sa che un pò troppi sfruttano.
E forse il successo di Chuunibyo ha 'aperto le porte' per altri adattamenti del tipo.

Beh, le coincidenze potrebbero sembrare abbastanza sospette, ma l'anime di Aura è stato annunciato una settimana prima di quello di Chuuni, mentre gli altri due in estate sempre a pochi giorni di distanza.

Tengo comunque il parallelismo Chuunibyo in giappone come Nerd in america.

In caso ti possa interessare (e se te lo fossi perso)...
http://bangin.wordpr...—…chunibyo/

#19
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
A me ha scocciato, non so voi. Drop.

Modificata da Freddie D., 20 May 2013 - 10:07 PM.


#20
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Si, ma poi non ho capito come sono finiti a giocare a tennis e sopratutto perchè... Cose a caso introdotte casualmente :asd: .
Comunque io continuo, alla fine sto seguendo poca roba in sta stagione, magari migliora :asd: .

#21
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

a me schifo non fa, il protagonista mi sta simpatico, le dinamiche non sono esageratamente surreali, anche se la commedia non è che brilli



#22
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Quarta puntata molto meglio, si è fatta seguire volentieri anche se continuiamo ad aggiungere clichè su clichè, la scena con la imouto sembrava uscita da Oreimo (citazione voluta?) e ovviamente ormai non si può fare a meno della fujoshi che si eccita con i pairing :asd:



#23
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Sì, è strapieno di clichè.

E a volte noiosissimo. 

Però mi sembra interessante il rapporto con Mister Simpatia ed il 'dinamico trio' promette bene.

 

Resta comunque il peggiore di stagione tra quelli che vedo.



#24
Bean Sprout

Bean Sprout
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ho letto in giro che, anche altre persone trovando la seria un pò noiosa sotto alcuni aspetti, hanno deciso di dare uno sguardo alla light novel alla ricerca di qualche capitolo interessate più avanti per poi ritrovarsi con questa notizia non confermata sull'anime: [...]"...won't be animated since it happens in volume 6 & 7. It could happen if the serie is 24 episode long, but I doubt it is since the editor of the novel isn't even sponsoring this"[...] La serie non è fra le peggiori o, per lo meno, se non si finisce con l'harem può regalare qualche momento di riflessione;

Spoiler

 


Modificata da crwy, 03 May 2013 - 05:34 PM.


#25
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Ho letto in giro che, anche altre persone trovando la seria un pò noiosa sotto alcuni aspetti, hanno deciso di dare uno sguardo alla light novel alla ricerca di qualche capitolo interessate più avanti per poi ritrovarsi con questa notizia non confermata sull'anime: [...]"...won't be animated since it happens in volume 6 & 7. It could happen if the serie is 24 episode long, but I doubt it is since the editor of the novel isn't even sponsoring this"[...] La serie non è fra le peggiori o, per lo meno, se non si finisce con l'harem può regalare qualche momento di riflessione;

Spoiler

 

 

E quindi, qual'è la morale della storia?



#26
Bean Sprout

Bean Sprout
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31


 

E quindi, qual'è la morale della storia?

Hmm non è una domanda a cui si può rispondere facilmente perchè penso sia ancora presto per capire cosa la seria vuole trasmettere con certe situazioni. C'è anche da dire che purtroppo le traduzioni variano da traduttore a traduttore e alcune piccolezze nel contesto possono farti cambiare idea. Io dopo aver visto quella scena ho riflettuto sul modo in cui il personaggio in questione, sempre trattato a [Censura] da chiunque, si ritrova una persona che tende a mostrarsi gentile in modo inaspettato per poi scoprire che, alla fine, sembrerebbe solo un "modo normale" di ricambiare (magari anche temporaneamente) un favore fatto involontariamente o quasi proprio a quella determinata persona.


Modificata da crwy, 04 May 2013 - 11:37 AM.


#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

 Ma non c'è nulla da fare, non si può pretendere molta originalità in anime del genere :D
 

E' proprio perchè la gente non lo pretende che vengono fuori tutte uguali eh, non per dire



#28
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

E' proprio perchè la gente non lo pretende che vengono fuori tutte uguali eh, non per dire

 

Non per dire, ma non è che la gente non la pretende, è che non la vuole proprio. :D



#29
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Non è stata male la 6, sta risalendo in queste ultime puntate, alla fine sto anche apprezzando il personaggio di Hikigaya, ogni tanto riesce ad avere reazioni sorprendenti per un personaggio in questo genere.



#30
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Chi lo sta continuando?

Gli unici rapporti che reputo interessanti sono quello tra il protagonista ed il trap ed il protagonista ed il belloccio (mi piace perchè di solito vedono la stessa cosa in due modi diversi, mettendosi in discussione e rispettandosi a vicenda).

Cioè il 5% dell'anime.

Per il resto...che è? Un trattato di sociologia? E le ragazze, potevano farle un pò più moscie già che c'erano...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo