Vai al contenuto

[Rumor] Xbox 720 richiederà una connessione internet per avviare i giochi e le applicazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
Se cosi fosse prendo la PS4!

#17
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
non c'e' problema......si passa a ps4. Non c'e' problema al massimo si appendono le console al chiodo e ci si trova un'altra passione / divertimento. Non mi faccio il minimo problema......dormo sonni tranquillissimi. Come sono entrato 4 anni fa nel mondo videogiochi / console / xbox spendendoci oltretutto un botto di soldi..........ci metto un secondo a cambiare. Di inevitabile c'e' solo la morte nella vita. L'unica cosa per cui stimo microsoft e' l'xbox....se fanno questa CA_ _ TA......vuole dire che per loro e' giunta la fine dei tempi.

#18
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
mah mi sembrano dichiarazioni fatte a tavolino per abbassare le aspettative verso la nuova xbox...
a me preoccupa di più l'idea della parità di hardware tra le due...

#19
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Xbox R.I.P.

#20
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
mi sembra una follia. Cosi' come il blocco degli usati (di quello si e' piu' saputo niente?) Tanto piu' che sony ha detto chiaramente che non attuerà nessuna delle due cose. Eventualmente i consumatori faranno le proprie scelte.......

#21
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
xbox sempre più fail, peccato che al mercato non gliene freghera nulla, prima dicevamo "eeh ma i DLC non faranno mai presa" :(

#22
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Se si baserà su Windows 8 come SO, tranquilli che vorrà comunque Internet...:asd:

#23
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

xbox sempre più fail, peccato che al mercato non gliene freghera nulla, prima dicevamo "eeh ma i DLC non faranno mai presa" :(

io invece spero che, se i rumor si dovessero rivelare veri, la M$ non venda una ceppa.

#24
Andrea13

Andrea13
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1046

mah mi sembrano dichiarazioni fatte a tavolino per abbassare le aspettative verso la nuova xbox...
a me preoccupa di più l'idea della parità di hardware tra le due...


Anch'io la penso come te. La cosa più preoccupante è lo stesso hardware, quindi niente concorrenza vera sotto quest'aspetto...

#25
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
non credo che ms adotterà questa politica, cmq basta attendere e vedremo

#26
Kret

Kret
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Il palese vantaggio per noi sarebbe un assenza totale di Console war, perché xbox almeno dai "giocatori non casual" verrebbe schifata all'istante.


Il problema è che tutto il resto del mondo non è l'Italia, e nel loro mercato principale (USA) penso che anche le nonne di 90 anni sappiano usare internet. Non ci giurerei su questa cosa, ormai anche i "casual" sanno usare uno smartphone spesso e volentieri, per nessuno nel loro target di utenza/età compresi i casual sarebbe un problema collegare una console a internet, volendolo fare.

mi sembra una follia. Cosi' come il blocco degli usati (di quello si e' piu' saputo niente?) Tanto piu' che sony ha detto chiaramente che non attuerà nessuna delle due cose. Eventualmente i consumatori faranno le proprie scelte.......


Blocco degli usati IMHO per ora impossibile, se non lo fa anche sony è un suicidio totale, nessuno sarebbe così matto.

Resta da vedere se non si accorderanno S e M più avanti nella gen quando avranno una base installata sufficiente (sempre che per loro sia possibile farlo a posteriori). Ma mi pare comunque altamente improbabile.

#27
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Concordo pienamente, sarebbe la fine sul nascere della nuova console MS.....

#28
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
al momento che c'è solo la console Sony certa,i rumor anti MS fioccano che è una bellezza,meno male che non mi fido mai dei rumor

#29
tinuc

tinuc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
forse ci dimentichiamo che sulla ps4 forse non girano i giochi usati....:sbonk:

#30
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Da vecchio cuore boxaro questa "notizia" non può che lasciarmi interdetto.
Microsoft spero si ricordi SEMPRE che una console ha lo scopo di far VIDEOGIOCARE innanzitutto, come del resto ha dichiarato Sony a proposito della sua PS4.
All'appassionato vero, non importano più di tanto gli accessori o le applicazioni alternative all'esperienza video ludica pura.
Mi auguro una smentita ufficiale al più presto anche se trattasi di solo rumors.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo