Vai al contenuto

[Rumor] Xbox 720 richiederà una connessione internet per avviare i giochi e le applicazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
[Rumor] Xbox 720 richiederà una connessione internet per avviare i giochi e le applicazioni
Il portale Kotaku ha raccolto una preoccupante indiscrezione sulle caratteristiche della prossima Xbox. Alcune fonti riferiscono che la console next gen di Microsoft richiederà una connessione internet per poter avviare i giochi. La connessione alla rete potrà non essere attiva durante le partite, ma l'intervallo di tempo tollerato sarà limitato: il time-out di circa tre minuti servirà dunque solo a prevenire interruzioni di gioco nel caso dovesse cadere temporaneamente la linea.
"A meno che non sia cambiato qualcosa di recente, l'unità prevista per i consumatori di Durango necessita di una connessione attiva ad internet per essere utilizzato. Se non è disponibile internet, nessun gioco o app può essere avviato. Se la connessione si interrompe, dopo un periodo di tempo (attualmente tre minuti, se ricordo bene), il gioco/app viene messo in standby."
Leggi la news completa: [Rumor] Xbox 720 richiederà una connessione internet per avviare i giochi e le applicazioni


#2
Andrea13

Andrea13
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1046
anche se fosse vero, non ci crederei lo stesso. figuriamoci!

#3
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Io non credo, sarebbero pazzi. Moltissimi non la prenderebbero per principio. Io credo che i dev kit abbiano questa necessità, ma non le unità finali.
Se fosse così, comincerei a credere che in MS siano tutti ubriachi e non credo, hanno anche loro i loro analisti di mercato.

#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852
Saranno anche i soliti rumor della rete, però cominciano a moltiplicarsi in maniera preoccupante :goccia:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
sarebbe un suicidio.

#6
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Microsoft ama tirarsi martellate sulle balls, se fosse vero....

#7
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Sarebbe un bel suicidio.... aumenta la curiosità

#8
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Beh, se fosse vero almeno piu` dubbi su scegliere cosa prendere...piu` che altro per una questione di principio...io ho la console sempre connessa, ma non accetterei di non poter giocare a un gioco regolarmente acquistato in caso dovessi restare momentaneamente senza connessione (cosa non cosi` rara con le nostre linee cagose...sotto Natale sono praticamente rimasto senza linea per circa una settimana per un problema alla centralina, addirittura nel paese di fianco al mio...e il nervoso era perlopiu' dovuto al fatto che ho poco tempo per giocare, quindi i periodi di ferie sono un'occasione d'oro per me). Se lo fanno per davvero sarebbe un autogoal clamoroso...

#9
Kret

Kret
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619
Beh, da microsoft una cosa del genere già è stata fatta se non sbaglio, almeno l'unico gioco che ho preso windows games (batman arkham asylum per PC) richiede per forza (da quanto dice il gioco all'avvio) una connessione internet per salvare i dati, quindi se M lo facesse non mi stupirei.

Non dimenticatevi che TUTTI i mercati in cui potrebbe essere venduta la console a parte l'Italia non hanno problemi di linee internet come da noi (dove ci sono paesi interi, anche grandi e anche vicino a grandi città, che sono ancora fermi all'ISDN, altro che linee flat...un mio amico paga ancora oggi a casa sua 30 euro per una connessione a 128k, perchè altro nella sua zona non è disponibile...altro che giocare sempre connessi).

Comunque capite che se questo consente loro un maggior controllo della pirateria (e eventualmente in futuro se volessero dell'usato, purtroppo), lo faranno, perchè tanto secondo le loro analisi sarà sicuramente un "falso" problema (poi si scontreranno magari con la realtà...).

#10
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Aspettiamo notizie ufficiali.
Di certo sarebbe un autogoal mica da poco per MS, che già é quella che deve dimostrare di piu, avendo iniziato bene e finito male la gen, attirandosi fan divenuti poi delusi, gente piuttosto indisposta e difficile da convincere, oltre a quelli che non hanno mai apprezzato la console di casa Bill Gates.

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Saranno anche i soliti rumor della rete, però cominciano a moltiplicarsi in maniera preoccupante :goccia:


Esatto, cmq attendiamo. Piu' di questo non so.

#12
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
naaaa non ci crederei troppo. Se fosse veramente così però nessun problema...c'è la ps4 :D

#13
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Se fosse realmente vero almeno qui in Italia sarebbe un flop totale contando che molte zone non hanno ancora l'Adsl. Comunque sarebbe una mossa troppo controproducente per Microsoft. Speriamo che i rumors siano solo rumors e non certezze.

#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
sarebbero dei pazzi. Io credo che i kit di sviluppo abbiano sta cosa x controllare i programmatori.... Nn a caso i pezzi sono anche zebrati cosi se esce qualche cosa riescono a risaire a chi ha fatto foto o altro.

#15
Xelium Tennard

Xelium Tennard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Se fosse vero dietro tutto questo ci sarebbero le SH anche perché a Microsoft la pirateria fa solo che bene. Detto questo non capisco come le SH possono fare pressione a Microsoft l' unica sarebbe non concedere esclusive per Xbox boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo