Vai al contenuto

Sony: PS4 ha bisogno di un parco titoli pił vasto per attrarre un pubblico pił ampio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Frederick Frankenstin

Frederick Frankenstin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189

beh, da un punto di vista commerciale č difficile dargli torto...allargare il mercato č molto importante

l'importante sta solo nel non perdere il contatto con il core target, ma considerando quello che stanno annunciando su ps4 (e proponendo su ps3, direi) questo pericolo non mi sembra ci sia


Ovvero fare ciņ che la nintendo non ha fatto con la wii e la U...........
Ricordarsi il core target,voglio il gioco di ballo del ca.....o per le bambine e pure le musichette disney che frullano nel driver interno alla ps4 in hd,pure in 4k,datemi anche il fitness per la donna:
non me ne frega nulla................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ma dopo una dura giornata di duro lavoro:
perchč noi lavoriamo di brutto in questo disgraziato paese tra casa e impianto o scuola!
E ripeto che dopo una dura giornata,quando la tranquillita pervade la casa con la ps4 qualche alieno o zombie dovra essere martellato come sulla forgia,tamriel dovra tremare come minimo!!!!


che?
quindi tu pretendi che non facciano giochini per casual gamers... e tu chi sei?


Infatti io quei giochetti se avessi letto li acquistero!!!!
Per mč l'ampiezza dell'offerta č un valore,pił posso scegliere o pił la ps4 sarą flessibile e meglio č,preferisco una consol in famiglia che 2!
L'importante č che ci siano i titoli hardcore....



#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

PARCO TITOLI PIÙ VASTO PER ATTRARRE UN PUBBLICO PIÙ AMPIO


Che brutta frase :doson:

#18
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

L'importante č far uscire Gran Turismo 6 su PS4 il prima possibile.
Per far schizzare le vendite Playstation alle stelle...come diceva il grande Califano.."tutto il resto č noia..." )

senza offesa ma non credo che le vendite andranno alle stelle per gran turismo 6

#19
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Se mi fanno una marea di giochi Giapponesi e magari un Dragon Quest per me non ci sono problemi la prendo affiancandola alla mia adorata WiiU e al 3DSxL.

#20
Olong

Olong
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Non ci saranno solo sparattutto.


Furono le ultime parole famose...

#21
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

senza offesa ma non credo che le vendite andranno alle stelle per gran turismo 6


credi maluccio, ho paura.

#22
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Via libera ai romance games!...fatti in stile Heavy Rain potrebbero anche starci.

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Boh, io credo che semplicemente punteranno dalla attuale gen hanno imparato che il prodotto wii ha messo una console in casa a gente che era teoricamente esclusa dal mercato dei VG.
Quindi vengono valutate le possibilitą di piacere a piu persone possibile, cosa che sta gia succedendo con prodotti casual, per bambini, party games ecc.

#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...vabbè ma basta fregare qualche gioco Wii per attrarre i bambini i vecchi e le casalinghe... :asd:
...magari una bella PSBalanceBoard... :sese:

#25
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Perchè esiste un altro gioco esclusiva PS4 che vende di più?
Unico titolo esclusivo Sony nella classifica top ten come vendite...sopra c'è solo COD e GTA.

Giusto per ricordare..nello stesso mese.
"Negli ultimi sette giorni Gran Turismo 5 è stato il titolo più venduto in Gran Bretagna.
Il gioco di corse per PlayStation 3 è riuscito ad avere la meglio di titoli più che concorrenziali come Call of Duty: Black Ops e Assassin’s Creed: Brotherhood"

Se GT che è un gioco che vende in tutto il mondo non fa volare le vendite..non so..dimmi te che gioco serve.. :asd:

bè diciamo che spererei in qualche cosa di nuovo oltre a quello che faccia vendere la console

e poi credo che GOW UNCHARTED e forse anche META GERA 4 abbiano venduto di o più
magari ne dimentico qualcuno
ma tanto non è un problema

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Magari messi insieme ;)
GT5 é l'esclusiva sony piu venduta della gen.
E credo che dalla serie GT non si possa prescindere.

#27
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
possono allargare gli orizzonti quanto vogliono, tanto i titoli core per me si sa già che ci saranno, basti vedere il lancio con killzone infamous ecc

#28
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Non ne dimentichi nessuno...GOW neanche è in classifica. ^_^

PS3.

  • Modern Warfare 3 (12 milioni di copie)
  • Call of Duty Black Ops (11 milioni di copie)
  • Modern Warfare 2 (10 milioni di copie)
  • Grand Theft Auto IV (9 milioni di copie)
  • Gran Turismo 5 (8 milioni di copie)
  • FIFA 12 (6 milioni di copie)
  • Modern Warfare (6 milioni di copie)
  • Battlefield 3 (5 milioni e 800mila copie)
  • Uncharted 2 (5 milioni e 700mila copie)
  • Metal Gear Solid 4 (5 milioni e 600mila copie)

Il business che c'è dietro i titoli di guida vale 10 volte gli altri titoli.
Tra volanti e postazioni ci sono milioni e milioni di persone che comprano la Playstation anche SOLO per Gran Turismo..per giocarci tutta l'intera generazione.
Senza dimenticare tutto quello che gira intorno a questo titolo...tra Academy...community...sono numeri impressionanti.

Ancora oggi Gran Turismo 5 è il titolo con il maggiore numero di preordini mai registrato nella storia videoludica in italia.

bè niente da dire
togliendo dal discorso i cod per ovvi motivi
gta IV ha fatto quelle cifre solo col nome mentre la sostanza veniva a mancare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo