Vai al contenuto

assistenza ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15296
so bene come funziona l'assistenza

ma diciamo che ho un po sbatacchiato l'iphone ultimamente...nel senso che non ci ho messo ne cover ne altro e un paio do volte ovviamente è capitato che cadesse (quindi qualche graffio ce l'ha)

dopo l'ultima caduta il tasto di accensione ha smesso di funzionare


ora,direttamente dal sito apple ho prenotato il ritiro dell'assistenza per la sostituzione/riparazione

volevo sapere se secondo voi possono fare storie imputando il danno alle ovvie cadute oppure se me lo sistemano senza problemi
e visto che ci sono,in questi casi generalmente lo sostituiscono con uni rigenerato o ti sistemano il tuo?

un paio di anni fa ho avuto un problema con lo schermo dell'iphone 4,ritirato dall'assistenza e sostituito con uno rigenerato nel giro di un paio di giorni

solo che appunto vorrei altre esperienze perchè sto cercando di capire se il telefono non lo guardano nemmeno e te ne mandano uno nuovo oppure se effetivamente a seconda del danno la situazione è divrsa
perchè a volte leggo su internet gente che li manda in assistenza con problemi inesistenti solo per farseli sostituire quindi il dubbio mi è venuto

Modificata da Itachi, 03 April 2013 - 05:07 PM.


#2
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Non credere a tutto quello che leggi su internet :D

Il telefono, per quanto ne so, lo guardano almeno per verificare il malfunzionamento. L'ultima volta che ho avuto a che fare con l'assistenza il telefono era in garanzia ed è stato sostituito su due piedi.

#3
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Ho sostituito l'iPhone 5 due settimane fa esattamente per il tuo stesso problema, il tasto di blocco/accensione funzionava una volta su 10 (proprio perchè, ahimè, mi è caduto abbastanza spesso).

iPhone 5 in garanzia, l'hanno guardato, hanno visto che effettivamente il problema c'era e due minuti dopo stavo scaricando il backup di iCloud sul nuovo iPhone :D

'naver paura, te lo cambiano sicuro.

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15296
Il tizio dell'ups è passato ieri alle 3
Stamattina alle 11 già segnava riparazione completata e spedito

Mazza che velocità :fg:

#5
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Chiaramente te ne danno uno rigenerato, ma non è un problema anzi...

#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15296
come non detto,hanno fatto un casino


il telefono che mi è arrivato è peggio di quello che ho mandato
in pratica non funziona l'altoparlante interno,che produce suoni danneggiati e metallici

ovviamente ho fatto ripristini su ripristini per verificare che non fosse un problema software ma niente

edit: ora funziona,senza motivo e all'improvviso :fg:
vabbè meglio cosi

Modificata da Itachi, 09 April 2013 - 11:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo