Vai al contenuto

DayZ vicino a PlayStation?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
DayZ è uno degli esempi più affascinanti di quello che può nascere da una ''mod'' per un gioco per personal computer, soprattutto quando a fare da impalcatura c'è una base d'eccellenza come quella data da ArmA 2. Il team (ristretto) legato alla versione stand alone del gioco ha annunciato che ci sono stati contatti con Sony per portare il titolo su console e che la cosa è quasi sicura, sebbene non si sappia di che console si stia parlando: PlayStation 3 o PlayStation 4?

A margine della notizia Dean Hall (cuore pulsante di DayZ) ha chiesto all'utenza pc di non arrabbiarsi per questa situazione, visto che sa che diverse persone potrebbero prenderla molto a male. Dean ha assicurato che lui stesso preferisce giocare con il pc e che i lavori per console non avranno impatti negativi

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108
Se la notizia è vera, quasi sicuro sarà ps4...peccato xò che Arma non mi interessa minimamente, vorrei team che portassero qualcosa di nuovo. Cmq più team ci sono e meglio è...in ogni caso.

#3
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
più nuovo di questo non vedrai niente su console, a parte destiny.

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

più nuovo di questo non vedrai niente su console, a parte destiny.


Scusa la mia incompetenza in merito..ma Arma, per quanto possa essere tattico, realistico ecc...è un'altro cavolo gioco di guerra tra eserciti, almeno personalmente parlando, ne ho le balle strapiene...

#5
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Se la notizia è vera, quasi sicuro sarà ps4...peccato xò che Arma non mi interessa minimamente, vorrei team che portassero qualcosa di nuovo. Cmq più team ci sono e meglio è...in ogni caso.

Se mai uscirá, sarà certamente lo stand-alone. Non servirà Arma per farlo girare, e sará adattato per le console di sicuro, visto la struttura di gioco, e l'utenza che ha su pc dubito che sia solo un copia e incolla.

#6
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Scusa la mia incompetenza in merito..ma Arma, per quanto possa essere tattico, realistico ecc...è un'altro cavolo gioco di guerra tra eserciti, almeno personalmente parlando, ne ho le balle strapiene...

dayz non c'entra niente con arma, ne usa solo il motore.
E' uno dei concept più innovativi degli ultimi tempi, poi fai tu.

#7
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

dayz non c'entra niente con arma, ne usa solo il motore.
E' uno dei concept pił innovativi degli ultimi tempi, poi fai tu.

Personalmente lo considero uno dei miglior multi che abbia mai giocato, con una profonditą di gameplay e longevitį mai vista in nessun altro gioco....
...in pratica č un gioco della Madonna XD

Modificata da Tex1879, 03 April 2013 - 08:09 PM.


#8
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
si spera che la standalone, risolva molti dei problemi. Ma ci giochi ancora?

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108
Scusate, non ci avevo capito nulla...credevo che DayZ fossero gli sviluppatori di Arma XD.

Ad ogni modo ho guardato dei filmati di DayZ, per i miei gusti è da vomito :D

#10
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

si spera che la standalone, risolva molti dei problemi. Ma ci giochi ancora?

Ogni tanto...ma ormai aspetto lo standalone...

Scusate, non ci avevo capito nulla...credevo che DayZ fossero gli sviluppatori di Arma XD.

Ad ogni modo ho guardato dei filmati di DayZ, per i miei gusti è da vomito :D

Ah bè... se lo giudichi da dei video (oltretutto mai come in questo caso sono solo fuorvianti), non hai la più pallida idea dei meccanismi del gioco, fino a ieri non sapevi nemmeno che esisteva o quasi, non lo hai mai provato, non lo hai mai giocato in co-op (dove qui raggiunge l'apoteosi del multiplayer)....
...in sostanza non lo hai mai giocato non conosci nulla del gioco e ti fa vomitare... :nono: ...è già qualcosa...
Poi i gusti sono gusti, ma prima di vomitare informati... :D

Modificata da Tex1879, 04 April 2013 - 09:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo