Vai al contenuto

Doom 4: Bethesda ha confermato di aver riavviato lo sviluppo nel 2011RAGE 2 cancellato

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bethesda ha confermato che lo sviluppo di Doom 4, atteso nuovo FPS della saga di id Software, ha subito un riavvio nel corso del 2011. Il titolo è ora apparentemente pianificato per le console di prossima generazione, ma l'arrivo degli scaffali sembra, come ci ha abituato bene idSoftware, ancora ben lontano.
"Una versione precoce di Doom 4 non ha raggiunto la qualità e l'entusiasmo che id e Bethesda intendono offrire e che i fan di Doom si aspettano. " ha spiegato il boss Pete Hines.
"Come risultato, id ha rifocalizzato i suoi sforzi su una nuova versione del gioco, che promette di incontrare le alte aspettative che tutti hanno per Doom 4 e per il franchise. Quando saremo pronti per parlarne, ve lo faremo sapere".
Secondo fonti vicine ad idSoftware, dopo aver constatato le deludenti vendite di RAGE, id e Bethesda hanno deciso di cancellare il progetto di sviluppo di RAGE 2, e scalato il materiale realizzato fino ad allora per pubblicarlo come DLC per RAGE

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh, spero che con Doom 4 facciano un capolavoro...un pò deluso invece per Rage 2, ma era inevitabile viste le vendite, peccato che molti non l'abbiano giocato, è stato un grandissimo fps..decisamente meglio dei vari cod e battlefield.

Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Rage è stato un gioco fantastico sotto tutti punti di vista, meritava un seguito, che peccato !!!!

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma che catzo, Rage mi è piaciuto molto. :doh:

deformity

deformity
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Rage è stato un gioco fantastico sotto tutti punti di vista, meritava un seguito, che peccato !!!!

un solidissimo fps tranne nella parte finale che mi ha deluso profondamente.
Spoiler

Io però voglio DooM4

Modificata da deformity, 04 April 2013 - 11:41 PM.

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• Gruppo: [SMod]SuperMod
Dispiace che Rage 2 sia stato cancellato peccato.Cmq tanta curiosità per Doom4. :sisi:

Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

un solidissimo fps tranne nella parte finale che mi ha deluso profondamente.

Spoiler

Io però voglio DooM4

Bhe è vero che pecca in quella parte, però è grandioso in tutto il resto ed anche tecnicamente per via dello stile, della realizzazione dei personaggi e del frame rate granitico lo considero il miglior fps uscito in questa gen! Però l'Autorità anche se mi ricordava molto HL2, mi piaceva tantissimo, ma proprio tanto.......un bel seguito ci voleva eccome per Rage!

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Bhe è vero che pecca in quella parte, però è grandioso in tutto il resto ed anche tecnicamente per via dello stile, della realizzazione dei personaggi e del frame rate granitico lo considero il miglior fps uscito in questa gen! Però l'Autorità anche se mi ricordava molto HL2, mi piaceva tantissimo, ma proprio tanto.......un bel seguito ci voleva eccome per Rage!

anche per me era meglio un seguito di Rage che l'ennesimo capitolo di Doom 3....imho non ha più niente da dire sta serie per me....già il terzo mi aveva lasciato completamente indifferente e l'avevo smollato lì quasi subito....mah

Modificata da kaos76, 06 April 2013 - 09:43 AM.

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
oddio ancora doom??? basta sequel, polverosi oltretutto!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo