Vai al contenuto

Games Week 2013 ritorna a Milano dal 25 al 27 ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

avevi quotato un post che parlava del negozio interno dicendo "gli faccio causa", sembrava volessi fargli causa perchè non c'è MW...

 

dovevi chiamare i carabinieri quando eri in fiera. perchè fargli causa 10 mesi dopo serve a poco se non puoi provare il livello di decibel.

già vincere una causa contro queste associazioni è utopia pure con le prove, figuriamoci senza



#32
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Livelli di volume totalmente irregolamentari (ci son delle regole in fatto di sicurezza per quanto riguarda il volume in questo genere di eventi, peccato non siano state minimamente rispettate): uscito dalla fiera non ho sentito da un orecchio per un paio di giorni oltre che ad avere mal di testa la sera simil after ubriacatura e il ritrovarmi un pochino di sangue dentro l'orecchio.

 

Basta?

 

 

wut? 

 

sicuro che non sia solo un caso isolato il tuo? in tutte e 2 gli anni non ho minimamente avuto alcun problema del genere. 

 

e te lo dice uno che ha passato tutti i sabati d'estate con le casse spia di una console dritte nelle orecchie ahahahahaha



#33
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Al 90% dovrebbe esserci MW salvo cambiamenti dell'ultimo minuto...


Mi hai dato una notizia splendida, prevedo un GTA 5 a 39,90 ;-)

L'anno scorso con GS non ho comprato nulla

#34
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

 

 

wut? 

 

sicuro che non sia solo un caso isolato il tuo? in tutte e 2 gli anni non ho minimamente avuto alcun problema del genere. 

 

e te lo dice uno che ha passato tutti i sabati d'estate con le casse spia di una console dritte nelle orecchie ahahahahaha

 

Diciamo che c'era chi dava il peggio e chi no: se non ricordo male quello più fuori scala era lo stand di Zumba, davvero fuori di testa.



#35
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

media partner: mtv -.- 
 
 
EDIT: il retail però non è ancora stato svelato.
 
 
intanto gli ho chiesto se per caso sarà presente uno stand dedicato all'oculus. 

Ieri c'era la diretta di gametime incentrata su gta e oculus(ero già interessato, ora anche di più) ,e hanno confermato che porteranno 4 caschi da far provare alla gamesweek :wub:
Un motivo in più per andarci, son estremamente interessato :sese:

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Diciamo che c'era chi dava il peggio e chi no: se non ricordo male quello più fuori scala era lo stand di Zumba, davvero fuori di testa.

beh in quel caso comunque causa dovresti farla a zumba casomai, non alla GW :sisi:



#37
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Ieri c'era la diretta di gametime incentrata su gta e oculus(ero già interessato, ora anche di più) ,e hanno confermato che porteranno 4 caschi da far provare alla gamesweek :memy:
Un motivo in più per andarci, son estremamente interessato :sese:

 

 

miseriaccia, allora mi sa che ci vado anche da solo alla gamesweek quest'anno ahahahaha



#38
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322

presente :D



#39
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

quest'anno voglio andarci anch'io, sarebbe la mia prima volta: si paga l'entrata?  se sì, quanto?

 

voglio andarci per provare PS4 e per i gadget della PS4 che regalerà Sony XD

 

ho visto che alla Gamescom regalavano il cappellino bianco, lo voglio anch'io :sisi:



#40
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

quest'anno voglio andarci anch'io, sarebbe la mia prima volta: si paga l'entrata?  se sì, quanto?
 
voglio andarci per provare PS4 e per i gadget della PS4 che regalerà Sony XD
 
ho visto che alla Gamescom regalavano il cappellino bianco, lo voglio anch'io :sisi:

L'entranta sì, si paga.. In loco dovrebbe venire 12, ora invece c'è la prevendita su TickOne in offerta a 8 fino a fine mese.. Poi passa a 10 per un periodo, per poi ritornare a prezzo pieno :sisi:

#41
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

L'entranta sì, si paga.. In loco dovrebbe venire 12, ora invece c'è la prevendita su TickOne in offerta a 8 fino a fine mese.. Poi passa a 10 per un periodo, per poi ritornare a prezzo pieno :sisi:

 

 

ah ok, grazie :)



#42
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quest'anno vorrei andarci, le nuove console da provare in anteprima sono allettanti. In più abito vicino Milano, per cui non ho proprio scuse. Non ho capito una cosa però, ci sarà l'Oculus Rift?



#43
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Quest'anno vorrei andarci, le nuove console da provare in anteprima sono allettanti. In più abito vicino Milano, per cui non ho proprio scuse. Non ho capito una cosa però, ci sarà l'Oculus Rift?

 

Sembra proprio di si.

 

Io aspetto conferme sulla presenza di Mediworld e prenoto i biglietti......



#44
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
confermato direttamente dalla pagina ufficiale, mediaworld come partner retail di quest'edizione!!

Modificata da Black Eagle, 23 September 2013 - 11:02 AM.


#45
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

per un bambino me lo consigliate?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo