Vai al contenuto

Nuovo gioco da prendere: quale?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

no, l'avventura grafica che è solo in DD, se non sbaglio è in offerta nello store.

Esatto; quella DD che uscirà anche retail prossimamente.

#17
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753

Piattaforma: ps3
single o multiplayer: single ma se c'è un multiplayer discreto non mi dispiacerebbe. Però mi baserò di più sul single.
generi preferiti: fps, giochi come heavy rain, gli horror anche mi piacciono e infine action/adventure di buona fattura (open world e cose varie che lo rendono praticamente infinito)
giochi che potreste consigliarmi ma che possiedo: far cry 3, hitman absolution, assassins creed 2, just cause 2, deus ex human revolution

allora ti consiglio anche io TWD essendo anche in deal

#18
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Allora lo proverņ senz'altro :)

#19
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
sleeping dogs è un po in misto di quello che ti piace

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Sleeping Dogs, Hitman, Far Cry 3 sono giochi belli con ottima longevità (soprattutto SD e FC)
però FC mi sa che spezza poco con BF3, alla fine sempre un fps rimane...

SD in single imho potrebbe essere una buona scelta nell'attesa che droppi Tomb Raider, altro gioco da giocare assolutamente imho

#21
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
sleeping dogs assolutamente !!
un dei giochi piu belli di sta generazione !!

#22
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

come the walking dead ti riferisci a survival istinct? Quello tipo "punta e clicca" su ps3 non mi attira moltissimo

assolutamente con walking dead (telltale) e batman sei apposto. the walking dead è buonissimo (anche se non ho ancora giocato ad heavy rain dicono sia simile) e per lo più è davvero coinvolgente,vedrai.mentre batman come "open world" e bell'action con anche una storia non male

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60744

come the walking dead ti riferisci a survival istinct? Quello tipo "punta e clicca" su ps3 non mi attira moltissimo

no, si tratta di una vera e propria avventura grafica. Per adesso è disponibile solo in DD, a Maggio uscirà la versione "completa" oltretutto sottotitolata in italiano. Se giochi su ps3 però forse non ti conviene acquistarla adesso visto che si sta aspettando una fantomatica patch che aggiunga i sottotitoli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo