Vai al contenuto

HELP......Problema hardware o software?A chi è successo....?

- - - - - assassin creed 3 bug video

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
rossofoco

rossofoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao ragazzi,

non so se questo è il posto giusto ma vi racconto cosa mi è successo.

Ieri ho scaricato ed istallato il primo DLC per assassin creed 3 ma con estrema meraviglia appena ho ricominciato a giocare , tutte le texture risultano come sfocate con i colori sfalsati. Ho provato altri giochi e tutto funziona bene. Succede solo con AC 3. Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Cosa potrebbe essere successo??

Grazie mille!

Modificata da rossofoco, 02 April 2013 - 01:25 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ciao ragazzi,

non so se questo è il posto giusto ma vi racconto cosa mi è successo.

Ieri ho scaricato ed istallato il primo DLC per assassin creed 3 ma con estrema meraviglia appena ho ricominciato a giocare , tutte le texture risultano come sfocate con i colori sfalsati. Ho provato altri giochi e tutto funziona bene. Succede solo con AC 3. Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Cosa potrebbe essere successo??

Grazie mille!


ti chiederei cortesemente di cambiare avatar....

B- Immagini e video E' fatto divieto l’uso di immagini a contenuto sessuale o blasfemo. Sono vietate le immagini che mostrano genitali, sederi/natiche completamente nudi o ritenuti eccessivamente volgari, e/o capezzoli femminili. Al di là di questo, il buonsenso ed una regola di “contenuto accettabile per un posto di lavoro” dovrebbe essere la prima cosa di cui avere cura. È vietato spammare nel forum (postando sempre) le stesse immagini e tale comportamento può essere passibile di ban. L’immagine usata come avatar non deve essere più grande di 200*250 pixels, e non più grande di 60 Kb. In caso di avatar controversi le decisioni dell'amministrazione sono insindacabili e indiscutibili, che siano o meno contemplate nel regolamento. E' fatto esplicito divieto di inserire immagini con riferimenti politici di qualsiasi genere negli avatar.

#3
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Hai scaricato l'ultimo aggiornamento ?
Mi sembrava di aver già letto da qualche parte qualcuno con un problema simile...ma non so la soluzione. Prova a cercare con un motore di ricerca in inglese lo stesso problema se non ti risponde nessun altro.

#4
rossofoco

rossofoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
@DEVIL

ok provvederò subito!!


@Enfant


sto guardando ma credo di non aver trovato nulla. MALEDIZIONE!!!! :doh:

Ed ora ho speso 800 MP e non posso nemmeno giocare il DLC......che mi consigliate di fare?


Grazie per l'aiuto!!! :jj:

#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Ripeto, hai l'ultimo aggiornamento ?(devi mettere su AC3 mentre sei connesso al Live e ti chiede di aggiornare se non sei all'ultima versione)
Giochi da disco o con gioco installato ? Se da disco, prova ad installare

#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
E' successo la stessa identica cosa ad un mio amico, a cui ho prestato il gioco, proprio ieri.. Io ci ho giocato circa 30 ore, ma nn mi è successo nulla del genere (stessa cosa anche mio fratello), mentre a lui, il gioco lo vedeva sfuocato.. Ora ha risolto, e mi ha detto che è uscito e rientrato dall'animus.. Unica differenza, è che a lui, è successo sul gioco privo di dlc.. Altra cosa che può esserti utile, è che io lo giocai installato, mentre il mio amico lo sta giocando senza l'installazione :sisi:

#7
rossofoco

rossofoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Io ho finito tutto AC 3 (aggiornato) senza DLC ed è andato perfettamente!! Installato il DLC ha iniziato a darmi problemi........proverò ad installare il disco e vi faccio sapere!

#8
rossofoco

rossofoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Niente da fare...le ho provate tutte!!! MALEDIZIONE!!!!! Ma devo contattare Ubisoft per farmi ridare i soldi o la Microsoft?? :famale: :famale: :famale:

#9
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Non ho il gioco,quindi non so,ma hai provato a cancellare la cache e riscaricare l'aggiornamento?Spesso e volentieri così si risolve

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non ho il gioco,quindi non so,ma hai provato a cancellare la cache e riscaricare l'aggiornamento?Spesso e volentieri così si risolve


quoto svuota la cache e riprova

#11
rossofoco

rossofoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Come si fa?? :) :jj: :jj:

#12
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Se ricordo bene devi andare in periferiche di memorizzazione e premi y o x.Comunque guarda i comandi sotto e c'è scritto pulizia disco o qualcosa di simile

#13
rossofoco

rossofoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Grazie mille...ci proverò!! :climb:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo