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[Topic ufficiale] Project Cars - uscita: 2015

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Questa discussione ha avuto 312 risposte

#31
Guest_MegamindeYe

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Modificata da Megamind, 23 April 2013 - 11:38 PM.


#32
Nuas82

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#33
PythonCoffee

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ma son wii u?

#34
Guest_lux83eYe

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Dovrebbero rendere compatibili la maggior parte dei volanti, le porte usb sono lì anche per questo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Modificata da lux83, 24 April 2013 - 03:52 PM.


#35
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
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ma son wii u?

Si,almeno secondo il sito dove le ho prese :sisi:



#36
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
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Si,almeno secondo il sito dove le ho prese :sisi:

Sono spettacolari :eek:



#37
Nuas82

Nuas82
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sono PC



#38
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
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sono PC

Come volevasi dimostrare :fg:

Almeno che su Wii U mostrino qualcosa di meglio rispetto a PS360 :fg:



#39
Uriccardo

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Alla fine i circuiti quelli sono eh,centimetro per centimetro,cambiano solo i nomi,alla fine non è niente di che dai.

Appunto. Ero propositivo.



#40
MuAn79

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aggiornato prima pagina anche qui, speriamo di avere presto nuove news   :)



#41
MuAn79

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nuovo video rilasciato sul Multiplayer, la versione sicuro PC, ma almeno potete vedere qualcosa sul gioco:

 



#42
ROcK

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Build 572 (27/9/13, Team Member+)
GUI:
* New dialog box for emails and offers with dummy data ready for art pass -> Accessible under Career Dashboard -> Inbox -> Select dummy email
* Added ability of rotation for HUD objects
WiiU:
* WiiU Thread Setup for RVM/Envmap and Phase3 rendering
* WiiU – tweaked Gamma down again
* HUD Mirror rendering optimised for WiiU – uses it own aliased targets for phase1/2/3, removing a texture copy. Increased Mirror resolution + all in MEM1
* WiiU Increased thread priority for RenderThreads
Environment:
* Fix for track tunnels getting loaded too early
* Fix for lens flares on during the day. (and sometimes off at night)
Tracks:
* Northampton: GrassExclusion.xcl added
* Azure Coast: Added new textures for the lake
Vehicles:
* BMW Z4 GT3: Bug fixes

 



#43
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

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Build 572 (27/9/13, Team Member+)
GUI:
* New dialog box for emails and offers with dummy data ready for art pass -> Accessible under Career Dashboard -> Inbox -> Select dummy email
* Added ability of rotation for HUD objects
WiiU:
* WiiU Thread Setup for RVM/Envmap and Phase3 rendering
* WiiU – tweaked Gamma down again
* HUD Mirror rendering optimised for WiiU – uses it own aliased targets for phase1/2/3, removing a texture copy. Increased Mirror resolution + all in MEM1
* WiiU Increased thread priority for RenderThreads
Environment:
* Fix for track tunnels getting loaded too early
* Fix for lens flares on during the day. (and sometimes off at night)
Tracks:
* Northampton: GrassExclusion.xcl added
* Azure Coast: Added new textures for the lake
Vehicles:
* BMW Z4 GT3: Bug fixes

 

 

 

qualcuno che spiega? :/



#44
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Se non altro la conferma che è ancora in fase di sviluppo su wiiU.

Tanto mi basta, pensate come sto messo :sisi:



#45
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

 

 

qualcuno che spiega? :/

 

Non credo si possa ricavare molto da questa build info, anche perchè mancano valori come la risoluzione delle texture, ombre e riflessi. L'unica cosa che mi fa pensare positivamente è l'incremento della risoluzione dello "specchietto retrovisore?" +all "risoluzione generale delle texture?" nella MEM1 che penso sia riferito all'EDRAM. Questo mi fa pensare che il gioco non soffre di framerate basso ma che c'è spazio  per un incremento visivo generale.

Comunque i giochi di corsa non sono mai stati un problema se non per la fisica nella gestione di molte macchine su schermo, specialmente quando sbattono tra loro. Ricordo ancora quanto soffriva il mio PC con TOCA2. :doh:

 

Build 572 (27/9/13, Team Member+)
GUI:
* New dialog box for emails and offers with dummy data ready for art pass -> Accessible under Career Dashboard -> Inbox -> Select dummy email
* Added ability of rotation for HUD objects
WiiU:
* WiiU Thread Setup for RVM/Envmap and Phase3 rendering
* WiiU – tweaked Gamma down again
* HUD Mirror rendering optimised for WiiU – uses it own aliased targets for phase1/2/3, removing a texture copy. Increased Mirror resolution + all in MEM1
* WiiU Increased thread priority for RenderThreads
Environment:
* Fix for track tunnels getting loaded too early
* Fix for lens flares on during the day. (and sometimes off at night)
Tracks:
* Northampton: GrassExclusion.xcl added
* Azure Coast: Added new textures for the lake
Vehicles:
* BMW Z4 GT3: Bug fixes


 

 

Se non altro la conferma che è ancora in fase di sviluppo su wiiU.

Tanto mi basta, pensate come sto messo :sisi:

 

Hahahaha, non sei l'unico.  XD






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