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[Topic ufficiale] Project Cars - uscita: 2015

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Questa discussione ha avuto 312 risposte

#1
Nuas82

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wiiugamepadpcars.jpg

 

28l6l9y.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 

Descrizione: Project C.A.R.S. è un'innovativo progetto legato alle community di appassionati. Con una piccola quota d'iscrizione vi aggiudicherete una quota societaria grazie alla quale entrare a far parte dello sviluppo in molte maniere differenti. Il titolo, con un anno di sviluppo di fronte a se, promette molto bene sul fronte delle simulazioni di guida.


Riferimenti Social:

 

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newswiiu.jpg

 

 


 

Project CARS: nuove immagini

Inviata da Adriano Della Corte il 21/03/2013 alle 11:30
Slightly Mad Studios ha pubblicato una nuova galleria immagini di  Project CARS, il racing game finanziato direttamente dagli appassionati di auto e simulazioni di corse. In calce trovate un estratto della galleria completa, che include ben 114 nuovi screenshot, che possono essere consultati al seguente indirizzo: link. Project CARS è in sviluppo per PC, Xbox 360, Ps3 e Wii U.  ⇒ Clicca qui per le immagini
Inviata da Salvatore Fachechi il 01/07/2012 alle 09:28
Slightly Mad Studios diffonde nuovo materiale multimediale per il suo Project CARS, il più che promettente racing game finanziato direttamente dagli appassionati di auto e simulazioni di corse. Vediamo infatti in video ed in alcuni screenshots il Gran Premio di Imola affrontato in particolare dalla Pagani Huayra, da poco aggiunta al parco macchine offerto dagli sviluppatori. Il gioco, arrivato alla sua build numero 244, arriverà nel corso del 2012 per PC ma successivamente anche per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. ⇒ Continua qui per vedere il video
Inviata da Adriano Della Corte il 28/04/2012 alle 09:29

Slight Mad Studios ha pubblicato un documento di presentazione di Project CARS, simulatore di guida in lavorazione attraverso un sistema di auto-finanziamento supportato direttamente dalla community dei giocatori.
Il titolo è in sviluppo per PC, Xbox 360, PS3 e Wii U, e proprio sulla versione per la nuova console Nintendo troviamo interessanti informazioni all'interno nel PDF. ⇒ Continua a leggere

 

Slighty Mad Studios ha raccolto piu di 600 mila euro per il suo Project CARS
 

Inviata da Adriano Della Corte il 26/03/2012 alle 16:09

Lo studio indipendente Slightly Mad è riuscito a raccogliere più di 600mila euro grazie alla sua piattaforma "World of Mass Development", che ha permesso ai fan dei simulatori di guida di contribuire attivamente allo sviluppo di Project CARS, un nuovo titolo per console e PC. Con una donazione minima di 10€, chiunque può finanziare il progetto, ed avere così accesso al forum degli sviluppatori, alle built pre-release del titolo, e consigliare la software house sulle migliorie da apportare al gioco.
Questo modello inoltre permetterà ai finanziatori di ricevere indietro una parte del loro investimento in base ai margini di profitto raccolti dal videogioco.  ⇒ Continua a leggere

 

Nuove immagini e video provenienti da Project C.A.R.S.
 

Inviata da Adriano Della Corte il 18/02/2012 alle 17:05
Slightly Mad Studios ha rilasciato una serie di nuove immagini e video provenienti da Project CARS, il suo nuovo simulatore di guida sviluppato grazie anche al contributo diretto della community di gioco. Gli scatti i video che vedete in calce sono stati pubblicati proprio dagli utenti che stanno lavorando insieme allo studio per realizzare il titolo, in arrivo nel corso del 2012, e mostrano alcune caratteristiche dell'ultima build rilasciata dallo studio.  ⇒ Continua qui per vedere il video

 

 

PROJECT CARS represents THE ULTIMATE DRIVER JOURNEY...

  • FRANCHISE MODE allows you to carve out a personalized career starting in the Karting world and then progressing on to whichever motorsport specialization you prefer including Rally, Touring Cars, Open-Wheel, GT, Le Mans, and many more!
  • Play CO-OP with a friend as Driver/Co-Driver
  • FULL TEAM MANAGEMENT... Have a large number of friends? Create, manage, and compete together!
  • Experience the excitement of PIT STOPS like you've never seen before!
  • Revolutionary PIT-2-CAR RADIO gives you the strategic advantage
  • DYNAMIC Time Of Day & Localized Weather make every race unique and challenging
  • 10+ GAME MODES covering every form of motorsport
  • PUSHING TO THE LIMITS - Advanced physics, lighting, and AI

Info confermate riguardanti la versione wiiU...

  • il titolo girerà a 30 fps e una risoluzione di 720p per mantenere alcune caratteristiche legate al gameplay come una maggiore quantità di auto sul tracciato e migliori effetti atmosferici

 

trailerwiiu.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cars1u.jpg

 

cars2n.jpg

 

cars3.jpg

 

cars4z.jpg

 

cars5y.jpg

 

cars6g.jpg


MEDIA E FUNZIONALITA' WIIU

 

carswiiu1.jpg

carswiiu2.jpg

carswiiu3.jpg

 

trailerwiiu.jpg

 



#2
Igor Esse

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Al di la del fatto che non credo manco morto che su wii u possa avere una grafica neanche simile a questi screen.. Ma.. Senza grilletti sul pad dove andiamo?!? :D

#3
xTony91

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Dillo che hai chiuso il post di Watanabe per avere tutta la gloria, [Censura]! XD

Ovviamente si scherza, ma aspetto con trepidazione questo gioco... ho finalmente riprovato l'ebrezza dei famosi trigger analogici (Quelli del Gamecube, per capirci)... bhè, non so voi, ma se l'unica perdita è il dosaggio acceleratore/freno nei giochi di macchine, meh, meglio non averli... sono davvero scomodi, tocca premere fino in fondo ed è una cosa alquanto innaturale...


EDIT:

Info flash... hanno parlato del supporto online per il cross-play? Cioè, è possibile giocare online tra giocatori Wii U e PC, ad esempio? Sugli FPS non succede per ovvie ragioni, ma qui dovrebbe succedere dato che tutti giocano allo stesso modo XD

Modificata da xTony91, 02 April 2013 - 10:20 AM.


#4
Nuas82

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mi pare di no...
per i grilletti: difetto oggettivo del pad. ma ormai è così, son contento che ci provino a fare un progetto così anche per wiiu. le funzioni del pad si adattano bene (provate in parte su NfS).

#5
xTony91

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mi pare di no...
per i grilletti: difetto oggettivo del pad. ma ormai è così, son contento che ci provino a fare un progetto così anche per wiiu. le funzioni del pad si adattano bene (provate in parte su NfS).


Ma difetto oggettivo di cosa? XD

Se voglio giocare SOLO con gli sportivi d'auto, compro un controller fatto ad-hoc per quello, con i grilletti analogici... Ma giocare ad altri giochi con i grilletti analogici, per me è uno scempio! (Ho rigiocato a Metroid Prime qualche minuto fà... è odioso con quei grilletti analogici del Pad GC XD)

#6
Nuas82

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Ma difetto oggettivo di cosa? XD

Se voglio giocare SOLO con gli sportivi d'auto, compro un controller fatto ad-hoc per quello, con i grilletti analogici... Ma giocare ad altri giochi con i grilletti analogici, per me è uno scempio! (Ho rigiocato a Metroid Prime qualche minuto fà... è odioso con quei grilletti analogici del Pad GC XD)



ma son 4 i dorsali. potevano farne due e due, imho.
cmque, per Project cars è senza dubbio una mancanza.

#7
xTony91

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ma son 4 i dorsali. potevano farne due e due, imho.
cmque, per Project cars è senza dubbio una mancanza.


Nein... gioca ad un FPS... si usano i grilletti dietro, se fanno quelli analogici è una rottura di balls, se fanno quelli davanti sono scomodi... sinceramente a me sta benissimo così... che piuttosto tornino alla vecchia soluzione dell'acceleratore/freno sullo stick analogico, che funzionava a meraviglia, IMHO...

#8
Sintoide

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Nein... gioca ad un FPS... si usano i grilletti dietro, se fanno quelli analogici è una rottura di balls, se fanno quelli davanti sono scomodi... sinceramente a me sta benissimo così... che piuttosto tornino alla vecchia soluzione dell'acceleratore/freno sullo stick analogico, che funzionava a meraviglia, IMHO...


Accelerare premendo in su lo stick analogico destro e frenare premendo in giù? Già, perfetto, peccato che precluda azioni come il tacco-punta che in simulatori di guida come Project Cars si sfruttano abbondantemente...

#9
OsokoTanaka

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Piuttosto spero in un ampio supporto dei volanti. |:

#10
xTony91

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Accelerare premendo in su lo stick analogico destro e frenare premendo in giù? Già, perfetto, peccato che precluda azioni come il tacco-punta che in simulatori di guida come Project Cars si sfruttano abbondantemente...


Lo stick và anche a destra e sinistra, eh! XD

Comunque, fottesega del paddone, ci vuole un controller apposito e amen, io non ce li voglio i grilletti analogici sul mio bel paddone :P

#11
-Eklipse della Mancia-

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Accelerare premendo in su lo stick analogico destro e frenare premendo in giù? Già, perfetto, peccato che precluda azioni come il tacco-punta che in simulatori di guida come Project Cars si sfruttano abbondantemente...

Verissimo.

Forse si potrebbe pensare di sfruttare uno stick analogico per l'acceleratore e l'altro per il freno, sterzando con i sensori (che su NFS hanno dimostrato di essere molto precisi), ma credo che servirebbe un contorzionista XD

#12
Sintoide

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Verissimo.

Forse si potrebbe pensare di sfruttare uno stick analogico per l'acceleratore e l'altro per il freno, sterzando con i sensori (che su NFS hanno dimostrato di essere molto precisi), ma credo che servirebbe un contorzionista XD


quindi ipoteticamente sterzi e freni con lo stick sinistro mentre dai un colpetto in avanti con lo stick analogico destro per portare su il motore di giri?
No scherziamo dai, la curva la devi modulare, il movimento diagonale ti provoca anche una conseguente modulazione della frenata


Inoltre volevo dirvi che è sicuro che tutto quel che riguarda i contenuti utente di cui ha scritto Nuas nel primo post del topic sono sicuramente esclusi, confermato già da qualche mese :sisi:

Modificata da Sintoide, 02 April 2013 - 11:13 AM.


#13
Nuas82

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quindi ipoteticamente sterzi e freni con lo stick sinistro mentre dai un colpetto in avanti con lo stick analogico destro per portare su il motore di giri?
No scherziamo dai, la curva la devi modulare, il movimento diagonale ti provoca anche una conseguente modulazione della frenata


Inoltre volevo dirvi che è sicuro che tutto quel che riguarda i contenuti utente di cui ha scritto Nuas nel primo post del topic sono sicuramente esclusi, confermato già da qualche mese :sisi:


questo?
USER-GENERATED CONTENT - Create your own liveries, decals, tuning setups, and even events! Then share them with the world - either for free, in-game credits or even real money!

allora lo tolgo

#14
Sintoide

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allora lo tolgo


Anche le classifiche Cloud Based :sisi:

#15
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fatto :sese:




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