Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5: l'attore che doppiava Snake vorrebbe interpretare il ruolo per sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Trozzolino_amoroso

Trozzolino_amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285
Secondo me,è (come al solito) una faccenda esclusivamente economica,probabilmente Hayter avrà via via aumentato il suo cachè,
fino a quando Konami (o Kojima) non hanno deciso di ridurre le spese ;)

#17
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
A David non interessava per niente il compenso, basta pensare che per The Twin Snakes ha sacrificato metà della sua paga per richiamare e pagare(con in più i soldi della Konami) il vecchio team di doppiaggio. Comunque amen, Snake in TPP ha 49 anni, inizia ad avvicinarsi ad una certa età, non è poi così sbagliata come scelta ... anche se David è DAVID!. Comunque questa sorta di lettera è uscita il 1° aprile eh, quindi non si sa mai.

#18
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Quando hai passione, i soldi in sè non è che facciano la differenza per me, anche se lo avesse doppiato gratis, non andava in crisi economica, Kojima ha detto un motivo, che alla fine, può piacere o meno, ma se devo pensare a Hayter, per me lui, è solo Solid Snake :)

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

no, la voce di solidus è di john cygan. Big boss nel 4 lo doppiava richard doyle.
Era una scelta da fare prima, perchè prima o poi sarebbe dovuto succedere che i 2 pg si incontrassero, quindi tanto valeva farla subito sta distinzione.


quotone

ma solo io non ho mai sopportato la voce di snake? Particolare sì, ma santo cielo era inascoltabile, voce da pagliaccio americano pompato, Degustibus


siamo in 2 XD XD

Modificata da pegri, 02 April 2013 - 01:21 PM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
miscredenti XD

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Mi spiace perchè a me piaceva molto la sua voce, credo che Kojima voglia cambiare parecchie cose di questa saga e secondo me è pronto a stravolgere parecchie cose, spero ci riesca bene.

#22
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Forse avevano bisogno di dare un timbro di voce differente dato che Snake è cambiato parecchio da allora...cmq mi spiace :(

#23
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
Ragazzi non mettete in mezzo il fatto dell'età perchè il doppiatore giapponese pare non sia cambiato perché allora cambiare il nostro?
Cos'è coerenza a metà?

#24
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Ragazzi non mettete in mezzo il fatto dell'età perchè il doppiatore giapponese pare non sia cambiato perché allora cambiare il nostro?
Cos'è coerenza a metà?


il doppiatore giapponese si sente nel video di GZ, quello americano in TPP(9 anni dopo). Magari David presterà ancora un'ultima volta la sua voce in GZ, così come probabilmente farà quello giapponese, per poi dare spazio a qualcuno di nuovo.

#25
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Con questo Metal Gear ci sarà una svolta secondo Kojima..
Quindi anche Metal Gear sarà un sparatutto?? No, perchè troppi sviluppatori usano quest'affermazione e poi abbiamo visto che fine hanno fatto noti brand.. vedi la saga di Re.. quella di Crysis.. quella di Dead Space.. e altre per non citarle tutte..

#26
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Con questo Metal Gear ci sarà una svolta secondo Kojima..
Quindi anche Metal Gear sarà un sparatutto?? No, perchè troppi sviluppatori usano quest'affermazione e poi abbiamo visto che fine hanno fatto noti brand.. vedi la saga di Re.. quella di Crysis.. quella di Dead Space.. e altre per non citarle tutte..


Crysis è sempre stato uno sparatutto ò_ò Inoltre crysis e ds sono al massimo trilogie. Comunque non credo diverrà uno sparacchino, non ve n'è motivo.

#27
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

ma solo io non ho mai sopportato la voce di snake? Particolare sì, ma santo cielo era inascoltabile, voce da pagliaccio americano pompato, Degustibus



Non è questo il punto... è che se sei abituato a sentire qualcuno parlare con la "sua" voce (per quanto possa sembrarti ridicola) è stranissimo sentirlo con una voce diversa. Soprattutto se, come dici anche tu, è "particolare"...
Però è vero, se avessero cambiato Solid Snake sarebbe stato ancora più folle :snape:

#28
Light-Yagami89

Light-Yagami89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
secondo me ci stanno trollando XD

#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Secondo me dopo mgs5, ci saranno i remake di MG1 e 2... e lì per forza di cose Big Boss e Solid Snake saranno i due protagonisti/rivali del gioco, percui meglio abituarsi un po' prima al cambio di voce di Big Boss... tanto per quanto riguarda Solid Snake, credo rimarrà sempre Hayter :sese:

Il fattore età lascia il tempo che trova... in MGS4 Solid Snake è vecchissimo ma è comunque doppiato da Hayter :sisi: Poi che Big Boss invecchi come dei comuni esseri umani e Solid Snake in modo più precoce, niente cambia :D

#30
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Secondo me dopo mgs5, ci saranno i remake di MG1 e 2... e lì per forza di cose Big Boss e Solid Snake saranno i due protagonisti/rivali del gioco, percui meglio abituarsi un po' prima al cambio di voce di Big Boss... tanto per quanto riguarda Solid Snake, credo rimarrà sempre Hayter :sese:

Il fattore età lascia il tempo che trova... in MGS4 Solid Snake è vecchissimo ma è comunque doppiato da Hayter :sisi: Poi che Big Boss invecchi come dei comuni esseri umani e Solid Snake in modo più precoce, niente cambia :D


e chi dice di no, tutto può essere, ed io la penso in questo modo. Solid è invecchiato precocemente ma la voce non è stata affetta più di tanto ... dopotutto BB ha la voce di un altro alla fine del 4, quindi l'invecchiamento glie l'ha cambiata per forza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo