Vai al contenuto

I Giochi competitivi Online ... riuscite a stargli dietro?I Giochi competitivi Online ... riuscite a stargli dietro?

- - - - - i giochi competitivi online .

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

beh un gameplay completo ed interessante comunque dopo 10 ore stufa se non hai obiettivi da porti imho

Dipende dai giochi, per i picchiaduro solamente il migliorare la propria tecnica e di conseguenza il piazzamento nei ranking è già una grandissima soddisfazione. Giocare per migliorarsi, credo non ci sia niente di meglio

Comunque sia, faccio spesso fatica ad essere alla pari con i giocatori più esperti, e spesso prendo delle batoste, ma l'altissimo grado di sfida mi spinge a continuare a giocare per migliorare

#47
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Secondo me dipende tanto dalla tipologia. Mmo o comunque pvp che richieda gioco di squadra, dopo 5/6 anni di wow, non ci sto piu' dietro per mancanza di tempo.
Al contario giochi competitivi che mi permettono, da solo, di combinare qualcosa mi divertono ancora.
E' il vincolo di giocare organizzandosi con gli altri, per me, che fa la differenza.

#48
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io non provo a cimentarmi in DotA o altri giochi a squadre proprio per quello. Preferisco decisamente giochi in singolo, sia perchè mi piace l'idea che a contare sia solo la mia abilità e se perdo è colpa mia o se vinco è merito mio, sia soprattutto perchè non ho nessuna voglia di essere vincolato alla presenza di altre persone... Già ho poco tempo, non mi va di dover far diventare il gioco un impegno su appuntamento :nono:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo