Vai al contenuto

[1 aprile sicuramente] SEGA infiammerą il palco dell'E3 2013L'azienda giapponese torna in campo con una nuova console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

hHahahhaahhahaaha mi hai fatto morire dal ridere ti giuro utente dell'anno XD

Vedremo se riderai quando dopo il fail biblico del yuyu l'anno prossimo la news sarį su una certa azienda di Kyoto :asd:

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Vedremo se riderai quando dopo il fail biblico del yuyu l'anno prossimo la news sarį su una certa azienda di Kyoto :asd:

ma che pesce d'aprile sarebbe XD tutti non vedono l'ora che sparisca

#18
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

ma che pesce d'aprile sarebbe XD tutti non vedono l'ora che sparisca

In effetti :asd:

#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

sicuro fake :doson: per un po fantastichiamo daii :dribble: :dribble: :dribble:


Sembra impossibile, eppure il sogno di tanti videogiocatori nostalgici si appresta a diventare realtà sotto il Sole cocente dei prossimi mesi. Qualche ora fa, Hajime Satomi, CEO Director e presidente di SEGA, ha dichiarato che l'azienda ha lavorato sodo e tornerà protagonista del mercato console entro la fine del 2013, presentando una nuova macchina da gioco in occasione del prossimo E3 di Los Angeles. L'entusiasmo di Satomi è irrefrenabile:


Negli ultimi due anni abbiamo impiegato risorse e uomini nello sviluppo di una nuova console. Il tracollo finanziario che nel 2001 ci costrinse ad abbandonare il mercato console fa parte del passato. Un evento che indubbiamente ha segnato la storia e l'evoluzione della nostra azienda, non possiamo nasconderlo, ma adesso è tempo di guardare al futuro con ottimismo. La voglia di dare una scossa all'industria è tanta, incontenibile. Per troppo tempo ci siamo concentrati esclusivamente sullo sviluppo di cabinati e titoli multipiattaforma sopprimendo l'esigenza di tornare in campo. Oggi siamo lieti di annunciarvi che in occasione del prossimo E3 presenteremo una console da gioco rivoluzionaria, tecnologicamente avanzata e già forte del supporto di software house di terze parti. Per il momento non possiamo dirvi altro se non darvi appuntamento a giugno.

Un ritorno tanto gradito quanto inaspettato. Come l'avranno presa Sony e Microsoft? Quel che è certo è che la prossima console war sarà più scoppiettante che mai. Secondo il nostro modestissimo parere, è tempo di farsi una SEGA, una console SEGA.



Secondo me è un bel fake, anche perchè mi sembra che sega non se la passa benissimo, ma anche se non fosse così fare una console oggi non è cosa facile sia per gli investimenti che ci vogliono, ma anche perchè il mercato è saturo, io ancora sono curioso di vedere la console di valve e vedere cosa è in grado di fare, per sega non credo che ritornerà a fare console sarebbe troppo rischioso e se falliscono a questo giro sicuro chiudono i battenti

#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Sarebbe il giusto ritorno dopo la splendita e maltrattata Dreamcast. Se solo fosse vero....


Sinceramente mi piacerebbe, ma poi penso o già c'è crisi e comprare 3 console in questa gen la vedo dura XD meglio di no dai XD

#21
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
In effetti oggi è impossibile leggere qualcosa di sensato, ho appena letto la caxxata scritta sotto il logo nella home di google, un altra in un sito di calciomercato e come ultima questa.
Meno male tra poco sarà il 2 aprile!! :rolle: :rolle: :rolle:
Comunque sarebbe troppo bello vedere una nuova console sega in azione!

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

fatality!!!!!!


Peggio direi brutality! XD

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Peggio direi brutality! XD



ahahahahah quasi BABYLITY forse
te le ricordi?

:gad2:

comunque io mi accontenterei che SEGA si mettesse a finanziare qualcosa tratto dal suo immenso bagaglio di giochi che ha sfornato nel corso di un trentennio....una nuova console non interessa a nessuno e non c'è spazio oggi, mentre usare le menti che hanno sfornato robe dell'altro mondo (ai tempi) come la saga di virtua fighter piuttosto che F355 challenge e le saghe automobilistiche di sega rally, scud race, virtua racing ecc e tutto il resto, se si mettessero insieme formando al massimo un paio o un unico studio di sviluppo e concentrando le forze e le risorse avremmo magari altri capolavori.
Invece di concentrarsi sulla pubblicazione di vari giochi di dubbio livello o proprio pessimi come successo in questa gen e facendo seguiti e remake vari.

#24
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ma dai ragazzi e ci cascate anche ? è già tanto se riescono a far uscire il nuovo sonic

#25
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

ahahahahah quasi BABYLITY forse
te le ricordi?

:gad2:

comunque io mi accontenterei che SEGA si mettesse a finanziare qualcosa tratto dal suo immenso bagaglio di giochi che ha sfornato nel corso di un trentennio....una nuova console non interessa a nessuno e non c'è spazio oggi, mentre usare le menti che hanno sfornato robe dell'altro mondo (ai tempi) come la saga di virtua fighter piuttosto che F355 challenge e le saghe automobilistiche di sega rally, scud race, virtua racing ecc e tutto il resto, se si mettessero insieme formando al massimo un paio o un unico studio di sviluppo e concentrando le forze e le risorse avremmo magari altri capolavori.
Invece di concentrarsi sulla pubblicazione di vari giochi di dubbio livello o proprio pessimi come successo in questa gen e facendo seguiti e remake vari.


hai proprio ragione, sarebbe ora che sega riprendesse a fare giochi come sapeva fare, pochi ma buoni!
ma volete mettere una versione ben programmata per next gen console di after burner, out run, golden axe, shinobi, bare knuckles, sega rally, virtua fighter...me ne vengono in mente un sacco... immaginateli però non solo ultra pompati in grafica e sonoro, ma con tutte le sfumature di gameplay rese possibili dalla grande potenza a disposizione delle next gen console.... io sto sognando a occhi aperti, non sarebbe impossibile, basterebbe pochi ma buoni e una programmazione con attenzione al dettaglio tipica dei giochi jap vecchio stile.
Sono un sognatore.... :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo