Vai al contenuto

Prenotazione Gamestop online vs store....AC4 Buccaneer edition inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Oggi pomeriggio sono passato al Gamestop per preordinare la Buccaneer edition di Assassins Creed 4 per PS3, ma dal terminale usciva fuori solo la normale o la limited con lo steelbook.

Visto che è un regalo per mio fratello che è superfan della serie l'ho prenotata online dal sito.

Siamo sicuri che arrivi?

Sul Gamestop se ne dicono e ne dico tante io stesso, ma almeno l'unico punto forte è che se in store ti accettano la prenotazione di una limited, cascasse il mondo è garantita che ce l'hai.

E' lo stesso con lo store online? Qualcuno è riuscito a prenotare la buccaneer in qualche store fisico?

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Non lo so sinceramente, ma credo tu possa stare sereno.

#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Boh....io quasi quasi per sicurezza la prossima settimana riprovo a passare al GS sperando che me la faccia prenotare.

Mi sembra strano poi che online sì e al negozio no.

#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Veramente sono gia' un paio di giorni (forse tre) che la buccaneer edition e' prenotabile in negozio.
Ci hanno mandato anche una nota informativa con tanto di screeshots. La statuetta e' fichizzima!

#5
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Veramente sono gia' un paio di giorni (forse tre) che la buccaneer edition e' prenotabile in negozio.
Ci hanno mandato anche una nota informativa con tanto di screeshots. La statuetta e' fichizzima!


Interessante....vorrà dire che ci passo in mezzo alla settimana facendogli notare la cosa....grazie per la dritta ;)

#6
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Io mi fido più del sito che del negozio fisico...

#7
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Non ho mai prenotato online anche perché spesso prenoto sfruttando gli usati, però davvero il gamestop se ti fa prenotare significa che la copia è tua cascasse il mondo, non mi è mai capitato di non ricevere la limited, piuttosto alla prenotazione mi dicono che è esaurita. Credo che anche online valga lo stesso principio, con la differenza che ne hanno molte di più di limited e quindi sono prenotabili per più tempo

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Se l'hai già prenotata, ti hanno già scalato i soldi per la cifra piena, quindi è inutile prenotarne una seconda in negozio, piuttosto dovresti prima cancellare la 1° prenotazione sul sito se si può fare.

#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
No i soldi non li hanno scalati, ho ricevuto un promemoria da PayPal che l'addebito avverrà quando verrà evaso l'ordine.

#10
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

No i soldi non li hanno scalati, ho ricevuto un promemoria da PayPal che l'addebito avverrà quando verrà evaso l'ordine.

Azza davvero?! Allora hanno cambiato sistema perchè prima, anche se in prenotazione, risultava un'acquisto. E prelevavano i soldi subito! Buona cosa questa per lo store online GS..

#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Sul Gamestop se ne dicono e ne dico tante io stesso, ma almeno l'unico punto forte è che se in store ti accettano la prenotazione di una limited, cascasse il mondo è garantita che ce l'hai.


...e allora aspettiamo che caschi...

Tempo fa ordinai (in store) la LE di Fable 2 (quella con la sovracopertina argentata e il codice), quando mi presentai non la trovavano e non ne avevano altre (scommetto che l'avevano vendiuta a qualche amico in giornata...io, lavorando, ero passato alla sera, prima di chiusura). Mi diedero una versione normale dicendo che nel frattempo avrebbero fatto in modo di procurarsi la LE e che, una volta ricevuta le avremmo scambiate. Mi sono presentato regolarmente tutte le settimane in negozio per più di un mese per informarmi ma la LE non arrivava...in seguito mi dissero che mi avrebbero chaimato loro quando l'avevano. Ovviamente non gli arrivò mai (o forse in realtà nemmeno l'avevano messa in back-order). Non ebbi nemmeno alcun rimborso dato che le due versioni erano vendute da loro allo stesso prezzo. Nel frattempo, nel Mediaworld a fianco, la LE c'era eccome, e costava pure 5 euro in meno.
Avessero avuto un minimo di serietà l'avrebbero presa là per poi darla a me.
Questa per me è stata la pietra tombale sul ricorso a una così pessima catena con un così pessimo servizio. Francamente non me ne frega niente di pagare di più se ho la certezza di quello che vado a comprare, ma lì ho pagato di più e poi me la sono presa in quel posto. Sarà stato un caso isolato, sarà stata sfiga, ma con me hanno chiuso...ci sono negozi più seri (e spesso più economici) a cui rivolgersi.
L'unico problema è quando hanno l'esclusività su certe LE, anche se a volte si riesce comunque a trovare un'alternativa...

Modificata da Dameth, 01 April 2013 - 09:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo