Vai al contenuto

niente UE4 per wii u........notizia smentita. UE4 gira anche su WiiU.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39137
http://mynintendonew..._medium=twitter

“Will UE4 run on the Wii U?”
“Hahaha no.” Rein said, with expert comedic timing. The room erupted with laughter. As the laughs died down, Rein continued: “I mean, sorry, it’s not really a correct answer. We’re not… we have Unreal Engine 3 for the Wii U. Right? And Unreal Engine 3 is powering all kinds of amazing games, still lots of games are being made with Unreal Engine 3. We announced today about a new Unreal Engine 3 license. Unreal Engine 3 doesn’t disappear because of Unreal Engine 4. But our goal for Unreal Engine 4 console-wise is next-gen consoles. That’s really what our energies are focused on. If you want to make a Wii U game, we have Unreal Engine 3, and it’s powering some of the best games on the Wii U already.
“Nothing controversial, guys,” he jokingly chided.



fa pure lo spiritoso........


Edit by Leon
Notizia smentita.

Parole di Mark Rein di Epic Games


"Avete sentito la stupida gaffe dell'altro giorno sul Wii U", ha detto Rein, aggiungendo che "se qualcuno volesse prendere l'Unreal Engine 4 e fare un gioco su Wii U, potrebbe!".


"Se qualcuno vuole fare un gioco basato sull'Unreal Engine 4 per Xbox 360, potrebbe riuscirci".



#2
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
spero che nessuno sviluppi su ue4 e che il wii u si riprenda e venda bene, vabbene dire che il wii u non è nextgen, ma quella risata dimostra quanto siano deficienti alcune persone in questo mercato, per fortuna sono solo alcuni e non tutti...

#3
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Brutta, bruttissima batosta questa. Nemmeno un versione downscalata gira, infatti specifica che per WiiU c'è e continuerà ad esserci l'UE3. Questo esclude praticamente tutti i multi con le console next-gen suppongo, a meno che le SH che adopereranno l'UE4 (e in questa gen a momento la metà dei giochi usava l'UE3) non facciano lo stesso gioco in versione UE3 appositamente per WiiU... Ma dubito fortemente la cosa... Amen :sisi:

#4
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

Brutta, bruttissima batosta questa. Nemmeno un versione downscalata gira, infatti specifica che per WiiU c'è e continuerà ad esserci l'UE3. Questo esclude praticamente tutti i multi con le console next-gen suppongo, a meno che le SH che adopereranno l'UE4 (e in questa gen a momento la metà dei giochi usava l'UE3) non facciano lo stesso gioco in versione UE3 appositamente per WiiU... Ma dubito fortemente la cosa... Amen :sisi:


ma se non sbaglio l'ue4 ci gira, solo che deve essere downgradato.

#5
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Non facciamo disinformazione però, il motore ci gira. Son loro che non hanno intenzione di utilizzarlo per i giochi Wii U.

"if a customer decides they want to port an Unreal Engine 4 game to Wii U, they could."

Modificata da Mortipher, 29 March 2013 - 08:18 PM.


#6
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
ovvio che i motori saranno quelli della scorsa gen o equivalenti

poteva comunque evitare la trollata, ma è marketing anche questo d'altra parte..

Modificata da Zombie Hymn, 29 March 2013 - 08:20 PM.


#7
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
si ci gira ok ma se lo abbassi di tutto che ue4 e?io la vedo sempre più nera a giugno con l e3 decido se tenerla o venderla.

#8
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Non facciamo disinformazione però, il motore ci gira. Son loro che non hanno intenzione di utilizzarlo per i giochi Wii U.

"if a customer decides they want to port an Unreal Engine 4 game to Wii U, they could."


Se downgradando si arriva all ue3 tanto vale usare quello diminuendo anche i costi

#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32714

Non facciamo disinformazione però, il motore ci gira. Son loro che non hanno intenzione di utilizzarlo per i giochi Wii U.

"if a customer decides they want to port an Unreal Engine 4 game to Wii U, they could."

io vedo scritto sottinteso "non abbiamo voglia di portare il motore su wiiu, se qualcuno ha tanta voglia e tanto tempo per farlo si accomodi pure, basta che ci paghi poi dopo può portarlo anche su amiga"

mi immagino le sh all'opera con una falce virtuale :sisi:

"che bella sta funzione per gli effetti particelari...ZAC"
"con queste opzioni si potrebbero muovere una valanga di poligoni...ZAC"
"interressante come viene gestito il gioco con questa funzione...ZAC"

Modificata da dade90, 29 March 2013 - 08:32 PM.


#10
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

Non facciamo disinformazione però, il motore ci gira. Son loro che non hanno intenzione di utilizzarlo per i giochi Wii U.

"if a customer decides they want to port an Unreal Engine 4 game to Wii U, they could."


ecco, avevo ragione. Comunque mio fratello di 10 anni è più maturo di questi qua, veramente assurdo, ora nintendo è quasi da sola e deve dimostrare al mondo videoludico intero che la grande N non va sottovalutata

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma non s'era detto il contrario?

#12
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Io cmq aspetto domani un altra dichiarazione dove dirà che ilWiiU è un ottima console etc etc......giusto per scusarsi e leccare un po' di culi "come facciata" mentre sotto i baffi continuerà a ridere

#13
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
CVD. Niente di nuovo sotto il sole, pietra tombale sui multi downscalati da PS4/720.


#14
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Diversa gente sta snobbando Wii U.

Io spero (capite l'ilarità) con tutto il cuore che le vendite di Wii U non s'impennino mai,perchè prevedo diverse pecore piccole.

#15
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

ecco, avevo ragione. Comunque mio fratello di 10 anni è più maturo di questi qua, veramente assurdo, ora nintendo è quasi da sola e deve dimostrare al mondo videoludico intero che la grande N non va sottovalutata


certo ora la colpa è di epic che è sbruffona. Alla fine la pensano tutti come lui, ma è stato l'unico a davere la faccia di dirlo.
Grande nintendo, salvaci!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo