Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN!Collector's Edition annunciata trovate le info in prima pagina.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18748 risposte

Sondaggio: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN! (178 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [17.98%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 17.98%

2. Votato voto 9 - quasi perfetto (70 voti [39.33%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 39.33%

3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (38 voti [21.35%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 21.35%

4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (23 voti [12.92%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 12.92%

5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.69%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.69%

6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (8 voti [4.49%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 4.49%

7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [2.25%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

dove ?

ha seguito il countdown :asd:

https://twitter.com/sabakunomaiku

almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non ce ne è bisogno

grazie, e si c'era anche sabaku che seguiva.. adesso nel prossimo video dice che scatenerà tutta la sua rabbia da fan!!! 20 anni, non si scherza ahaahahah

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ha seguito il countdown :asd:

https://twitter.com/sabakunomaiku

:y:

WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cacchio, 15 pagine in più ma che avete detto?

Comunque mi son porso tutto (o forse meglio dire niente :eheh: )...alla fine com'è finita? Chi mi ragguaglia?

Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Comunque mi son porso tutto (o forse meglio dire niente :eheh: )...alla fine com'è finita? Chi mi ragguaglia?

Countdown che sembrava essere collegato con i pezzi mancanti di Phantom Pain, che magari venivano pubblicati sotto forma di patch gratuita. Il countdown finisce e si rivela essere un collegamento ad un video che trovi linkato una o due pagine indietro. Fin qui si pensa alla solita trollata di qualche genio del male, ma la compagnia che ha girato il video sostiene di non essere minimamente coinvolta in tutta questa storia. 

Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

They played us like a damn fiddle!

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

Countdown che sembrava essere collegato con i pezzi mancanti di Phantom Pain, che magari venivano pubblicati sotto forma di patch gratuita. Il countdown finisce e si rivela essere un collegamento ad un video che trovi linkato una o due pagine indietro. Fin qui si pensa alla solita trollata di qualche genio del male, ma la compagnia che ha girato il video sostiene di non essere minimamente coinvolta in tutta questa storia. 

In più comparso un codice morse e se vedi la fonte del sito c'è un altro messaggio..

almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

Non è finita raga... Continua ancora con codici morse

WiLD

WiLD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma cos'è sta roba? La gente stà messa male, ma male male...

https://twitter.com/KojimaLives

Black Master

Black Master

Dove sarebbero 'sti codici Morse?

WiLD

WiLD

Ecco, in pratica è un gioco per PC che vuole riprendere le meccaniche di PT, non c'entra nulla ne Kojima ne Konami ne Metal Gear.

Welcome and thank you for your interest in Black Hound!
Chosen? You'll be contacted shortly at the e-mail you provided with details on your future involvement in the development of Black Hound's world.
What is Black Hound?
Black Hound is a survival horror game inspired mostly by other games in the genre, such as Silent Hill, Resident Evil, Alone in the Dark, and most recently, P.T. (The aborted Silent Hills game).
What's the story?
The world's coming to an end. Your small city is one of the last remaining pockets of uninfected humans on the planet. The walls around it were constructed by a goverment refief agency to keep whatever caused this out, but the only purpose they seem to serve now is keeping everyone in and driving them mad. Those that do pass the walls, never come back.
The Father, a single parent and double amputee, has been protecting and raising The Child for months in this walled-off city. Dealing with the loss of his wife and The Child's sibling six years ago had been difficult enough without the neighbors going feral and seemingly supernatural creatures roaming the streets.
Last night he failed. She was taken from him.
The story will follow The Father as he attempts to find The Child, leave the city, and return to where The Child was born, and where her mother died. The player will control both of these characters over the course of the main story line.
The two main characters are known (for now) as "The Father" and "The Child". Their names are one of the aspects of the world that the Chosen will have control over. The main playable portion of the game will take place in the year 1984, in a very small city of 1000 somewhere in the northwest United States.
How does it play?
Third-person control system. Very similar to recent titles like Uncharted 3, Tomb Raider, Metal Gear Solid V. However, some portions of the game are a first-person experience, such as when controlling The Child. The Father's combat mechanics will be melee oriented, but he may be able weild certain firearms in rare cases. The Child's gameplay sections will not be combat sections in the traditional sense. More info on The Child's abilities will be made available when other aspects of the game are decided by the Chosen.
Alright, how much do you want?
Nothing at all. In fact when the game releases (Projected Q2 2018) it will be absolutely free on the PC.
There will never be a kickstarter, you'll never get an e-mail asking for funding, and you'll never see a "Donate Here!" button on the main page. There is no catch.
This is a labor of love for us, and NOT our job, which is why development on this title may seem slower than what you're used to.
We're perfectionists. Well, most of us are. We aim to produce a beautiful and terrifying world for you all to enjoy. We're not interested in pushing something out just because it's playable. We want your enjoyment and praise to be our payment, and we can't get that if we produce anything less than awesome.
Are you Kojima?
We are not Kojima.
Is this a hoax?
This isn't a hoax.

Spoiler:

GEVRM0T.jpg

Spoiler:

mB9363z.jpg

Spoiler:

WWymc2J.jpg

Modificata da Wild, 12 September 2015 - 02:04 AM.

Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

Dove sarebbero 'sti codici Morse?

http://ingsoc.org/co...New_Toy_01.webm

WiLD

WiLD

hanno tirato in mezzo abusivamente l'11 settembre, kojima, MGS, PT e konami per fare pubblicità a un free2play che esce su PC tra tre anni...

Non sò se son più furbi o più scemi.

Modificata da Wild, 12 September 2015 - 02:06 AM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

hanno tirato in mezzo abusivamente l'11 settembre, kojima, MGS, PT e konami per fare pubblicità a un free2play che esce su PC tra tre anni...

Direi scemi ..

Black Master

Black Master

Ma gli Hacker di Anonymous o chi per loro non potrebbero bruciargli tutti i server piuttosto che pensare ad attaccare PSN ed Xbox Live? Tanto ormai che cambierebbe, 'sti quattro scemi si sono attirati l'ira di mezzo web. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo