Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN!Collector's Edition annunciata trovate le info in prima pagina.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18751 risposte

Sondaggio: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN! (178 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [17.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.98%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (70 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (38 voti [21.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.35%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (23 voti [12.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.92%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.69%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (8 voti [4.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.49%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [2.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Beh alcune cose sono davvero non di questa gen.. il fox engine magari avrà un livello di ottimizzazione altissimo.

#32
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Beh alcune cose sono davvero non di questa gen.. il fox engine magari avrà un livello di ottimizzazione altissimo.


ma poi siamo proprio sicuri che sia per ps3 e x360? Non può essere che alcune scene sono per ps4? Anche perchè pariamoci chiaro quando ci mettono a fare una conversione che sfrutti un minimo la ps4 ?

#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

A me il 4 è piaciuto molto, il lato surreale per me deve starci in mgs, questione di gusti.

C'è modo e modo di essere surreali. MGS2 aveva Vamp che faceva cose assurde, ma era giustificato dalle nanomacchine e altre cose. Un unicorno in fiamme alato che scusa può avere, se non appunto un'allucinazione?

#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ma poi siamo proprio sicuri che sia per ps3 e x360? Non può essere che alcune scene sono per ps4? Anche perchè pariamoci chiaro quando ci mettono a fare una conversione che sfrutti un minimo la ps4 ?

Infatti sono convinto che sia un titolo cross gen come ACIV.

#35
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

C'è modo e modo di essere surreali. MGS2 aveva Vamp che faceva cose assurde, ma era giustificato dalle nanomacchine e altre cose. Un unicorno in fiamme alato che scusa può avere, se non appunto un'allucinazione?


Be vedremo magari c'è una giustificazione come hai detto tu allucinazione, magari è stato drogato insomma tutto può essere XD

#36
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
bhe pensatela come volete ma io nn vedo l'ora che esca miiiiiiii a 40anni gasarsi cosi...!!! data, data voglio una data...

#37
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

ma poi siamo proprio sicuri che sia per ps3 e x360? Non può essere che alcune scene sono per ps4? Anche perchè pariamoci chiaro quando ci mettono a fare una conversione che sfrutti un minimo la ps4 ?

a fine trailer e' chiaro xbotolo e ps3 e nn c'e' traccia di ps4 ed immagino che sia in sviluppo gia' da molto tempo.
nn credo che possa essere cross gen e anche se lo fosse nn credo che apporti cosi' tanti cambiamenti tra le versioni....tipo come fu zelda g.cube wii....IMHO!

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069
se davvero è per ps3 sono veramente entusiasta. Si tratta di un lavoro graficamente eccelso e che contribuisce per l'ennesima volta a spingere la console sony verso nuovi limiti. Alla faccia di chi dice che ormai è una console vecchia e datata :sisi:

#39
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516


#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

se davvero è per ps3 sono veramente entusiasta. Si tratta di un lavoro graficamente eccelso e che contribuisce per l'ennesima volta a spingere la console sony verso nuovi limiti. Alla faccia di chi dice che ormai è una console vecchia e datata :sisi:

E lo stesso discorso si può fare per la 360...

#41
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Non può essere per PS3, confrontiamolo anche con Uncharted, graficamente MGS5 lo surclassa e in più pensiamo che Uncharted è strutturato in livelli "piccoli", MGS5 sarà open world, no, proprio non mi viene da credere che sia per PS3.
Potete ottimizzare quanto volete, ma deve essere un motore grafico veramente miracoloso per permettere tutto ciò, imho PS4 tutta la vita.

Però non ho capito la cosa di Hayter... non è più lui a doppiare Snake?

Modificata da SoSnake, 27 March 2013 - 09:53 PM.


#42
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
io non ci vedo niente di cosi uber per queste console.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Modificata da Mr. Lightingbolt, 27 March 2013 - 10:08 PM.


#43
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

E lo stesso discorso si può fare per la 360...

Cosa leggo. :fg:

Immagine inserita

#44
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

io non ci vedo niente di cosi uber per queste console.

Ma infatti neanche io ci vedo tutta questa next gen, però certe cose, certi riflessi, un certo tipo di illuminazione mi sembra esagerato per ps3 per questo penso che possa essere corss gen, staremo a vedere.

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

E lo stesso discorso si può fare per la 360...

ma infatti io non capisco questa corsa affannosa verso la next gen quando secondo me pure il vetusto xbox360 ha ancora qualcosa da dire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo