Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN!Collector's Edition annunciata trovate le info in prima pagina.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18751 risposte

Sondaggio: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN! (178 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [17.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.98%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (70 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (38 voti [21.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.35%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (23 voti [12.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.92%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.69%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (8 voti [4.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.49%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [2.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Ground Zeroes next gen?

Almeno sappiamo qualcosa.


Ground Zeroes e MGS V Phantom Pain sono lo stesso gioco.

#17
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622
Visto il video: chiedo agli esperti grafici, è un mix di rt e cg o è davvero tutto rt? Perchè così a caldo, visto su iphone, l' unica cosa che mi è piaciuta altrettanto sono Samaritan e Agni! Il che non può essere se è un titolo current gen

Modificata da A. Skywalker, 27 March 2013 - 08:22 PM.


#18
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
Si ma qualche chiarificazione in più poteva pure farla, non ci si capisce più niente. Se Snake è Big Boss questo MGS 5 (Ground Zeroes + Phantom Pain ecc..) quando dovrebbe essere ambientato? Negli anni 80?

Modificata da om@rk, 27 March 2013 - 08:23 PM.


#19
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto la spiegazione del trailer... Onestamente non riesco a capire se sia Snake o Big Boss, mi spiego meglio:

Nella descrizione del trailer si intravedono

Spoiler


Mi pare strano...

Modificata da Sambusan90, 27 March 2013 - 08:22 PM.


#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Ground Zeroes e MGS V Phantom Pain sono lo stesso gioco.


Si ho visto il trailer, ci sono le stesse scene di ground zeroes.

Eh vabbè, mgs V, mi va bene cosi.

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ground zero e phantom pain sono lo stesso gioco kojima ci ha trollati


Ah ecco ora è tutto chiaro mi apreva strano che uscissero due MGS... solito Kojima trollone :D

Si ma qualche chiarificazione in più poteva pure farla, non ci si capisce più niente. Se Snake è Big Boss questo MGS 5 (Ground Zeroes + Phantom Pain ecc..) quando dovrebbe essere ambientato? Negli anni 80?


In effetti ora bisogna riordinare un po le idee :D

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Ho unito i topic visto che alla fine si tratta dello stesso gioco :)

#23
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
allora da quanto ho capito ci sono 9 anni di time skip tra la parte ground zeroes e quella phantom pain,in quanto Snake cade in coma :sisi:

Modificata da Aniki88, 27 March 2013 - 08:32 PM.


#24
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Balene che mangiano elicotteri ( manco fosse uno di quei film che recensisce Yotobi ) e uomini con ali di fuoco che ingroppano unicorni in fiamme.

Mi sembra chiaro che Kojima voglia proseguire sulla strada del 4, ovvero scene trash e roba surreale al massimo. Peccato.

#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883
Il trailer inizia con Snake che cerca di fuggire da un ospedale dove è stato in coma per 9 anni aiutato da un tiizo di nome Ishmael, a cui presta la voce
Kiefer Sutherland

http://www.eurogamer...al-gear-solid-5

#26
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Balene che mangiano elicotteri ( manco fosse uno di quei film che recensisce Yotobi ) e uomini con ali di fuoco che ingroppano unicorni in fiamme.

Mi sembra chiaro che Kojima voglia proseguire sulla strada del 4, ovvero scene trash e roba surreale al massimo. Peccato.


A me son sembrate allucinazioni eh.

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Spero che siano allucinazioni....

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

A me son sembrate allucinazioni eh.

Guarda, lo spero.

#29
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Visto il video: chiedo agli esperti grafici, è un mix di rt e cg o è davvero tutto rt? Perchè così a caldo, visto su iphone, l' unica cosa che mi è piaciuta altrettanto sono Samaritan e Agni! Il che non può essere se è un titolo current gen


Se posso dire la mia, tenendo conto che graficamente è cmq stratosferico, ritengo che spesso la bellezza in un gioco non sia data solo dalla tecnica nuda e cruda, faccio un esempio crysis 3 a me non dice assolutamente nulla anche tecnicamente parlando, invece questo mgs anche se fosse infeiore tecnicamente a crysis3 per me è qualcosa di assurdo lo stile unico che può avere un titolo influisce anche dal punto di vista tecnico

#30
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Balene che mangiano elicotteri ( manco fosse uno di quei film che recensisce Yotobi ) e uomini con ali di fuoco che ingroppano unicorni in fiamme.

Mi sembra chiaro che Kojima voglia proseguire sulla strada del 4, ovvero scene trash e roba surreale al massimo. Peccato.


A me il 4 è piaciuto molto, il lato surreale per me deve starci in mgs, questione di gusti.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo