Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN!Collector's Edition annunciata trovate le info in prima pagina.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18751 risposte

Sondaggio: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [Topic Ufficiale][PS3-PS4] SPOILER=BAN! (178 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [17.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.98%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (70 voti [39.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.33%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (38 voti [21.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.35%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (23 voti [12.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.92%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.69%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (8 voti [4.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.49%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [2.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#12376
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ma ancora con sta storia della trama? Un conto è dire il gioco non ha trama ( cioè siamo partiti nel mezzo della sabbia sul cavallo? Non mi pare) un conto è dire che il racconto è spalmato , e secondo le nostre azioni ne vediamo un pezzetto... io sinceramente la trama la vedo la leggo e la sento non so perché stia insistentemente girando questo heterismo nei confronti di questo titolo ( parlo in generale non con te) forse perché eravamo abituati a vedere la trama come un bellissimo video tutto in unico pezzo ? Esattamente come il 4? Criticato da mezzo mondo? Tutta questa voglia di vedere filmati lunghi e prolissi io non la ho.

 

 

 

 

come disse il caro e buon liquid snake alla fine di mgs1

 

"l'importante e l'equilibrio"

 

non parlava di trama nei vg,ma tant'è....

 

 

comunque almeno un checkpoint a metà missione potevano metterlo. rifarsi intere sezioni se si viene beccati è fastidioso.

 

 

quoto,unico piccolo problema di un super gameplay



#12377
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

stazione medica

 

Grazie per la risposta.



#12378
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

ma mi spiegate in che consiste sto capitolo 1? Cioè io sto alla missione 15, quando finirebbe questo capitolo?



#12379
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Mah... Secondo me ti rovini l'esperienza di gioco... Poi è una cosa soggettiva...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Nah, basta sapere come usarla, con le guide riesco ad apprezzare meglio i giochi, notando dettagli sul sitema di gioco che mi sarebbero sfuggiti.



#12380
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Allora, alla prima missione di recupero di un prigioniero, mi allontano in un angolo tranquillo

lo Foldo e...Missione di recupero annullata, per portarla a termine dovevo portarlo

sin fuori dall'area, ora ho iniziato a far così per tutte, senonché a un  certo punto

dovendone portare più di uno mi rompo e riprovo, in pratica mi son smacinato le scatole 

e farmi chilometri mentre successivamente bastava fare come invece mi è stato impedito nella prima,

quindi vorrei sapere, ma Kojima si diverte a prendere per i fondelli o  cambia le regole in corso d'opera?

Poi vorrei capire se ogni tanto ci siano dei refusi nelle traduzioni, un esempio è uno degli obbiettivi secondari,

c'è scritto trova una pianta di haoma nel deserto fra il paese x e il palazzo y, ma la pianta è invece dalla parte opposta,

e cose del genere :eheh:

Si tratta del sistema dinamico dell'IA... se usi sempre le stesse strategie le guardie si adattano...inq eusto caso non puoi fultonare vicino ai enmici perchè oramai sanno a che serve ''il pallone'' e sono più attenti...

Altro esempio: se spari sempre in testa le guardie prima o poi inzieranno ad usare elmetti protettivi ecc. ecc.



#12381
Alberto Nasca

Alberto Nasca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
[quote name="Nonnina" post="17241219" timestamp="1441648587"]

 
 
 
 
come disse il caro e buon liquid snake alla fine di mgs1
 
"l'importante e l'equilibrio"
 
non parlava di trama nei vg,ma tant'è....
 Non si è obbligati a fare missioni secondarie...puoi tirare dritto per dritto e fare solo le principali e vai giù di filmati, secondo me il discorso è diverso...a molti non piace dover impegnarsi per arrivare a completare tutto il gioco è vedere il finale vero
E ci sta che kojima trolli sul finale
O ti impegni nel gioco o ti fai bastare quel finale.

 
 
 
Ed il giusto equilibrio secondo chi? Per me c'è già

#12382
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

ciao ragazzi, non so se qua sul forum c'è gia, ma se non c'è, mi sto organizzando per creare un clan, per giocare assieme e fare clan war non appena esce MGO, se vi può interessare, mandatemi un MP ;)



#12383
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ed il giusto equilibrio secondo chi? Per me c'è già

 

Il giusto equilibro non può essere 60 ore di gioco e 4 di filmati in Metal Gear, può andare bene a te ed a chi si accontenta di giocare e basta. Il giusto equilibrio era nel 3 ad esempio. Nel 4 ha ecceduto al contrario, ossia troppi filmati e poco giocato (che a me andava bene ad ogni modo), ma era sempre un rapporto filmati/gioco meno squilibrato che nel 5.



#12384
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

[quote name="Nonnina" post="17241219" timestamp="1441648587"]

 
 
 
 
come disse il caro e buon liquid snake alla fine di mgs1
 
"l'importante e l'equilibrio"
 
non parlava di trama nei vg,ma tant'è....
 Non si è obbligati a fare missioni secondarie...puoi tirare dritto per dritto e fare solo le principali e vai giù di filmati, secondo me il discorso è diverso...a molti non piace dover impegnarsi per arrivare a completare tutto il gioco è vedere il finale vero
E ci sta che kojima trolli sul finale
O ti impegni nel gioco o ti fai bastare quel finale.

 
 
 
Ed il giusto equilibrio secondo chi? Per me c'è già

Non trovo il nesso con la discussione sulla struttura narrativa del gioco, ma vabbè...



#12385
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma l'info sulle 6 ore di filmati da dove salta fuori? no dico è una splendida notizia no?!



#12386
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

Il giusto equilibro non può essere 60 ore di gioco e 4 di filmati in Metal Gear, può andare bene a te ed a chi si accontenta di giocare e basta. Il giusto equilibrio era nel 3 ad esempio. Nel 4 ha ecceduto al contrario, ossia troppi filmati e poco giocato (che a me andava bene ad ogni modo), ma era sempre un rapporto filmati/gioco meno squilibrato che nel 5.

 

Sono totalmente daccordo  :y:

Ovviamente, quando ne avrò la possibilità, verificherò da me questo MGSV, ma in base a tutto quello che ho visto/letto/sentito, siamo ben lontani dalla perfetta formula di Snake Eater. 



#12387
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

doppio


Modificata da TarchiatoTasso, 07 September 2015 - 07:31 PM.


#12388
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

confermo quello che ha detto alberto, il cerchio della missione secondaria entrava nel cerchio di una missione principale, fatta la principale la missione secondaria è tornata su



#12389
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

cmq nn ho ancora incrociato ocelot e miller nella MB(se non nelle scene legate alla trama) ,eppure mi ricordo che il primo, in un vecchio video gameplay lo si incontrava su un balconcino. Qualcuno li ha beccati?



#12390
BubbaDJ

BubbaDJ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2962

quale sarebbe il personaggio sulla piattaforma di ricerca?

 

Spoiler






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo