Vai al contenuto

cuffie gaminglyo help!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

the_aki

the_aki
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
come da topic cerco un paio di cuffie da gaming per TS + DOTA da non spendere molto.. fascia 30 euro..

lyo mi aiuti anche qui :P ?

ho visto queste a quei prezzi..

SteelSeries 3H VR
Ozone Spark
Creative Fatal1ty Pro Series
Creative Gaming Headset HS-450

e drako ha in offerta queste..

http://www.drako.it/...42#.UVR78RwstrU

anche se il sogno sarebbero queste:

http://www.drako.it/...91#.UVR_txwstrU

ma troppo care per me che gioco poco e for fun

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh per 30€ prendine una a caso, quella che ti piace di più esteticamente, alla fine non è che ci sono differenze.

the_aki

the_aki
  • One Eye

pensavo le fatality perchè ho letto delle ottime recensioni :D

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
Per 30 euro sono più o meno tutte uguali :sisi: , le logitech che hai postato sopra te le consiglio soprattutto se ti da fastidio che le cuffie ti rovinino i capelli (magari sei uno che usa il gel :asd: :D ) , con l'archetto te le piazzi dietro la nuca e sei apposto :sisi: , inoltre sono pure meno ingombranti :sisi:

Le fatality non sono male , sembrano un po una cinesata a primo impatto, parlo della qualità costruttiva :sisi: , cerca di non maltrattarle se no ti dureranno poco (ma sia chiaro che per 30 euro non puoi aspettarti una qualità cotruttiva alta :sisi: )

Le ozone evitale .....

Le SteelSeries 3H VR hanno una qualità costruttiva tutto sommato decente per quanto costano (imho le migliori da questo punto di vista leggeno in giro tra quelle che hai scritto sopra) , buona qualità audio, microfono estraibile e buona funzionalità di utilizzo :sisi:

the_aki

the_aki
  • One Eye

considerato che ho un portatile che le uso solo su skype e su ts (sopratutto) cosa consiglieresti salendo un po?

cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
io posso testimoniarti l'ottima qualità delle Logitech, ho preso da poco le G930 e sono davvero belle ;)

the_aki

the_aki
  • One Eye

eh ma le collego ad un mac portatile per ora.. perciò nn ho una scheda audio 7.1..

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

io posso testimoniarti l'ottima qualità delle Logitech, ho preso da poco le G930 e sono davvero belle ;)

Si concordo ma tu sei un audiofilo , lui solo su skype e su ts le userebbe :sisi:

considerato che ho un portatile che le uso solo su skype e su ts (sopratutto) cosa consiglieresti salendo un po?

Salendo un po quanto? Guarda ti dico una cosa, l'altro giorno sono andato al carrefour e c'erano della cuffie della trust davvero carine esteticamente , costavano 15 euro in croce .... Forse la prossima volta che ci vado le prendo , tanto alla fine anche io le userei per scopi di poco rilievo e poi tanto manco la scheda audio dedicata ho ..... E nemmeno te :sisi:

Guarda secondo me non spendere più di 30 euro che alla fine della fiera per l'uso che devi farne te non ne vale la pena :sisi:

(lo so che la trust non è una marca affidabile ma ripeto che tanto a) erano belline b) per quello che ci dobbiamo fare noi imho sono più che sufficienti, comunque se proprio vuoi prendi le fatality o le steelseries in base a quelle che ti attirano di più :sisi: , io tra le due prendere le steel , poi boh tanto alla fine non è che cambi molto)

cubeboy85

cubeboy85
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Si concordo ma tu sei un audiofilo , lui solo su skype e su ts le userebbe :sisi:

Si, infatti io intendevo dire semplicemente che in generale le logitech hanno una buona qualità costruttiva :D! Di certo per skype e TS le G930 son un tantino sprecate :sisi:

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
A me esteticamente piacciono un botto le nuove asus echelon camo edition....... Le adoro ..... Ma costano ..... :doson: :doson: :doson: :doson:

the_aki

the_aki
  • One Eye

audiofilo anche io infatti mi sono appena fatto l'impiantone Denon + indiana line tesi in salotto :memy:

ma per prendermi gli insulti su dota le trust da 10 euro vanno alla grande.. non avendo scheda audio buona penso che spendere meno possibile sia ottima cosa PER ORA :D

the_aki

the_aki
  • One Eye

http://www.trust.com...ETS&artnr=16450

QUESTE INTENDEVI?...

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

http://www.trust.com...ETS&artnr=16450

QUESTE INTENDEVI?...

Si si eranno quelle ma costavano 15 euri :sisi:

E infatti i prezzi oscillano tra 17 euro e 25 euro :sisi: http://www.trovaprez...ust_gxt_10.aspx

Cavoli in pratica io le avevo trovare al prezzo più basso possibile e non le ho prese :doh: , vaffambagno al fatto che trust non sia affidabile, per 15 euro e per l'uso che devono farne direi che sono anche troppo valide a quel prezzo :asd:

Lo stesso vale per te , sono pure belline o sbaglio? :sese:

the_aki

the_aki
  • One Eye

eh si.. faccio così vado al carrefour in pausa pranzo e vedo se le trovo a 15.. se invece sono sui 25 vado con le fatality che leggo che a dispetto della costruzione plasticona, suonano bene, hanno ottimo mic per ts e ottimi bassi e in più sono comode e molto leggere :)

Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe

eh si.. faccio così vado al carrefour in pausa pranzo e vedo se le trovo a 15.. se invece sono sui 25 vado con le fatality che leggo che a dispetto della costruzione plasticona, suonano bene, hanno ottimo mic per ts e ottimi bassi e in più sono comode e molto leggere :)

Si si ovvio, se costano più di 15 euro prendi le fatality e bon :sisi: ;) (domenica credo che vado a prenderle anche io...... Se sono finite sono un pirla :asd: )

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo