Vai al contenuto

Info rapida ricarica PSN da Gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648
Ciao ragazzi, mi servirebbe un'informazione rapida (poi chiudete pure il topic) sulle ricariche PSN effettuabili da Gamestop. Sapete se possono essere effettuate per qualsiasi cifra uno voglia come ho sentito in altri forum, oppure se hanno dei tagli specifici e basta ? Inoltre, ci sono dei costi aggiuntivi ?

Grazie anticipatamente per le risposte

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma non so se hanno un servizio spòecifico... che io sappia i neogsi hanno le carte da 20 e da 50

#3
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
vai alle poste e fatti una postepay ;) semplice e indolore.

#4
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
mi pare di aver letto che da GameStop ricaricano la Postepay ma non aggiungono fondi al portafoglio virtuale dello Store

#5
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
A Gs ti possono dare tagli da 5,10,15 stampabili su scontrino oppure le classiche card da 20 e 50.La ricarica postepay da Gs nn l'avevo mai sentita ahahah

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

A Gs ti possono dare tagli da 5,10,15 stampabili su scontrino oppure le classiche card da 20 e 50.La ricarica postepay da Gs nn l'avevo mai sentita ahahah

Esatto. :sisi:
Pare che al GS possono farti ricariche sul PSN su uno scontrino da 5(euro) credo fino a 50 euro.

#7
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo, dal Gamestop puoi acquistare credito PSN a "scatti" di 5 euro. Praticamente vista la comodità ormai i crediti li acquisto sempre li ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo