Vai al contenuto

Pink Floyd - The Wall, quale versione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Non so se è un mattone o meno, ma tipo ieri io ed un amico urlavamo come i cogliòni "Hey, teacher! Leave those kids alone!" :D

#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io lo facevo ascoltando i Korn :pff:
Mi sono avvicinato anch'io da poco ai Pink Floyd, col fatto che è il 40 anniversario. Fortunatamente a me basta scendere al piano inferiore, nella collezione di cd di mio padre :sisi:

#33
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Non mi è mai piaciuta Another Bricks in the wall, piuttosto ho usato spesso Tear down the wall!

#34
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Non mi pare che qualcuno te l'abbia già scritto, ma stanno uscendo in edicola tutti i dischi dei Pink Floyd in versione rimasterizzata (qualità audio migliorata rispetto agli originali quindi, o perlomeno così dovrebbe essere) a prezzi molto interessanti

#35
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Non mi pare che qualcuno te l'abbia già scritto, ma stanno uscendo in edicola tutti i dischi dei Pink Floyd in versione rimasterizzata (qualità audio migliorata rispetto agli originali quindi, o perlomeno così dovrebbe essere) a prezzi molto interessanti


Puoi darmi altri dettagli?

Chi è l'editore?

EDIT: Interessante... però non ho capito se sono copertine fatte a cacchio, o sono originali... dovrò informarmi per benino :sisi:
In caso, visto che la prima uscita risale al 12 Marzo, dite che possono recuperarmela? Che poi sarebbe Dark Side of the Moon, il più importante D:

Modificata da Roxas93, 30 March 2013 - 01:27 AM.


#36
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Beh per le copertine non saprei... ma non vedo perchè dovrebbero cambiarle del resto :D Comunque gli arretrati credo tu possa tranquillamente ordinarli, tantopiù che ce n'è solo uno e molto recente quindi non credo ci siano problemi

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
lascia perdere i cd da edicola, la qualità non è paragonabile a un buon cd di una casa discografica degna

#38
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

lascia perdere i cd da edicola, la qualità non è paragonabile a un buon cd di una casa discografica degna


:mellow:

http://pinkfloydital...-la-repubblica/

La versione è quella rimasterizzata del 2011, non è che Repubblica si è messa a rimasterizzare i dischi dei Pink Floyd per i fatti suoi

#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Lo so, magari aveva dato a qualche studio X da rifare il cd, come tv sorrisi e canzoni. Parlavo in generale

#40
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Quindi è buona o no? :fg:

#41
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Nel caso dei Pink Floyd a quanto pare sì, perchè è la rimasterizzazione ufficiale uscita nel 2011 nei negozi

#42
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

se uno vuole incominciare a conoscere i pink floyd iniziare da the wall è la scelta più sbagliata possibile.



#43
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Io ho cominciato con Wish you were here e rimane ad oggi il mio preferito :D



#44
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ma ancora non è stato menzionato The Piper at the gates of dawn?  :nono:  :nono:



#45
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

no!

 

aspettavamo te :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo