Vai al contenuto

Miiverse in arrivo su 3DS...(sicuramente dopo Maggio).

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Nota: il titolo della discussione puo' essere frainteso, intendevo dire che ci sara' da aspettare sicuramente almeno Giugno per avere qualcosa visto che nelle informazioni che ho trovato parlano di smartphones/web ad Aprile Maggio e 3DS solo in seguito.

http://forum.everyey.../#entry14166012

- coming to smartphones and web browsers sometime in April or May
- 3DS version to follow at a later date
- will provide basic Miiverse functionality at first
- this includes posting comments, drawing doodles, and viewing and engaging with communities
- there will be existing games and apps on the 3DS that won't be Miiverse compatibl
- Nintendo is currently taking requests from game developers for what they would like to see in the update Miiverse API

Modificata da TangorFopper, 28 March 2013 - 09:16 AM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63931
molto leeeenti...speriamo che entro fine anno riescano ad aggiustare tutte queste funzionalità online che oggi non ci sono/non funzionano bene

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
intanto me lo scaricherò su smartphone, poi ovviamente anche su 3ds che il miiverse è proprio figo
speriamo poi procedano a unificare gli account...

#4
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Per smartphone intendono solo Android? O faranno anche un app per iOS?

prima lo renderanno accessibile via browser su tutti gli smarthphone e poi boh, spero facciano l'app per tutti i tipi di cellulare

#5
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
lo voglio ora XD vorrei provarlo, sono curiosissimo, ma non ho il wii u. Maḍ ma solo io immagino miiverse+pokemon? maḍ :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo