Vai al contenuto

Lettori MP3 economiciconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Ciao ragazzi, esistono dei lettori mp3 decenti da stare intorno ai 50/60 euro?

Mi rendo conto che non si troverà roba di qualità incredibile, però se esistesse qualcosa di decente sarebbe bello!

Ah, non mi piacciono i lettori che fanno solo shuffle, ne vorrei uno con display, selezione tracce, album, artisti... 'ste robe qua!

Grazie!

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ciao!
mi piacerebbe risponderti ma purtroppo non ne possiedo uno e ancora non è giunta l'esigenza di comprarlo

spero che qualcun'altro possa risponderti, altrimenti ti tocca riformulare il quesito nelle zone tecniche

nel frattempo, sei benvenuto qui e puoi presentarti nel topic generale della musica e in qualsiasi altro topic :sisi:

#3
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Aut, tu stai malissimo :sisi:

#4
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
La roba economica è sempre un'incognita, non si sa in quanti possano averla testata io direi qualcosa tipo:

http://www.amazon.it...64472695&sr=8-6

o

http://www.amazon.it...4472695&sr=8-13

Dipende da quanto vuoi spendere...
C'è anche qualcosa a meno, ma hanno tutti mini display, e sono perlopiù di marche semi-sconosciute...
Philips e soprattutto creative dovrebbero essere quasi delle garanzie in ambito musicale (basandosi sulla qualità delle cuffie)

#5
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Grazie Luke, quindi Creative fa roba buona anche a prezzi contenuti, buono a sapersi :sisi:

#6
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Grazie Luke, quindi Creative fa roba buona anche a prezzi contenuti, buono a sapersi :sisi:


Da quello che so la creative (in campo musicale, ma settore cuffie) fa delle ottime cuffie, però sostanzialmente riproduce modelli usciti di commercio, tipo queste http://www.amazon.it...4898387&sr=8-23 sono sostanzialmente delle Denon rimarchiate; non so in ambito lettori o casse come si comportino ma la qualità dovrebbe essere buona (almeno la costruzione e la qualità audio, l'interfaccia con pc potrebbe essere differente).

Oppure c'è questo Sandisk Sansa Clip+ Lettore MP3 8 GB (Tuner FM, Slot microSD ), colore: Nero, un po' un incongnita per l'audio però con memoria espandibile, o ancora un Sony Sony Walkman NWZ-E574 8GB che pare sia davvero buono...

Poi si potrebbe scendere con quelli senza "schermo" ma a me non piacciono personalmente Sony Walkman NWZ-B172F WALKMAN® mp3 da 2 GB con USB

#7
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Nah, quelli senza schermo infatti non piacciono neanche a me, se posso evitare è meglio :sisi:

Comunque anche io ho sempre sentito parlare bene di Creative anche come lettori, quindi penso che mi butterò sullo Zen M300, cercando prima un po' di pareri in giro :sisi:

grazie!

#8
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Prego :sisi:

#9
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Ciao ragazzi, esistono dei lettori mp3 decenti da stare intorno ai 50/60 euro?

Mi rendo conto che non si troverà roba di qualità incredibile, però se esistesse qualcosa di decente sarebbe bello!

Ah, non mi piacciono i lettori che fanno solo shuffle, ne vorrei uno con display, selezione tracce, album, artisti... 'ste robe qua!

Grazie!


ne avevo uno, pagato 60€ 6-7 anni fa, che è durato 5 anni.

dovrei averlo ancora in camera, quantomeno per dirti la marca. Era completissimo come funzioni, aveva tutto, con cartelle e sottocartelle...

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
i lettori sono per i truzzi emo hipster

quello che serve a voi è una bella buddha machine, modelli e colori a iosa

#11
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

i lettori sono per i truzzi emo hipster

quello che serve a voi è una bella buddha machine, modelli e colori a iosa

I lettori sono old, ora si usa andare a giro con la chitarra e fare tutto live

#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
allora eri tu quello che ho visto ieri in centro a Udine fare l'one man band con batteria fisarmonica e qualcos'altro
non ricordo bene la dotazione perchè ero impegnato a stalkerare tre giovini turiste Cinesi

#13
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

allora eri tu quello che ho visto ieri in centro a Udine fare l'one man band con batteria fisarmonica e qualcos'altro
non ricordo bene la dotazione perchè ero impegnato a stalkerare tre giovini turiste Cinesi

Hahahaha no io ero a stalkerare tre giovini slovacche!

#14
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Riuppo il topic per chiedere consiglio su che lettore aquistare, premetto subito che sono totalmente ignorante in materia e che preferirei non superare i 100 Leuri di budget.



#15
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Riuppo il topic per chiedere consiglio su che lettore aquistare, premetto subito che sono totalmente ignorante in materia e che preferirei non superare i 100 Leuri di budget.

 

 

Direi la serie Sansa della Sandisk http://www.amazon.it...ords=sansa clip

 

 

Economico con un ottimo rapporto qualità/prezzo, compatto, espandibile, con supporto a una varietà di formati di musica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo