Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - InGame - Gameplay video (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
MAX_TheHunter

MAX_TheHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Posso dire una cosa? Non mi importa se sarà stealth o meno. Se sarà più o meno action o più o meno scriptato. Per me Metal Gear è EMOZIONE PURA, in ogni caso, e seguirò la saga sempre&comunque. Grazie Kojima, solo tu riesci ad emozionarmi tanto con un videogioco, a darmi punti di riferimento, spunti di riflessione...
Solo una cosa: fa che siano entrambi per PS3!!!!

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30781
Curioso per i temi trattati in questi nuovi capitoli. Tempo addietro si parlava di argomenti "taboo"...che stessero banalmente parlando del coma?

Il "nuovo tipo di stealth" a cui si fa' riferimento nell' intervista mi incuriosisce...potrebbe essere uno stealth "psicologico", manipolazione delle informazioni per ingannare il nemico. Il nemico non ti vede perche' non ti considera una minaccia, non perche' sei fisicamente nascosto all sua vista. mmm....

Modificata da OROCHI, 31 March 2013 - 02:22 AM.


#18
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
ma nessuno ha notato che la voce di quello bendato ( gli esperti della saga mi perdoneranno se non ricordo chi è... ) è quasi sicuramente quella
di Kiefer Sutherland aka Jack Bauer (serie tv 24 )
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo