Vai al contenuto

Come sarebbe il vostro gioco ideale su Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300
uno che utilizzi bene il pad come zombi u ma sfrutti anche la grafica che può fare il wii u alla x2

poi vabbe' un action rpg con i contro e un fire emblem

magari anche un bel no more heroes 3 e sto apposto

#32
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, diciamo che vado abbastanza sul classico.

Un metroid prime 4 molto d'atmosfera, magari anche da giocare in cooperativa asincrona.
Ad esempio un giocatore potrebbe muoversi a terra, mentre l'altro potrebbe aiutare con l'astronave ad eliminare ostacoli o a riparare strutture (qui entra in azione il paddone)

Un Super Mario Kart definitivo, il più bello da vedere e quello con più power ups di tutta la serie.
Sarebbe bello se si potessero accumulare i power ups, magari scegliendo i più adatti per la situazione attraverso il touch screen del paddone.

Uno Starfox e un Fzero ultra classici vecchia scuola, ma aggiornati all'HD; un'operazione nostalgia tipo Punch-Out.

In fine uno Zelda degno di questo nome, abbastanza classico, con un overworld vasto ed esplorabile e pieno di dungeon; in più non mi dispiacerebbe il ritorno delle maschere, come in MM (molte di più però), gestibili attraverso l'uso del paddone.

#33
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Ovvero che su WiiU siamo talmente presi male che mi basterebbe ci fossero dei titoli in uscita.

Su 360 in neanche un mese mi sto godendo capolavori come TombRaider e Bioshock Infinite.

Per non parlare del divertentissimo MGR Revengeance

la 360 però dopo i primi 3 mesi non ti faceva giocare a monster hunter XD ( se non sbaglio però c'era lost planet) XD

#34
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Altro gioco che vorrei,tanto ma tanto tanto tanto,è il double pack di Three Wonders,contenente,in veste HD,i meravigliosi:

-Midnight Wanderers: Quest for the Chariot
-Chariot: Adventure through the Sky

Erano i primissimi anni 90,ricordo le mattinate in autobus per andare in sala giochi per giocare i titoli sopra citati ascoltando in musicassetta gli indimenticabili "All the she wants" degli Ace of Base e "Informer" di Snow.

#35
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Imho starfox deve tornare sui binari e farci vedere un pò di arcade vecchio stampo...( ci sono stati 3 esperimenti uno più fallimentare di un altro in questo senso...)

Più che fallimentari direi sviluppati male da team non adatti.

è proprio per questo che vorrei ci riprovassero con maggior convinzione.

#36
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Altro gioco che vorrei,tanto ma tanto tanto tanto,è il double pack di Three Wonders,contenente,in veste HD,i meravigliosi:

-Midnight Wanderers: Quest for the Chariot
-Chariot: Adventure through the Sky

Erano i primissimi anni 90,ricordo le mattinate in autobus per andare in sala giochi per giocare i titoli sopra citati ascoltando in musicassetta gli indimenticabili "All the she wants" degli Ace of Base e "Informer" di Snow.

quanto sei vecchio mega :incul: :memy:

Più che fallimentari direi sviluppati male da team non adatti.

è proprio per questo che vorrei ci riprovassero con maggior convinzione.

sai che non lo so? sinceramente ne vale la pena?

#37
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

sai che non lo so? sinceramente ne vale la pena?

Per chi, per nintendo? boh, pensavo solo a quello che desidero io per wiiu :D

Modificata da Satoru Mariachi, 28 March 2013 - 12:09 AM.


#38
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Per chi, per nintendo? boh, pensavo solo a quello che desidero io per wiiu :D

l'ultimo uscito è il remake per 3ds di lylat wars sinceramente rivorrei uno starfox ma uno classico magari proprio come lylat wars ma stavolta con diverse galassie da salvare e ovviamente essendo su binari deve avere una grafica da :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: battaglia XD

#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

l'ultimo uscito è il remake per 3ds di lylat wars sinceramente rivorrei uno starfox ma uno classico magari proprio come lylat wars ma stavolta con diverse galassie da salvare e ovviamente essendo su binari deve avere una grafica da :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: battaglia XD

Se sviluppato come si deve mi andrebbe bene anche classico (anche se qui sul forum molti smadonnerebbero XD )

Magari fatto da Sakurai dopo smash... però con le loro tempistiche uscirebbe a fine generazione...

#40
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Se sviluppato come si deve mi andrebbe bene anche classico (anche se qui sul forum molti smadonnerebbero XD )

Magari fatto da Sakurai dopo smash... però con le loro tempistiche uscirebbe a fine generazione...

andrebbe bene visto quello che ha fatto con kid icarus ( che a me e piaciuto nonostante il ribrezzo dei controlli) magari e la volta buona magari no...
a sto punto però vorrei un f-zero x ( 2) su wiiu da far cadere mascelle a ogni piè sospinto...

#41
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
A proposito, ricordate i rumor sul crossover fra Metroid e Star Fox?

Secondo me non è ancora scampata, e dopo l'annuncio di SMT X FE e di varie collaborazioni non si può escludere nulla XD

#42
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

quanto sei vecchio mega :incul: :memy:

Videogioco da molto tempo,in 28 anni ne ho viste davvero tante ^^

P.S: Mi hai fatto tanto intrippare con quel tuo thread su Luigi's Mansion su Wii U che mi sono fatto un avatar a tema (l'ho creato io).

Modificata da Megamind, 28 March 2013 - 12:47 AM.


#43
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Videogioco da molto tempo,in 28 anni ne ho viste davvero tante ^^

P.S: Mi hai fatto tanto intrippare con quel tuo thread su Luigi's Mansion su Wii U che mi sono fatto un avatar a tema (l'ho creato io).

bellissimo l'avatar...cmq l'importante per luigi e che la sua vena comica in stile slapstick non vada assolutamente perduta su 3ds gliene capitano di tutti i colori col professore che per ogni due per tre lo sfotte XD e questa la sua forza come faceva notare prima qualcuno sull'altro thread la somiglianza dei giochi nintedno coi classici della disney sta proprio nella comicità esagerata dei suoi personaggi! ah e volevo aggiungere se il tutto venisse condito da uno stile grafico ( che su 3ds non si puo fare ma su wiiu si) in stile wallace e groomit sarebbe una cosa meravigliosa

Modificata da cassandra_2012, 28 March 2013 - 12:57 AM.


#44
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

bellissimo l'avatar...cmq l'importante per luigi e che la sua vena comica in stile slapstick non vada assolutamente perduta su 3ds gliene capitano di tutti i colori col professore che per ogni due per tre lo sfotte XD e questa la sua forza come faceva notare prima qualcuno sull'altro thread la somiglianza dei giochi nintedno coi classici della disney sta proprio nella comicità esagerata dei suoi personaggi!

Quoto assolutamente,se c'è qualcosa che amai di Luigi's Mansion (gamecube) fu proprio l'ilarità del personaggio e dell'atmosfera generale.
Era un connubio perfetto,atmosfera ben ricreata con un Luigi che mai prima d'ora aveva fatto quasi sfigurare suo fratello Mario per quanto fossero originali e brillanti le sue smorfie ed animazioni.

In attesa di giocarmi quello sul mio 3DS mi rallegro nel ricordare quel piccolo gioiello.

#45
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Quoto assolutamente,se c'è qualcosa che amai di Luigi's Mansion (gamecube) fu proprio l'ilarità del personaggio e dell'atmosfera generale.
Era un connubio perfetto,atmosfera ben ricreata con un Luigi che mai prima d'ora aveva fatto quasi sfigurare suo fratello Mario per quanto fossero originali e brillanti le sue smorfie ed animazioni.

In attesa di giocarmi quello sul mio 3DS mi rallegro nel ricordare quel piccolo gioiello.

imho quello su 3ds se lo mangia per varietà di situazioni e altro, basti solo pensare che i fantasmi hanno imparato ad usare gli occhiali da sole il mattarello le pentole come elmo le pale e quant'altro XD
P,S: ora mi è venuto in mente un'altro gioco dalle tinte da scure che fa morire dal ridere ed era il primo medievil su psone madò come l'ho adorato quel gioco...

Modificata da cassandra_2012, 28 March 2013 - 01:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo