Vai al contenuto

Come sarebbe il vostro gioco ideale su Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

zelda4sword è uno di quegli esperimenti che fa nintendo con 4 soldi...ma poi dovrebbe svilupparli.
il gioco ha del potenziale ma ridotto sempre ai minimi termini non può dimostrarlo.
pensiamo ad es alle implicazioni che può portare sul gameplay avere varie razze con caratteristiche diverse invece che 4 link uguali.
lo zora potrebbe avere migliori capacità di nuoto. il goron può rotolare e usare i fiori bomba ecc
sono poi cose già viste in majora...bisognerebbe solo applicarle in un gioco multigiocatore...

sono anni e anni che spero che lo facciano...adesso avrebbero wii u e 3ds su cui farlo uscire....

ovviamente voglio una grafica quantomeno sul livello di zelda wind waker....2d no.

Se in 3D intendi allora io voglio il mio mii con i vestiti di Link

#17
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

zelda4sword è uno di quegli esperimenti che fa nintendo con 4 soldi...ma poi dovrebbe svilupparli.
il gioco ha del potenziale ma ridotto sempre ai minimi termini non può dimostrarlo.
pensiamo ad es alle implicazioni che può portare sul gameplay avere varie razze con caratteristiche diverse invece che 4 link uguali.
lo zora potrebbe avere migliori capacità di nuoto. il goron può rotolare e usare i fiori bomba ecc
sono poi cose già viste in majora...bisognerebbe solo applicarle in un gioco multigiocatore...

sono anni e anni che spero che lo facciano...adesso avrebbero wii u e 3ds su cui farlo uscire....

ovviamente voglio una grafica quantomeno sul livello di zelda wind waker....2d no.

magari con me il 4 sword adventures in cui 3 usano 3ds e uno il wiiu? a sto punto però lo farei per 5 giocatori magari con lo schermo della TV deputato ad un altro ruolo...( tipo 4 link 3 3ds 1 wiiupad e 1 zelda sul tv)

#18
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
Uno starfox adventure/sparatutto openworld, con possibilità di esplorare più pianeti in totale libertà e caricamento in streaming.

I mezzi controllati tramite paddone tipo metroidblast.

#19
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Uno starfox adventure/sparatutto openworld, con possibilità di esplorare più pianeti in totale libertà e caricamento in streaming.

I mezzi controllati tramite paddone tipo metroidblast.

Imho starfox deve tornare sui binari e farci vedere un pò di arcade vecchio stampo...( ci sono stati 3 esperimenti uno più fallimentare di un altro in questo senso...)

#20
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

sai quanto ci vorrebbe al giorno d'oggi? non penso che yu suzuki riuscirebbe a farne cosi tanti di soldi eh...

non se usa i fondi che ricaverebbe dalle vendite dell'e-shop e poi sega il motore grafico di shenmue c'è l'ha già bello che pronto, visto che con lo stile di yakuza puo riprendere pari pari quello di shenmue modificando ambientazione e personaggi ovviamente ci sarebbero solo le spese per riconvertire il tutto per wii u ^_^

#21
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873
Uscito.

#22
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

non se usa i fondi che ricaverebbe dalle vendite dell'e-shop e poi sega il motore grafico di shenmue c'è l'ha già bello che pronto, visto che con lo stile di yakuza puo riprendere pari pari quello di shenmue modificando ambientazione e personaggi ovviamente ci sarebbero solo le spese per riconvertire il tutto per wii u ^_^

yu suzuki non può decidere per conto di sega e se non sbaglio shenmue e un loro copyright quindi se lo fanno coi fondi loro e con il loro marchio ok se no scatta la denuncia per violazione di copyright....

#23
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

Uscito.

e sarebbe? ( e non dare risposte del piffero per fare battute che ti conosco XD)

Modificata da cassandra_2012, 27 March 2013 - 09:48 PM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
si in 3d...i mii? bho...anche. non ho particolari prevenzioni contro il loro uso nei giochi.
io zelda 4sword lo farei per wii u e per 3ds in modo che puoi giocare on line con il wii u contro gente che ha il 3ds
su wii u si potrebbe giocare in 4 ( se no si deve chiamare five sword :sese: ) con 1 gamepad e 3 wiimote+ nunchuk ( o classic pad ) oppure con 1 gamepad e 3 3ds ( ma questa seconda opzione deve essere solo facoltativa...se no è un limite troppo grande per godere il gioco...vedi l'episodio per ngc)

#25
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

yu suzuki non può decidere per conto di sega e se non sbaglio shenmue e un loro copyright quindi se lo fanno coi fondi loro e con il loro marchio ok se no scatta la denuncia per violazione di copyright....

XD ovviamente il problema di sega sono i soldi che deve cacciare ecco dunque il pensiero di YS di autofinanziarlo ovviamente trovati i fondi il tutto viene sempre pubblicato da sega

#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Uscito.


è la stessa battuta che volevo fare io come primo post di risposta all'autore del topic :P

#27
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

è la stessa battuta che volevo fare io come primo post di risposta all'autore del topic

Cosa ho fatto di male adesso?

#28
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Eternal darkenes,il primo resident,il 4 tt in hd. Na favola!!

#29
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

e sarebbe? ( e non dare risposte del piffero per fare battute che ti conosco XD)

Ovvero che su WiiU siamo talmente presi male che mi basterebbe ci fossero dei titoli in uscita.

Su 360 in neanche un mese mi sto godendo capolavori come TombRaider e Bioshock Infinite.

Per non parlare del divertentissimo MGR Revengeance

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
oltre a zelda 4sword poi vorrei :

luigi maison come quello che abbiamo descritto nell'altro topic
starfox adv fatto dagli insomniac copiato pari pari da ratchet e clanck :asd:
kid icarus hd con i controlli via wiimote + nuncoso e con i pulsanti del gamepad
fzero ngc in hd sull'eshop
nintendom heart ( che stiamo dicendo da una vita su sto forum :P )
advance war wii u : con on line e sempre cross play con la versione 3ds ( entrambe le versioni su eshop )
last story 2
yoshi's island 2 in 2d fatto da un team ead come si deve.
mario 64 ds in hd su wii u. o mario 64 2
zelda ww 2
mario galaxy 3
custom robot fatto con un budget che non sia vergognoso.
un pokemon rpg spin off ( decente possibilmente ....idem come sopra )
un prof layton su wii u
trauma team hd
little king story 2 fatto dal team originale.
mad world 2 ( non in bianco e nero e col multy off e on line cooperativo e competitivo e sempre con quel commento folle )
dk jungle beat 2 ( coi bonghi, multy off line ecc )
un nuovo disaster con un altro nome e un budget + alto di quelle 100 mila lire che sono state usate per fare il primo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo