Vai al contenuto

Come sarebbe il vostro gioco ideale su Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Come da titolo come sarebbe il gioco dei vostri sogni per Wii U?
Scrivo il mio appena ordino le idee.

#2
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Hai presente Suikoden? Se sì, bene, se no, te lo spiego...

Un JRPG classico, molto story-driven, centinaia di ore di gioco, sub-quest di peso, segreti che sbloccano feature altrettanto segrete, personaggi reclutabili e non obbligatori (come i 100+ di Suikoden, per l'appunto), sistema di TCG, anche questo con annesse sub-quest e segreti, battaglie strategiche oltre alle solite "Action", aeronavi, navi, mezzi di trasporto terrestri, più di un pianeta totalmente esplorabile, sistema di crafting efficace... potrei ancora continuare... ma mi fermo qui, meglio non sognare troppo XD

#3
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Come non lo so, ma sarebbe Metroid.

#4
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
I miei giochi ideali su Wii U sarebbero due,e vi giuro che mi sentirei appagato come mai prima d'ora.

Semplicemente Resident Evil Rebirth e Metal Gear Solid remakeiccati in HD.

#5
mauz82

mauz82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
paper mario (quello per n64)
in hd
multiplayer
buon utilizzo del pad

#6
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174
pokèmon in 3d col sistema di combattimento in real time come nel cartone e ovviamente tutta la campionatura dei versi dal cartone XD
aggiungo anche MOTHER 4! ma tanto shigesato itoi non lo fa XD

#7
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
:sese: shenmue 1 e 2 sul e-shop li pago pure a prezzo pieno e poi ovviamente shenmue 3 ma questo piu che gioco ideale e un mio sogno :doson:

#8
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

:sese: shenmue 1 e 2 sul e-shop li pago pure a prezzo pieno e poi ovviamente shenmue 3 ma questo piu che gioco ideale e un mio sogno :doson:

tanto non lo fanno XD diventerà il tormentone di questo topic XD

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63896
zelda 4 sword on line e off line.
in cui si possono scegliere come pg giocanti pure un goron, zelda, uno zora, un hylia ecc tutti personalizzabili.
orologio interno in modo che gli scenari e le missioni cambiano in base alle diverse stagioni ecc tipo animal crossing.
armi e costumi diversi.
ecc ecc ecc

#10
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

zelda 4 sword on line e off line.
in cui si possono scegliere come pg giocanti pure un goron, zelda, uno zora, un hylia ecc tutti personalizzabili.
orologio interno in modo che gli scenari e le missioni cambiano in base alle diverse stagioni ecc tipo animal crossing.
armi e costumi diversi.
ecc ecc ecc

Mi piace come idea,mi piaciono troppo gli Zora

#11
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

tanto non lo fanno XD diventerà il tormentone di questo topic XD

haha ..s.arda XD lasciami almeno sognare,e poi mai dire mai sè non erro Yu disse di pensare a kickstarter come forma di autofinanziamento per shenmue,e visto i titoli indie che stanno arrivando grazie a l'autofinanziamento di kickstarter mai dire mai :sigh:

#12
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

zelda 4 sword on line e off line.
in cui si possono scegliere come pg giocanti pure un goron, zelda, uno zora, un hylia ecc tutti personalizzabili.
orologio interno in modo che gli scenari e le missioni cambiano in base alle diverse stagioni ecc tipo animal crossing.
armi e costumi diversi.
ecc ecc ecc

tanto se lo fanno ci beccheremo i soliti 4 link cn la quadrispada XD

#13
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

haha ..s.arda XD lasciami almeno sognare,e poi mai dire mai sè non erro Yu disse di pensare a kickstarter come forma di autofinanziamento per shenmue,e visto i titoli indie che stanno arrivando grazie a l'autofinanziamento di kickstarter mai dire mai :sigh:

sai quanto ci vorrebbe al giorno d'oggi? non penso che yu suzuki riuscirebbe a farne cosi tanti di soldi eh...

#14
domi46

domi46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647
un metroid tpa con grafica spaccamascella e con il paddone che, se alzato verso lo schermo, diventa uno dei visori di samus :sisi: ma anche uno zelda come lo vuole osoko sarebbe perfetto

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63896
zelda4sword è uno di quegli esperimenti che fa nintendo con 4 soldi...ma poi dovrebbe svilupparli.
il gioco ha del potenziale ma ridotto sempre ai minimi termini non può dimostrarlo.
pensiamo ad es alle implicazioni che può portare sul gameplay avere varie razze con caratteristiche diverse invece che 4 link uguali.
lo zora potrebbe avere migliori capacità di nuoto. il goron può rotolare e usare i fiori bomba ecc
sono poi cose già viste in majora...bisognerebbe solo applicarle in un gioco multigiocatore...

sono anni e anni che spero che lo facciano...adesso avrebbero wii u e 3ds su cui farlo uscire....

ovviamente voglio una grafica quantomeno sul livello di zelda wind waker....2d no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo