Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, ecco il trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

E comunque sono dell idea che in parte si nasconda un progetto per PXVita... anche perchè alla fine si sente "V is coming", NON "five is coming". Non so, secondo me kojima sta covando qualcosa per Vita, me lo sento. Magari un capitolo a sé, con la possibilità di "interagire" con MGS5 per PS3. Mah, vedremo... Anche perchè la qualità del trailer di The Phantom Pain mi sembra inferiore a quella di Ground Zeroes... E analizzandola bene mi pare probabile che possa girare su PSVita. Kojima sarebbe capace di questo ed altro.


Scusa... ma hai visto a fine trailer? c'è scritto grosso come una casa Xbox 360 e Ps3

Il fatto che poi possa fare un qualcosa in stile app per vita è possibile, così come che stia già progettando qualcosa per ps4, ma questo ad oggi ha già 2 piattaforme su cui uscirà

#62
Alexdi

Alexdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Solo io sto pensando che quello al minuto 3:07 possa essere Ocelot?


Ma soprattutto nessuno ha notato che la voce di Big Boss non e' piu' quella di David Hayter?!!!!

#63
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Ma soprattutto nessuno ha notato che la voce di Big Boss non e' piu' quella di David Hayter?!!!!


snake è invecchiato, ha 48 anni ora, glie l'hanno fatta più vecchia, maledetti ;_;

#64
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero esca anche su ps4/x8.
Magari non l'hanno detto, per farci una sorpresa all'E3 imho.

#65
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
Alèè !! :D

#66
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, penso che sia lìunica saga che continua ad essere veramente di qualità senza scadere ... ma evolvendosi e rimanendo fedele ai suoi principi base.
Il gameplay di MGS4 è un grandissimo esempio di questa mia affermazione.

Credimi,mai messo in discussione la qualità della saga che tra l'altro tanto amo.
Però boh,in questo trailer di cose strane ne ho viste,ma come ha detto qualcuno,alla fine spero siano solo allucinazioni di Big Boss.

#67
Guest_Ray_LeYe

Guest_Ray_LeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ora non ricordo, ma Mantis può manipolare la mente per far vedere illusioni? Se potesse non sarebbe difficile per lui leggere le paura di Big Boss e rappresentarle in qualche modo. Se ho detto cavolate non accanitevi su di me, non ricordo i dettagli sui poteri di Mantis lololol

#68
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
mi sono fatto una teoria,e già Kojima aveva pensato di anticiparmi nel 98


andate al minuto 7:40 e capirete perchè questo Metal Gear è ancora un Solid :memy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo