Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, ecco il trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
:minkiaquantolaspetto:

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
mio al d1

UNO STEALTH OPEN WORLD ERA IL MIO SOGNO :dribble:

#18
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Curioso di sapere se a questo punto Ground Zeroes e MGS 5 sono lo stesso gioco. Anche se sembrerebbe di sì, data l'introduzione (in questo video) di alcune delle scene utilate per il trailer di GZ.

Mmmm....

#19
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo io l'ho trovato di un ridicolo allucinante?
Bah,la saga perde colpi,altro che Big Boss i pezzi.

#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Da questo video si capisce che è il seguito diretto di Peace Walker. Basti vedere i personaggi (Big Boss e Miller, per nn parlare della base che viene distrutta).

Sono proprio curioso di vedere cosa ne esce fuori

#21
Pravos

Pravos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Kojima subito dopo il trailer (dopo essersi tolto le bende da Joakim XD) ha spiegato che The Phantom Pain e Ground Zeroes insieme sono Metal Gear Solid V, quindi niente doppio Metal Gear in sviluppo.
Onestamente sono molto contento di ciò in quanto tutti gli sforzi vengono concentrati su un prodotto solo :D

#22
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Solo io l'ho trovato di un ridicolo allucinante?
Bah,la saga perde colpi,altro che Big Boss i pezzi.


non si è visto niente. Cosa c'è di ridicolo?

#23
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
bellissima presentaiozione,per certi passaggi credo che il caro vecchio kojima fosse sotto acidi :D ...devo ammettere che un po mi dispiace che esca anche su x box,anche se non è la prima volta che succede

#24
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

non si è visto niente. Cosa c'è di ridicolo?

Citazioni alla star wars,cavalieri e angeli dell'apocallisse,spezzoni alla "A ghost story" e Commando,si intravede anche una specie di ibrido zombie-dottor lizard.
Questo è MGS?

#25
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

non si è visto niente. Cosa c'è di ridicolo?

non esce su WiiU :D

#26
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

non esce su WiiU :D

Sai che [Censura] avendo anche PS3 e Xbox 360 :asd:

Fail.

Modificata da Megamind, 27 March 2013 - 08:46 PM.


#27
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Citazioni alla star wars,cavalieri e angeli dell'apocallisse,spezzoni alla "A ghost story" e Commando,si intravede anche una specie di ibrido zombie-dottor lizard.
Questo è MGS?

beh invece pistoleri che sparano pallottole che rimbalzano, vampiri che non muoiono, poteri psichici vari, tipe che non vengono colpite da niente, cyborg con la spada, ingegneria genetica al limite dell''impossibile.. che cos'e' ? :D

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Citazioni alla star wars,cavalieri e angeli dell'apocallisse,spezzoni alla "A ghost story" e Commando,si intravede anche una specie di ibrido zombie-dottor lizard.
Questo è MGS?

Roba alla MGS4 insomma.


beh invece pistoleri che sparano pallottole che rimbalzano, vampiri che non muoiono, poteri psichici vari, tipe che non vengono colpite da niente, cyborg con la spada, ingegneria genetica al limite dell''impossibile.. che cos'e' ? :D

Si, ma era reso in modo meno ridicolo. ;)

#29
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh invece pistoleri che sparano pallottole che rimbalzano, vampiri che non muoiono, poteri psichici vari, tipe che non vengono colpite da niente, cyborg con la spada, ingegneria genetica al limite dell''impossibile.. che cos'e' ? :D

Ma non erano mai andati oltre quei livelli,già MGS2 m'aveva dato un fastidio per certi aspetti,ma quà si superano,e non di poco.

#30
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Citazioni alla star wars,cavalieri e angeli dell'apocallisse,spezzoni alla "A ghost story" e Commando,si intravede anche una specie di ibrido zombie-dottor lizard.
Questo è MGS?

molte di quell son sembrate allucinazioni. Anche la balena che inghiotte l'elicottero, dubito sia reale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo