Vai al contenuto

[CURIOSITA] Bayonetta 2: esclusiva per non abbandonare il progettolo stesso Kamiya ha confermato che l’accordo con Nintendo sarebbe stato l’unico modo per salvare il brand


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

ma bayonetta ha venduto così da poco da essere talmente snobbato da sony e ms?


...snobbata da sega

e comuqnue per sony è solo un titolo in meno che fa concrrenza agli altri propri

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Per aver preso la versione PS3 di Bayonetta al lancio come minimo dovrebbero regalamela sta Bayonetta 2 altro che prendere un Wii U....


eh infondo hai ragione anche tu :asd:

#18
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Per aver preso la versione PS3 di Bayonetta al lancio come minimo dovrebbero regalamela sta Bayonetta 2 altro che prendere un Wii U....

E cosa dovrei dire io che ho preso la versione JAP per ps3 al lancio (perche' quella EU usciva 6 mesi dopo) e non contento mi sono preso pure la collector per Xbox quando e' uscito in Europa :D

Platinum dovrebbe farmi un monumento anche solo per quante copie del gioco gli ho fatto vendere nel mio negozio...in pratica appena qualcuno mi chiede un "bel action che costa poco"...la risposta e' automatica: "Bayonetta!"
Se mi chiedono un "bello sparatutto che costa poco" = Vanquish... :D

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Sinceramente non me ne frega nulla, ancora non ho giocato nemmeno il primo per ps3 che ho ancora sigillato sulla mensoletta.
Aspetto le vere console next gen, ed in particolare ps4.

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Sinceramente non me ne frega nulla, ancora non ho giocato nemmeno il primo per ps3 che ho ancora sigillato sulla mensoletta.
Aspetto le vere console next gen, ed in particolare ps4.


visto che lo hai lì, pagato e comprato, giocalo almeno
ne vale la pena....anche solo per ammirare quella gran bald....figonissima della strega che si muove flessuosa
:D

#21
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

Sinceramente non me ne frega nulla, ancora non ho giocato nemmeno il primo per ps3 che ho ancora sigillato sulla mensoletta.
Aspetto le vere console next gen, ed in particolare ps4.


E fai male perchè è uno dei migliori action della generazione, per non dire di sempre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo