Sicurezza account Microsoft?strana procedura su xbox live!
#1
Inviato 27 March 2013 - 01:39 PM
Ma a qualcuno di voi in questi giorni è capitata la stessa cosa?
#5
Inviato 27 March 2013 - 03:29 PM
a me oggi ha negato una transazione su poste pay regolarmente utilizzata e registrata da tempo come metodo di pagamento, ho provato eliminarla e riinserirla ma mi dice carta non valida....
Era per rinnovare l' abbonamento? Conosco molte persone che hanno avuto problemi xbox live/postepay
#6
Inviato 27 March 2013 - 03:54 PM
Ieri sera (martedì) all'accensione mi è apparsa la finestra con l'obbligo di reinserire i dati del mio account per motivi di sicurezza ecc. ecc.
dopo aver rapidamente provveduto il sistema mi chiedeva se volevo tenere in memoria la password
davo l'ok ed appariva il segnale di errore non permettendomi di accedere al live
piccola divagazione: nemmeno a fare apposta la serata di lunedì (quella del maltempo in tutta italia) la Bora bastarda aveva tirato giù un palo della luce qui in provincia di Trieste causando un blackout in tutto il mio comune. guasto che non sono riusciti a risolvere tanto presto visto che fino a notte fonda la corrente elettrica andava e veniva. Io, per evitare rischi con la console, ho evitato proprio di accenderlae l'ho staccata dalla corrente per 24 ore (fino alla sera di martedì di ritorno dal lavoro). Pertanto sul momento pensavo fosse dovuto a questo
ebbene insistendo con la procedura sono riuscito ad accedere al live, col segnale di errore 80151012, ma ogni volta che provavo a caricare un gioco mi disconneteva dal mio profilo obbligandomi a ricaricarlo. Lo stesso avveniva quando tornavo alla dashboard.
Stamattina prima di andare al lavoro ho ricontrollato ed il live dava gli stessi problemi
Arrivato in ufficio volevo aggiungere punti dal mio account in vista dei saldi pasquali: non è stato possibile
Ho provato sul sito di supporto Microsoft a modificare i miei dato come da loro consigliato, ma nulla da fare
Ho infine chiamato il numero verde Microsoft per vedere se riuscivano a risolvere il mio problema ma sono rimasto d'accordo di provare stasera al rientro a casa a richiamarli.
Mi conforta sapere che non sono il solo ad avere avuto di questi problemi (nel senso che essendo un problema diffuso forse lo risolveranno prima)
Modificata da ciccioformaggio72, 27 March 2013 - 03:55 PM.
#8
Inviato 27 March 2013 - 04:12 PM
Modificata da Paino1975, 27 March 2013 - 04:13 PM.
#11
Inviato 27 March 2013 - 04:48 PM
Non stavo ne comprando un gioco, ne aggiungendo credito o MP e nemmeno stavo rinnovando l'abbonamento. Mi è capitato semplicemente nel momento in cui mi sono connesso xbox live. Io ho seguito la procedura ma dato che ad un certo punto mi chiedeva ancora le stesse cose anche se io le avevo già inserite e avevo già fatto tutto, a quel punto ho annullato e sono uscito. Poi stranamente sembrava funzionare tutto come prima. Stasera proverò di nuovo a connettermi e vi farò sapere se ho problemi.
le prime due volte ho inserito il numero di cellulare, insospettito dalla cosa, l' ultima volta ho ignorato il tutto e da allora non me l ha più richiesto. boh!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi