Vai al contenuto

Aggiornamento OS ad Aprilevideo comparativo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528

In che senso??

Edit. Ah ok ho letto ora la comunicazione sul MiiVerse XD


??

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

In che senso??

Edit. Ah ok ho letto ora la comunicazione sul MiiVerse XD


Potete postare qualcosa per chi e' lontano dalla console?
Grazie.

#18
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

lo so, intendevo anche con l'ultima versione :D

E quanto vuoi che si velocizzi il 3DS scusa? Mi pare che sia tu ad essere impaziente, senza offesa. :asd:
Qua c'è il video italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=6X2F6_fQIvI

Modificata da Bartz, 27 March 2013 - 03:05 PM.


#19
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Sul Miiverse Iwata ha fatto questa comunicazione:


Salve! Sono Satoru Iwata, di Nintendo.
Come annunciato nel Nintendo Direct di gennaio, ci saranno due aggiornamenti di sistema per il Wii U: uno in primavera e uno altro in estate.
Oggi vorrei parlarvi di questi due aggiornamenti.


L'aggiornamento di primavera sarà disponibile in aprile. Verrà migliorata la velocità della console nell'avvio dei software e nel ritorno al menu Wii U.


Stiamo ancora effettuando gli ultimi test e ci vorrà ancora un po' prima del rilascio dell'aggiornamento.
Abbiamo però preparato un video che mostra quanto sia diminuito il tempo necessario a tornare al menu Wii U: se siete interessati, date un'occhiata al video qui sotto.


In futuro condivideremo qui le comunicazioni sui Nintendo Direct, quindi continuate a seguire questo gruppo.


Prima di lasciarvi vorrei ricordarvi che, come in altri gruppi di comunicazioni, tutti i vostri commenti verranno letti, anche se non ci sarà possibile rispondere direttamente a ognuno di voi. Grazie.

#20
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Potete postare qualcosa per chi e' lontano dalla console?
Grazie.


quoto

#21
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Sul Miiverse Iwata ha fatto questa comunicazione:


Salve! Sono Satoru Iwata, di Nintendo.
Come annunciato nel Nintendo Direct di gennaio, ci saranno due aggiornamenti di sistema per il Wii U: uno in primavera e uno altro in estate.
Oggi vorrei parlarvi di questi due aggiornamenti.


L'aggiornamento di primavera sarà disponibile in aprile. Verrà migliorata la velocità della console nell'avvio dei software e nel ritorno al menu Wii U.


Stiamo ancora effettuando gli ultimi test e ci vorrà ancora un po' prima del rilascio dell'aggiornamento.
Abbiamo però preparato un video che mostra quanto sia diminuito il tempo necessario a tornare al menu Wii U: se siete interessati, date un'occhiata al video qui sotto.


In futuro condivideremo qui le comunicazioni sui Nintendo Direct, quindi continuate a seguire questo gruppo.


Prima di lasciarvi vorrei ricordarvi che, come in altri gruppi di comunicazioni, tutti i vostri commenti verranno letti, anche se non ci sarà possibile rispondere direttamente a ognuno di voi. Grazie.



ah l'avevi postato e non me ne ero accorto

epic fail

#22
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
Effettivamente bisogna mettere una pezza ai tempi di caricamento per migliorare un po' l'appeal della console, l'importante è cominciare, il resto verrà da sé...

#23
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Visto che Iwata dice che leggono i commenti, ho cominciato a dare qualche suggerimento :D
Fatelo anche voi! Facciamoci sentire e facciamo leggere anche dagli altri utenti!

#24
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Visto che Iwata dice che leggono i commenti, ho cominciato a dare qualche suggerimento :D
Fatelo anche voi! Facciamoci sentire e facciamo leggere anche dagli altri utenti!


Del tipo "Iwata resign"? :pff:

#25
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
maró, li inondo di mess per richiesta trofei

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528
io li inondo di richieste per fare stocazzo di Direct...

#27
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ah, state scrivendo ad Iwata sul Miiverse? Nuas, poi ti mando in PM un pò di cose da dire a mio nome...ci metti proprio il mio nome nei post sul Miiverse :sisi:

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528

Ah, state scrivendo ad Iwata sul Miiverse? Nuas, poi ti mando in PM un pò di cose da dire a mio nome...ci metti proprio il mio nome nei post sul Miiverse :sisi:


si ma il tuoi brevetti son troppo lunghi per il Miiverse :sese:

#29
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

io li inondo di richieste per fare stocazzo di Direct...

Se non lo fanno un motivo ci sarà.

Spero vivamente che stia nell'imminente giro di boa dell'anno fiscale, e non nella scarsezza di materiale di cui parlare...

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528

Se non lo fanno un motivo ci sarà.

Spero vivamente che stia nell'imminente giro di boa dell'anno fiscale, e non nella scarsezza di materiale di cui parlare...


ma anche non avessero niente di nuovo, non ci vuole tanto a dirci le date di Pikmin e Wario e W101 e Fit e far vedere video di Resident Evil e Deus Ex e Injustice e AC4 e Watch Dogs e ProjectX e uno screen di MarioU e stocazzo



capisc'ammè! io l'ho votato...demenza senile.


cmque meno male che l'OS diverrà presto più rapido va...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo