Vai al contenuto

Linkem!qualcuno ce l'ha?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

no non è un contratto ma una ricaricabile, ma ha il problema che se tu non ricarichi un mese il mese successivo devi anche ricaricare il mese che non hai usato a meno che tu non voglia far cadere la promo e invece di 10€ diventano i 20€ ordinari. (http://www.wind.it/i...e/pagina8.phtml)

se però la devi usare per giocare non ti so dire come possa essere.....forse solo per scaricare dal psn ok ma per giocare non credo sia un granché!


gioco raramente online....grazie per le info,ci penserò!

#17
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
ti posso inoltre dire che supporta ache schede minisd fino a 32 gb, funziona sia con win xp-vista-seven che con mac 10.5-10.6-10.7

Modificata da davidus, 26 March 2013 - 07:48 PM.


#18
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508
Io sò che per avere una copertura Wireless, mi orienterei su EOLO

#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Io sò che per avere una copertura Wireless, mi orienterei su EOLO


Ma per l'amor del cielo, lascia perdere. Assistenza inesistente o che si inventa balle su balle. Tra l'altro non mi hanno voluto cambiare l'antenna nonostante i problemi, perchè cito testualmente "non ci guadagniamo". Avevo il contratto base, quindi non contavo niente; se avessi pagato di più avrebbero sostituito l'antenna. La banda era altalenante, ma anche se avevo i 3 mega scaricavo a 10kb/s, il ping è meglio lasciar perdere ("con il wimax è stabile", si, il [Censura]), poi disconnessioni su disconnessioni (una notte mi sono capitate ogni tot minuti, a dir poco assurdo). Adesso sono mesi che sto aspettando i tecnici per levarmi dalle palle l'antenna, ma non si degnano nemmeno di chiamarmi.

#20
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
prendo solo per l'upload :sese:

#21
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Ma per l'amor del cielo, lascia perdere. Assistenza inesistente o che si inventa balle su balle. Tra l'altro non mi hanno voluto cambiare l'antenna nonostante i problemi, perchè cito testualmente "non ci guadagniamo". Avevo il contratto base, quindi non contavo niente; se avessi pagato di più avrebbero sostituito l'antenna. La banda era altalenante, ma anche se avevo i 3 mega scaricavo a 10kb/s, il ping è meglio lasciar perdere ("con il wimax è stabile", si, il [Censura]), poi disconnessioni su disconnessioni (una notte mi sono capitate ogni tot minuti, a dir poco assurdo). Adesso sono mesi che sto aspettando i tecnici per levarmi dalle palle l'antenna, ma non si degnano nemmeno di chiamarmi.


Bene a sapersi.

#22
matteo015

matteo015
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

No ma dai ragazzi, tutti a criticare linkem, io non mi sono trovato male, le velocità di navigazioni sono decenti.

 

P.S:  scarico a 600 kb/s

 

2762962626.png


Modificata da matteo015, 13 June 2013 - 08:08 AM.


#23
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
interesserebbe anche a me qualche parere recente?

#24
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

Salve ragazzuoli belli!!!!

 

ho sottoscritto un abbonamento linkem da almeno una settimana e, devo dire, siccome fino ad ora ero costretto a navigare con la 3 e la linea era veramente penosa, mi trovo abbastanza soddisfatto dal servizio che arriva a scaricare (ovviamente no nelle ore di punta!) fino a un 1.1mbps quindi di più del limite che avrei realmente ( ho sottoscritto un abbonamento 7mb). Ovviamente, come ho appena scritto, il fatto è limitato nelle ore che non sono di punta; il discorso cambia nelle ore del pranzo e della cena quando la connessione diventa quasi ridicola (scende fino a 40kb massimi con picchi di 80kb) BAH!!!

 

cmq la linea che avevo (fino ad ieri  :boxed: ) era ovviamente sotto NAT  e quindi aveva una numerazione di ip che iniziava con 10.X.X.X. ) il nat per chi non lo sapesse blocca le porte per il p2p)

 

Ieri sera però succede una cosa inaspettata: riavvio l'antenna outdoor e mi cambia ovviamente ip e, rimango allibito: l'ip cambia ed è del tipo 176.X.X.X. quindi libero, con conseguente possibilità di apertura delle porte di ogni tipo  :dribble:  :dribble:  :dribble:

 

Gioisco troppo presto dato che ci metto poco per accorgermi che non c'è differenza alcuna scaricando (ovviamente tutto quello che non è sotto copyright XD ) con le porte aperte e non cambia NIENTE!  :sigh: 

Cmq a qualcun altro è successo questa "fortuna" ????



#25
Truez70

Truez70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
Ciao a tutti anch'io volevo fare Linkem...stavo leggendo i vostri commenti e capisco che più o meno alla fine siano tutti uguali,chi ha avuto problemi sia con Telecom,Fastweb,ecc...
Probabilmente all'inizio avranno avuto dei problemi ma ho contattato(anzi ho fatto richiesta io sul sito e mi hanno contattato loro)e mi hanno detto che chi si abbona ha 15 gg di diritto di recesso se non dovesse funzionare come dicono loro.......sarei tentato.....altre soluzioni non ne so.....

#26
Truez70

Truez70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

C_12_prodotto_210_lstImmagini_itemImmagiMeglio il cubo della 3 a questo punto.Attualmente mi sono trasferito a Torino con la mia ragazza, e abbiamo deciso di snobbare canoni e linee fisse con il Webcube 42, e con offerta solo dati di 1GB al giorno (30GB al mese) a 19€ al mese cubo incluso. Speedtest: 3111113477.pngFino a 5 dispositivi collegabili contemporaneamente, le pagine web volano, e i dati bastano per un uso quotidiano anche abbastanza intenso. ;)Certo, bisogna stare attenti al P2P e allo streaming FullHD, ma penso che con una connessione simile si possa addirittura giocare online anche meglio della maggior parte delle linee fisse, il ping è buono e l'upload è praticamente quasi il triplo (ovviamente bisognerebbe verificare prima se dove lo si vuole attaccare prende bene o meno il segnale 3) ^_^ E il prezzo direi che ci sta anche.Maggiori info qui: http://www.tre.it/prodotti/webcube-42 :sisi:



Allora penso vada bene bene anche quello della TIM,ne hanno fatto uno identico.....solo che ti danno 10 giga la mese....

#27
Truez70

Truez70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
Io adesso al lavoro ho fastweb è il test mi dá

Ping 21ms Download 4.73 mbps Upload 0.65 Mbps

Penso non sia male !!

#28
Truez70

Truez70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
Grazie P40L0 per la tua risposta,ma sai da un anno a questa parte con il lavoro che faccio,mi collego quasi raramente e la userei per collegarmi ogni tanto per fare qualche partita online e forse scaricare qualche MP3.....
Poi piuttosto che mettere la webcube di 3(ovviamente mio parere personale)piuttosto nn metto nulla !

Alla fine penso che proverò Linkem.....visto che c'è la possibilità di recedere qualora nn fossi soddisfatto del servizio offerto

#29
The_Giordi

The_Giordi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

ciao!

ti dico che io ho avuto linkem per 6/8 mesi e a giocare online non ho mai avuto problemi, l'unica pecca è i p2p però se non ti interessa navighi senza problemi a un buon prezzo, e poi se non la vuoi piu usare basta non fare la ricarica.

ero costretto perchè continuavo a cambiare casa ora vado di telecom ed è una bellezza :)

spero di esserti stato d'aiuto



#30
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912

Ragazzi io vorrei capire una cosa.

A me di giocare Online non me ne frega niente ma ho bisogno di una linea decente per scaricare i giochi dal PSN altrimenti mi scordo del tutto la Ps3/ PS4/PsVita e mi ri-do al modellismo.

 

Vorrei sapere se ho dei limiti sulla banda se scarico dal Network e se ci sono limiti settimanali.

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo